ale.eminem89
Master of forum
- Iscritto dal
- 29 Mag 2012
- Reazioni
- 0
Scusate da nabbo dei souls vi chiedo come funziona il multiplayer di questo gioco? In cosa consiste?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Hai la possibilità di fare cooperativa.Scusate da nabbo dei souls vi chiedo come funziona il multiplayer di questo gioco? In cosa consiste?
com'è il piromante?Mi dispiace un bel po vedere che i miracoli e la fede abbiano perso la verve passata. Con tutte queste estus praticamente si propende per un paio di miracoli tosti, ma che richiedono un sacco di fede. A sto giro invece del canonico paladino, sto optando per un cavaliere piromante visto che l'arte del fuocherello non l' ho sfruttata nel primo DS (il secondo lo saltai) e noto che non richiede grandissime skill.
Ieri mi sono fatto una full pazzesca, non sentivo la droga di un souls da troppo tempo.
non lo sapevo, cavoli la gente sta messa male per giocare cosi, a me serviva giocare più di due per battere dei boss nulla più, cmq oggi ho provato e mi sembra che il problema persiste :tragic:C'è stata una patch ieri che ha risolto alcuni problemi.
Forse hanno modificato anche questa cosa...con l'oggetto dita avvizzite si dovrebbe poter aumentare il numero di pg evocabili ( prima era 4 ).
Se hanno ridotto la coop a 2 è molto meglio...quando invadi c'è possibilità di vincere un 2 vs 1. Così la gente smetterà di farsi invadere ( si , esatto...metto il segno a terra e mi fanno invadere intenzionalmente e poi sono in 3 ad attaccarmi ) per poi fare un duello sleale.
Capisco se sono io ad invadere a caso...allora ok...
Ma se metto il simbolo per terra e tu mi evochi per avere un duello che senso ha che tu abbia 3 amici con i quali mi stupri...soprattutto se metto il segno in una zona senza nemici, apposta per avere un duello alla pari.
NO SENSE.
Questo rovina molto di dark souls...come sempre in qualsiasi gioco è l'utenza di ***** che rovina l'esperienza di molte cose.
Le piromanzie fanno tanto male. Io ho un pg ibrido(anch'io ho iniziato con la classe assassino) basato su forza ed intelligenza ed all'occorrenza ho potenziato un po anche il guanto della piromanzia. Alterno bastone e guanto a seconda della necessità, viaggio con la claymore+6 e la incanto con "arma magica maggiore"com'è il piromante?io ho inziato con assassino ma la prox run volevo provare il piromante![]()
E' normale trovare di tutto, perfino quelli che sembrano soli e poi ci sono gli amici tramutati in sedie od oggetti di contorno che ti mazzuolano appena ti muoviC'è stata una patch ieri che ha risolto alcuni problemi.
Forse hanno modificato anche questa cosa...con l'oggetto dita avvizzite si dovrebbe poter aumentare il numero di pg evocabili ( prima era 4 ).
Se hanno ridotto la coop a 2 è molto meglio...quando invadi c'è possibilità di vincere un 2 vs 1. Così la gente smetterà di farsi invadere ( si , esatto...metto il segno a terra e mi fanno invadere intenzionalmente e poi sono in 3 ad attaccarmi ) per poi fare un duello sleale.
Capisco se sono io ad invadere a caso...allora ok...
Ma se metto il simbolo per terra e tu mi evochi per avere un duello che senso ha che tu abbia 3 amici con i quali mi stupri...soprattutto se metto il segno in una zona senza nemici, apposta per avere un duello alla pari.
NO SENSE.
Questo rovina molto di dark souls...come sempre in qualsiasi gioco è l'utenza di ***** che rovina l'esperienza di molte cose.
Sono tentato anche io dalle piromanzie....Le piromanzie fanno tanto male. Io ho un pg ibrido(anch'io ho iniziato con la classe assassino) basato su forza ed intelligenza ed all'occorrenza ho potenziato un po anche il guanto della piromanzia. Alterno bastone e guanto a seconda della necessità, viaggio con la claymore+6 e la incanto con "arma magica maggiore"
- - - Aggiornato - - -
E' normale trovare di tutto, perfino quelli che sembrano soli e poi ci sono gli amici tramutati in sedie od oggetti di contorno che ti mazzuolano appena ti muovi
Io sto trovando tantissimi spadoni in confronto al numero di spade-bastoni-talismani. Forse il loro numero è un po sbilanciato anche se ci sono diverse abilità speciali che li diversificano abbastanza. Lo spadone delle tempeste è una figata. Come set mi son trovato bene con quello dell'araldo ed è praticamente dall'inizio che sto usando quello, sono arrivato alSono tentato anche io dalle piromanzie....Comunque ho notato che si trovano solo set da stregone.... per assassino niente
Sono quasi in fondo, ho visto qualche calo ma sono rari e in specifici piccoli punti. Nulla di graveHo la versione pc ma per questo fantastico gioco volevo prendere pure la versione console così da giocare un po' in coop e pvp con i miei amici....
Ciò che mi frena è il comparto tecnico della versione one soprattutto perché io noto molto quando c è mancanza di fluidità. ...Com è la versione one a riguardo? I cali sono frequenti o è roba che si può chiudere un occhio?
Grazie
La vacuità l'hanno introdotta in questo capitolo, aumenta ogni volta che muori a seconda di quanti simboli oscuri accumuli. Influenza l'aspetto fisico e (credo, non l'ho ancora finito) alcuni aspetti di svolgimento trama. Non cambia nulla a livello di statistiche.ragazzi una cortesia..
ho accettato la richiesta di Yoel da londol di
malivellare a gratis
ho notato che l'aspetto è cambiato.
non solo sto accumulando
punti oscuri o qualcosa di simile
non sono un esperto della serie e non so neanche se sia negativa e quali sia i vantaggi di questa condizione ma se qualcuno volesse spiegarmelo mi fa una cortesia...
ti ringrazio...Sono quasi in fondo, ho visto qualche calo ma sono rari e in specifici piccoli punti. Nulla di grave
La vacuità l'hanno introdotta in questo capitolo, aumenta ogni volta che muori a seconda di quanti simboli oscuri accumuli. Influenza l'aspetto fisico e (credo, non l'ho ancora finito) alcuni aspetti di svolgimento trama. Non cambia nulla a livello di statistiche.
sicuro di volerlo sapere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensaci bene prima di aprire lo spoiler perchè è pesante.. per rispondere genericamente alla tua domanda diciamo di si.nel dettaglioOooops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi sa che ho ucciso un npc:
Nel Falò della chiesa abbandonata ad Ithryll. Ho cominciato a colpire le statue dei bambinelli all'angolo dell'entrata finche non ho oneshottato un povero pellegrino nascosto che si era tramutato in statua. Mi ha droppato la magia camaleonte, ma mi sa che forse mi sono perso una quest. Vero?