Ecco infatti, mi sembra impossibile che rimanga solo per le copie digitali...anche con Quantum Break c'è dentro Alan Wake.Lo hanno fatto per Raimbow Six, Just Cause e Fallout 4, perché non dovrebbero farlo anche adesso?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ecco infatti, mi sembra impossibile che rimanga solo per le copie digitali...anche con Quantum Break c'è dentro Alan Wake.Lo hanno fatto per Raimbow Six, Just Cause e Fallout 4, perché non dovrebbero farlo anche adesso?
Ehm... casomai Cyndi Lauper!!!
Ed ecco spiegato il perché c'è il teletrasporto fin dall'inzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifUltimo elemento ma non meno importante, come introdotto all'inizio del paragrafo, Miyazaki ha voluto mostrare Lothric narrativamente grande quanto lo voleva esser Drangleic, cosa che portò Dark Souls II ai suoi gravissimi problemi di collegamento fra le mappe e di realisticità topografica di queste ultime. Per ottenere lo stesso risultato, ha fatto una scelta forte e stilisticamente corretta, che però bisognerà metabolizzare a seconda del proprio gusto, dato che le aree sono sì immense e piene di scorciatoie e segreti che ritengo tocchi da vero maestro (evito di fare spoiler specifici, ma sono veramente chicche in grado di stampare sorrisi a 32 denti, ndMike), ma non sono legate fra loro in modo naturale: come il passaggio dalla Fortezza di Sen ad Anor Londo, sono dei "teletrasporti" a muovere il giocatore fra le aree, similmente a come avveniva, appunto, con il Nexus di Demon's Souls. Inoltre, a differenza della struttura "caotica" di Drangleic, ho avuto modo di osservare come ognuna di queste aree sia correttamente posizionata e visibile ad occhio nudo prima del caricamento, ma perdere la totale connessione infra-aree di Lordran potrebbe comunque dispiacere, anche perché renderebbe possibile una libertà artistica estrema grazie ad un mondo privo di "limiti geografici".