One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

  • Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Lo hanno fatto per Raimbow Six, Just Cause e Fallout 4, perché non dovrebbero farlo anche adesso?
Ecco infatti, mi sembra impossibile che rimanga solo per le copie digitali...anche con Quantum Break c'è dentro Alan Wake.

 
Tutte stronzate le dichiarazioni.

Ogni gioco passato era con la scusa del "prenota e ottieni" che è completamente falsa come cosa, perché sono loro che vogliono spingervi a prenotare ma in realtà il gioco gratis è dentro col codice in tutte le prime copie mandate in negozio/magazzino. Impossibile che fanno due edizioni per sta cagata, al massimo potrebbero dare il codice ai rivenditori ma uno potrebbe tranquillamente annullare la prenotazione così.

 
volevo prenotare la "Dark Souls Collector Edition" ma non la trovo più disponibile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

 
dichiarazioni decisamente da prendere con la molla ... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif:chris://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

 


brividi..non vedo l'ora di giocarlo, intanto mi sto "ripassando" il due per l'ennesima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Dark Souls III: Annunciata un' edizione limitata della guida strategica di Prima Games

Prima Games ha annunciato la realizzazione di una speciale guida strategica in edizione limitata dedicata a Dark Souls III denominata Estus Flask Edition.


Questa proporrà, all'interno di una confezione che ricorda uno scrigno, la guida sia in formato digitale che cartaceo con copertina rigida e sovracopertina, una replica di una fiaschetta di Estus, un segnalibro metallico a forma di spada ed un libretto sul quale potremo prendere appunti sulla nostra avventura.



Ovviamente tutto questo non sarà a buon mercato. Infatti sarà necessario sborsare 129 dollari per portarsi a casa questa versione.


 


CcF8HTdUcAACLPD.jpg


 


Spaziogames

 
sti caxxi, bella ma 129 dollari per una guida non li spenderei mai e poi mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

 
Ultimo elemento ma non meno importante, come introdotto all'inizio del paragrafo, Miyazaki ha voluto mostrare Lothric narrativamente grande quanto lo voleva esser Drangleic, cosa che portò Dark Souls II ai suoi gravissimi problemi di collegamento fra le mappe e di realisticità topografica di queste ultime. Per ottenere lo stesso risultato, ha fatto una scelta forte e stilisticamente corretta, che però bisognerà metabolizzare a seconda del proprio gusto, dato che le aree sono sì immense e piene di scorciatoie e segreti che ritengo tocchi da vero maestro (evito di fare spoiler specifici, ma sono veramente chicche in grado di stampare sorrisi a 32 denti, ndMike), ma non sono legate fra loro in modo naturale: come il passaggio dalla Fortezza di Sen ad Anor Londo, sono dei "teletrasporti" a muovere il giocatore fra le aree, similmente a come avveniva, appunto, con il Nexus di Demon's Souls. Inoltre, a differenza della struttura "caotica" di Drangleic, ho avuto modo di osservare come ognuna di queste aree sia correttamente posizionata e visibile ad occhio nudo prima del caricamento, ma perdere la totale connessione infra-aree di Lordran potrebbe comunque dispiacere, anche perché renderebbe possibile una libertà artistica estrema grazie ad un mondo privo di "limiti geografici".
Ed ecco spiegato il perché c'è il teletrasporto fin dall'inzio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Comunque ecco qui le classi iniziali e le rispettive statistiche, se non volete rovinarvi la sorpresa non leggete:

Knight – An obscure knight of poor renown who collapsed roaming the land. Sturdy, owing to high vitality and stout armor. Level 9; Vigor: 12, Attunement: 10, Endurance: 11, Vitality: 15, Strength: 13, Dexterity: 12, Intelligence: 9, Faith: 9, Luck: 7

Mercenary – A mercenary and veteran of the battlefield. High dexterity allows masterful wielding of dual scimitars.Level: 8; Vigor: 11, Attunement: 12, Endurance: 11, Vitality: 10, Strength: 10, Dexterity: 16, Intelligence: 10, Faith: 8, Luck: 9

Warrior – Descendant of northern warriors famed for their brawn. Utilizes high strength to wield a heavy battleaxe.Level 7; Vigor: 14, Attunement: 6, Endurance: 12, Vitality: 11, Strength: 16, Dexterity: 9, Intelligence 8, Faith: 9, Luck: 11

Herald – A former herald who journeyed to finish a quest undertaken. Wields a sturdy spear and employs a gentle restorative miracle. Level 9; Vigor: 12, Attunement: 10, Endurance: 9, Vitality: 12, Strength: 12, Dexterity: 11, Intelligence: 8, Faith: 13, Luck: 11

Advertisements

Thief – A common thief and pitiful deserter. Wields a dagger intended for backstabs alongside a military-issue bow.Level 5; Vigor: 10, Attunement: 11, Endurance: 10, Vitality: 9, Strength: 9, Dexterity: 13, Intelligence: 10, Faith: 8, Luck: 14

Assassin – An assassin who stalks their prey from the shadows. Favors sorceries in addition to thrusting swords. Level 10; Vigor: 10, Attunement: 14, Endurance: 11, Vitality: 10, Strength: 10, Dexterity: 14, Intelligence: 11, Faith: 9, Luck: 10

Sorcerer – A loner who left formal academia to pursue further research. Commands soul sorceries using high intelligence. Level 6; Vigor: 9, Attunement: 16, Endurance: 9, Vitality: 7, Strength: 7, Dexterity: 12, Intelligence: 16, Faith: 7, Luck: 12

Pyromancer – A pyromancer from a remote region who manipulates flame. Also an adept close combat warrior who wields a hand axe. Level 8; Vigor: 11, Attunement: 12, Endurance: 10, Vitality: 8, Strength: 12, Dexterity: 9, Intelligence: 14, Faith: 14, Luck: 7

Cleric – A travelling cleric who collapsed from exhaustion. Channels high faith to cost many and varied miracles. Level 7; Vigor: 10, Attunement: 14, Endurance: 9, Vitality: 7, Strength: 12, Dexterity: 8, Intelligence: 7, Faith: 16, Luck: 13

Deprived – Naked and of unknown origin. Either an unfathomable fool in life, or was stripped of possessions upon burial. Level 1; all stats begin at 10.

http://wccftech.com/dark-souls-3-starting-classes-revealed-stats-detailed/#ixzz41fD88EdL
 
Nuovi video




[video=youtube_share;14DJzCgRTVU]




- - - Aggiornato - - -

Era prevedibile...

Dark Souls 3: il primo Dark Souls gratis su Xbox One anche con le copie retail

 


Bandai Namco ha fornito nel corso della giornata un aggiornamento per i pre-ordini della versione Xbox One di Dark Souls 3.



Tutti i pre-order digitali e le copie fisiche day 1 di Dark Souls III per Xbox One includeranno una copia del primo Dark Souls. Prenotando il gioco in digitale per Xbox One da Xbox Store, si riceverà un codice per Dark Souls in 7-10 giorni. Acquistando al lancio una versione fisica di Dark Souls III per Xbox One da un retailer, un codice digitale per Dark Souls sarà incluso nel gioco (presso i retailer partecipanti e fino a esaurimento scorte).


 


Fonte:
Spaziogames

 
Dark Souls III | 12 Aprile 2016 | Miyazaki Returns! | News 1/03: Anteprima SG+Gameplay Xbox One! |

L'importante che si muovano a renderlo retrocompatibile il primo, in modo da scaldare i motori in attesa del terzo in uscita tra un mese.

 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top