One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
screenshot

31613e8.png

Sono all' ultimo boss, me la sono presa comoda visto che mi segna quasi 200 ore di gioco :bah!:

sono

all'archivio centrale....
ormai mi manca poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

prima di una nuova run mi gioco uncharted 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

voi riuscite a giocare con più di due persone? io e un mio amico, giochiamo insieme e pietre nulla, poi esce lui e mi sbucano un sacco di pietre..non riusciamo a capire come mai:bah!:

p.s. nat aperto e tutte le impostazioni mi sembrano corrette..bo..

voi riuscite a giocare con più di due persone? io e un mio amico, giochiamo insieme e pietre nulla, poi esce lui e mi sbucano un sacco di pietre..non riusciamo a capire come mai:bah!:
p.s. nat aperto e tutte le impostazioni mi sembrano corrette..bo..
Si possono evocare fino ad un massimo di tre fantasmi. In condizioni normali ne puoi evocare due ma se usi l'oggetto "dita avvizzite" ne puoi evocare tre. Quando vuoi evocare un amico impostate entrambi la password che avete scelto e se desideri evocare sconosciuti togli la password dal menu impostazioni

Screenshot (possibile spoiler armatura)

ncjo84.png

Ultima modifica da un moderatore:
Dark Souls III: Raggiunti i tre milioni di copie

Bandai Namco ha comunicato che sono state distribuite in tutto il mondo oltre tre milioni di copie di Dark Souls III mentre, nel complesso, la serie Dark Souls ha piazzato oltre tredici milioni di unità.

I numeri comprendono 500.000 copie in Giappone e Asia, 1.5 milioni negli Stati Uniti ed un milione in Europa.

Ricordiamo che Dark Souls III, sviluppato da From Software, è stato lanciato per PS4 e Xbox One nella terra del Sol Levante lo scorso 24 marzo, seguito dalla pubblicazione in occidente, anche per Windows PC, il 12 aprile.

Fonte:
Spaziogames

Si possono evocare fino ad un massimo di tre fantasmi. In condizioni normali ne puoi evocare due ma se usi l'oggetto "dita avvizzite" ne puoi evocare tre. Quando vuoi evocare un amico impostate entrambi la password che avete scelto e se desideri evocare sconosciuti togli la password dal menu impostazioni
Screenshot (possibile spoiler armatura)

ncjo84.png
a ok, grazie, si si di solito facciamo cosi, mettiamo la password, ecco cosa serve le "dita avvizzite" ;p

c'è anche qui il Set di Havel! bella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Ho terminato la prima run ed ora mi dedicherò al ripasso di tutte le aree. Ripercorrendo alcuni pezzi ho già notato che ho lasciato indietro un po di cose che potrebbero tornare utili più avanti e sto anche cercando di tirare le somme delle quest degli npc che si incontrano nella storia. Per il momento sono molto soddisfatto del gioco e spero che nelle run successive ci sia qualche sorpresa

Io sto facendo un personaggio solo aumentando...punti vita...tempra e forza....ha senso??? Per aumentare il danno inflitto dalle armi é la forza che devo aumentare???

Io sto facendo un personaggio solo aumentando...punti vita...tempra e forza....ha senso??? Per aumentare il danno inflitto dalle armi é la forza che devo aumentare???
Dipende dall'arma. Controlla con che influsso scala il danno e potenzia la caratteristica interessata. Inoltre potenzia anche l'arma stessa dal fabbro. Fare un pg così potrebbe avere più senso per il pvp ma si può provare di tutto

Dipende dall'arma. Controlla con che influsso scala il danno e potenzia la caratteristica interessata. Inoltre potenzia anche l'arma stessa dal fabbro. Fare un pg così potrebbe avere più senso per il pvp ma si può provare di tutto
Ma nel momento che uso sempre spada e scudo che altre caratteristiche dovrei toccare??? I punti vita per avere piu hp...la tempra per avere piu energia e la forza per aumentare i danni inflitti...sbaglio qualcosa?

Ma nel momento che uso sempre spada e scudo che altre caratteristiche dovrei toccare??? I punti vita per avere piu hp...la tempra per avere piu energia e la forza per aumentare i danni inflitti...sbaglio qualcosa?
Il vigore per poter trasportare un po' di peso e stare sotto il 70% di peso complessivo anche con armature un po' più pesanti.

Destrezza perchè alcune armi scalano sia in forza che destrezza, e quindi aumenteresi il danno.

Fede, Int e Fortuna solo se vuoi usare qualche magia o miracolo.

Ma onestamente non so fino a che punto devi toccare i punti vita. Ci sono nemici nel gioco e giocatori che con una botta ti seccano sempre e comunque, tanto vale lavorare soprattutto sulla tempra.

