Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si possono evocare fino ad un massimo di tre fantasmi. In condizioni normali ne puoi evocare due ma se usi l'oggetto "dita avvizzite" ne puoi evocare tre. Quando vuoi evocare un amico impostate entrambi la password che avete scelto e se desideri evocare sconosciuti togli la password dal menu impostazionivoi riuscite a giocare con più di due persone? io e un mio amico, giochiamo insieme e pietre nulla, poi esce lui e mi sbucano un sacco di pietre..non riusciamo a capire come mai![]()
p.s. nat aperto e tutte le impostazioni mi sembrano corrette..bo..
a ok, grazie, si si di solito facciamo cosi, mettiamo la password, ecco cosa serve le "dita avvizzite" ;pSi possono evocare fino ad un massimo di tre fantasmi. In condizioni normali ne puoi evocare due ma se usi l'oggetto "dita avvizzite" ne puoi evocare tre. Quando vuoi evocare un amico impostate entrambi la password che avete scelto e se desideri evocare sconosciuti togli la password dal menu impostazioni
Screenshot (possibile spoiler armatura)
![]()
Dipende dall'arma. Controlla con che influsso scala il danno e potenzia la caratteristica interessata. Inoltre potenzia anche l'arma stessa dal fabbro. Fare un pg così potrebbe avere più senso per il pvp ma si può provare di tuttoIo sto facendo un personaggio solo aumentando...punti vita...tempra e forza....ha senso??? Per aumentare il danno inflitto dalle armi é la forza che devo aumentare???
Ma nel momento che uso sempre spada e scudo che altre caratteristiche dovrei toccare??? I punti vita per avere piu hp...la tempra per avere piu energia e la forza per aumentare i danni inflitti...sbaglio qualcosa?Dipende dall'arma. Controlla con che influsso scala il danno e potenzia la caratteristica interessata. Inoltre potenzia anche l'arma stessa dal fabbro. Fare un pg così potrebbe avere più senso per il pvp ma si può provare di tutto
Il vigore per poter trasportare un po' di peso e stare sotto il 70% di peso complessivo anche con armature un po' più pesanti.Ma nel momento che uso sempre spada e scudo che altre caratteristiche dovrei toccare??? I punti vita per avere piu hp...la tempra per avere piu energia e la forza per aumentare i danni inflitti...sbaglio qualcosa?
Ma onestamente non so fino a che punto devi toccare i punti vita. Ci sono nemici nel gioco e giocatori che con una botta ti seccano sempre e comunque, tanto vale lavorare soprattutto sulla tempra.Ma nel momento che uso sempre spada e scudo che altre caratteristiche dovrei toccare??? I punti vita per avere piu hp...la tempra per avere piu energia e la forza per aumentare i danni inflitti...sbaglio qualcosa?
Le palle di fuoco e la difesa di status fuoco e generici. Poi più avanti ne sbloccherai di magie più particolari, come l'infusione dell'arma ecc.Per un piromante alle prese per la prima volta con DS cosa consigliate? :sad2:
- - - Aggiornato - - -
Ad ora ho potenziato fede, intelligenza e armonizzazione.
La zona dopo quel boss è territorio di un patto e quindi sarai continuamente invaso da diversi difensori della zona se passi in forma umana. Il lag che lamenti ogni tanto c'è e purtroppo rovina il combattimentoChiedo anche qui, magari mi sapete subito dire.Ho un dubbio:
Dopo aver sconfitto Sullivan conviene farsi la zona delle prigioni oppure fare tutta Londo?
Altra cosa dopo aver sconfitto il boss che ho messo nello spoiler, sono stato invaso due volte: la prima ho stuprato l'avversario, la seconda invece mi hanno invaso in 2 ed ero a corto di fiaschette. La cosa che non capisco è se c'è sempre così tanto lag nelle invasioni da vedere gli effetti dei colpi anche 2 o 3 secondi dopo che partono, mandando quindi a puttane tutto il combattimento con hitbox e possibili aperture tutte sballate...
Ci sono spade che scalano con la forza altre con la destrezza quindi scegli un'arma con cui ti trovi bene ed alza la caratteristica ad essa legata. Poi ci sono le infusioni che possono "spostare" gli influssi da una caratteristica all'altra o migliorare quella già legata all'arma. Controlla la scheda di ogni arma e poi vai dal fabbro per vedere come le infusioni cambiano le statMa nel momento che uso sempre spada e scudo che altre caratteristiche dovrei toccare??? I punti vita per avere piu hp...la tempra per avere piu energia e la forza per aumentare i danni inflitti...sbaglio qualcosa?
Sembrano una rogna, poi capisci un attimo. A sto giro diciamo che l'hanno voluta fare più particolareggiata e specifica. Le armi sono infatti la vera espressione della tua classe e il rank delle infusioni ne sono la prova. Ci sono armi più predisposte a far male con la forza, altre con la destrezza o con la fede nel caso della claymore. Dipende da quello che scegli di rinforzare. Ti faccio due esempi.le letterine pure sono un altro mistero per me. Sinceramente non ho molta voglia di stare dietro a guide strategiche o video youtube di mezz'ora per spiegare concetti criptici che poi si rivelano semplici. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png