One/Series Dark Souls II | SG: 9.0 - 8.0 (Ed. Sch) | Disponibile! |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Beh come pausa si usano i falo'.....

Dopo ore e ore di gioco non ho trovato un segno per evocare compagni per i boss(forse è' la connessione)

In compenso mi faccio evocare o invadere....

Nel primo trovo molti segni di evocazione ma ogni volta mi fa' evocazione fallita...

Fare lo smilzo e il grassone da umani è' impossibile...

È' un vermicaio di invasioni...

Beh come pausa si usano i falo'.....
Dopo ore e ore di gioco non ho trovato un segno per evocare compagni per i boss(forse è' la connessione)

In compenso mi faccio evocare o invadere....

Nel primo trovo molti segni di evocazione ma ogni volta mi fa' evocazione fallita...

Fare lo smilzo e il grassone da umani è' impossibile...

È' un vermicaio di invasioni...
che livello sei? magari ti do una mano io

Battuto il

Cavaliere dello specchio
. E' lentissimo, me lo aspettavo più difficile

Ora sono

al Santuario di Amana
. Il boss

Demone del Canto
fa paura

Penso che adesso andrò a dare un'occhiata al DLC, nella Gola Nera. Giusto un'occhiatina:sad2:

Battuto il
Cavaliere dello specchio
. E' lentissimo, me lo aspettavo più difficile

Ora sono

al Santuario di Amana
. Il boss

Demone del Canto
fa paura

Penso che adesso andrò a dare un'occhiata al DLC, nella Gola Nera. Giusto un'occhiatina:sad2:
giusto un occhiatina :rickds: stai attento i dlc li hanno fatti tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi mancano i seguenti boss per terminarlo

-Custodi del trono

-Nashandra

-Vendrick (ho 4 anime dei giganti)

per affrontare Aldia devo uccidere i boss in qualche ordine o basta che li uccido?

Fatto questo mi butto sui DLC

-Custodi del trono

-Nashandra

per affrontare Aldia devo uccidere i boss in qualche ordine o basta che li uccido?

L'importante è che batti

Vendrick prima di Nashandra
. Almeno così è sulla versione 360, non penso sia diverso.

-Custodi del trono

-Nashandra

No, vai pure tranquillo senza seguire un ordine, ho battuto

Vendrick
dopo aver completato il gioco

che livello sei? magari ti do una mano io
Grazie ma non ho difficoltà con questo..

Ho difficoltà con il primo...

Solo ad Anor Londo...

Gente a venti metri mi colpisce o mi backstabba mentre sono di spalle a un km...:rickds:

Ma voi a che livello siete? Lo fate il pvp?

giusto un occhiatina :rickds: stai attento i dlc li hanno fatti tosti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Paura :rickds:

io 300 quasi, qualche volta mi capita di fare pvp, ma non invado molto, mi faccio invadere :rickds:
io al 117. Faccio parte del patto dei protettori delle campane ma mi chiamano a difenderle raramente. Mah, fra un po' cambierò patto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

ora è tutto chiaro! No, non lo sconfitto, forse non ho fatto i passaggi nell'ordine giusto parlandoci, cercherò di farlo in seconda run, adesso non so se c'è un metodo per farlo.

io al 117. Faccio parte del patto dei protettori delle campane ma mi chiamano a difenderle raramente. Mah, fra un po' cambierò patto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
hai fatto il patto del sole? senno passa al patto del sangue o a quello dei draghi. dove sei arrivato cmq? hai fatto tutto tranne i dlc?

Ucciso

Vendrick... ho preso in prestito la sua armatura e lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

JhEl1dp.png

Le anime dei giganti ora le posso usare o mi serviranno ancora?

a questo punto mi mancano

-Custodi del trono

-Nashandra

poi spero di fare Aldia, lo Studioso del Peccato Originale e i DLC

hai fatto il patto del sole? senno passa al patto del sangue o a quello dei draghi. dove sei arrivato cmq? hai fatto tutto tranne i dlc?
Mi sa che seguirò il tuo consiglio, vedrò un po' il patto del sangue. Al patto dei draghi non ci sono arrivato credo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Comuqneu no, sono

alla cripta del non morto
, poi ieri sera sono andato a Shulva nel DLC per vedere un po' di cosa si trattava.

Ucciso

Vendrick... ho preso in prestito la sua armatura e lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

JhEl1dp.png
Ma quindi ci dev'essere un metodo per incotrare sto Scholar? non si incontra normalmente mi pare di aver capito

Ultima modifica da un moderatore:
Ma quindi ci dev'essere un metodo per incotrare sto Scholar? non si incontra normalmente mi pare di aver capito
ho letto questo

Prima di tutto, vi elenchiamo le condizioni necessarie ad affrontare Aldia:
  • Parlare ad Aldia all'ultimo Falò Primordiale acceso. Se li avete accesi tutti prima di scaricare la patch che attiva il gioco, lo troverete al Falò primordiale della Gola Nera, dopo la sala in cui avete affrontato Il Putrido.
  • Parlare ad Aldia nella Cripta del Non Morto. Lo troverete al primo falò dell'area.
  • Parlare ad Aldia presso il falò del Santuario dei Draghi e rispondere 'sì' alla sua domanda
  • Battere Vendrick
  • Battere Nashandra

Dopo aver completato tutte queste operazioni, potrete affrontare Aldia nel Trono del Desiderio
di questi punti mi manca solo battere Nashandra

Già" comunque sto Scholar è' una delusione

No anime,no armi

E mi fece venire un colpo la prima volta che apparve...

ho letto questo

di questi punti mi manca solo battere Nashandra
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Oddio, ma quindi è quel mostro che appare dopo lo scoppio del falò. E chi lo sapeva, m'ha fatto solo prendere gli infarti :kele3:

Ragazzi, so che per andare

al santuario della luna devo trovare una porta di pharros nella bastiglia. Una l ho sbloccata, ma se ricordo bene c era solo un segreto. Dove si trova quella giusta??

Pubblicità
Pubblicità
Indietro