Se vai di forza, come detto sopra, renditi le armi pesanti perchè aumenteranno con il progredire dei punti Forza. Non so tra le spade ad una mano cosa puoi trovare, per certo quella Oscura è la migliore che ho visto. Io ad esempio uso gli spadoni, ce ne sono alcuni in cui ottengo tranquillamente A nel bonus skill con la gemma pesante. Vedi un po'... se vuoi provare a tirare qualche magia vai di piromanzia che costano poco e non richiedono altre caratteristiche particolari!

Ultima modifica:
Per un piromante alle prese per la prima volta con DS cosa consigliate? :sad2:

- - - Aggiornato - - -

Ad ora ho potenziato fede, intelligenza e armonizzazione.

Per un piromante alle prese per la prima volta con DS cosa consigliate? :sad2:
- - - Aggiornato - - -

Ad ora ho potenziato fede, intelligenza e armonizzazione.
Le palle di fuoco e la difesa di status fuoco e generici. Poi più avanti ne sbloccherai di magie più particolari, come l'infusione dell'arma ecc.

Ultima modifica:
Chiedo anche qui, magari mi sapete subito dire.

Ho un dubbio:

Dopo aver sconfitto Sullivan conviene farsi la zona delle prigioni oppure fare tutta Londo?

Altra cosa dopo aver sconfitto il boss che ho messo nello spoiler, sono stato invaso due volte: la prima ho stuprato l'avversario, la seconda invece mi hanno invaso in 2 ed ero a corto di fiaschette. La cosa che non capisco è se c'è sempre così tanto lag nelle invasioni da vedere gli effetti dei colpi anche 2 o 3 secondi dopo che partono, mandando quindi a puttane tutto il combattimento con hitbox e possibili aperture tutte sballate...

Chiedo anche qui, magari mi sapete subito dire.Ho un dubbio:

Dopo aver sconfitto Sullivan conviene farsi la zona delle prigioni oppure fare tutta Londo?

Altra cosa dopo aver sconfitto il boss che ho messo nello spoiler, sono stato invaso due volte: la prima ho stuprato l'avversario, la seconda invece mi hanno invaso in 2 ed ero a corto di fiaschette. La cosa che non capisco è se c'è sempre così tanto lag nelle invasioni da vedere gli effetti dei colpi anche 2 o 3 secondi dopo che partono, mandando quindi a puttane tutto il combattimento con hitbox e possibili aperture tutte sballate...
La zona dopo quel boss è territorio di un patto e quindi sarai continuamente invaso da diversi difensori della zona se passi in forma umana. Il lag che lamenti ogni tanto c'è e purtroppo rovina il combattimento

- - - Aggiornato - - -

Ci sono spade che scalano con la forza altre con la destrezza quindi scegli un'arma con cui ti trovi bene ed alza la caratteristica ad essa legata. Poi ci sono le infusioni che possono "spostare" gli influssi da una caratteristica all'altra o migliorare quella già legata all'arma. Controlla la scheda di ogni arma e poi vai dal fabbro per vedere come le infusioni cambiano le stat

Come ha detto un mio caro amico: "Il lag è parte della difficoltà di DSIII, tutto calcolato. Fa parte del pacchetto brutal".

Onestamente a livello tecnico è un gioco piuttosto semplice, che ci siano problemoni di frame è abbastanza ridicolo solo che la direzione artistica è eccezionale.

Per chi ha deciso di farsi il paladino, consiglio la Claymore come possibile arma del gioco: se la benedite vi fa salire lo skill rank Fede ad A :adri:

le letterine pure sono un altro mistero per me. Sinceramente non ho molta voglia di stare dietro a guide strategiche o video youtube di mezz'ora per spiegare concetti criptici che poi si rivelano semplici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
le letterine pure sono un altro mistero per me. Sinceramente non ho molta voglia di stare dietro a guide strategiche o video youtube di mezz'ora per spiegare concetti criptici che poi si rivelano semplici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Sembrano una rogna, poi capisci un attimo. A sto giro diciamo che l'hanno voluta fare più particolareggiata e specifica. Le armi sono infatti la vera espressione della tua classe e il rank delle infusioni ne sono la prova. Ci sono armi più predisposte a far male con la forza, altre con la destrezza o con la fede nel caso della claymore. Dipende da quello che scegli di rinforzare. Ti faccio due esempi.

1. Lo Spadone della Cattedrale è un'arma che predilige Forza. Se vai nelle infusioni, la gemma pesante permette di far diventare l'arma di livello A sulla skill di forza. Ciò significa che più aumenti forza, piu questo spadone diventerà devastante.

2. La Claymore è un'arma che predilige Fede. Le Bonus skill tra Forza e Destrezza sono basse, con le gemme pesanti o raffinate riesci ad avere massimo C. Se invece la infondi con la Gemma Benedetta vedi che il bonus skill passa ad A e questo comporta che quest'arma darà il meglio di se in base a quanto sceglierai di aumentare Fede. Non dovrai quindi preoccuparti di altro se non potenziare quella skill specifica.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro