One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Scusate da nabbo dei souls vi chiedo come funziona il multiplayer di questo gioco? In cosa consiste?

Scusate da nabbo dei souls vi chiedo come funziona il multiplayer di questo gioco? In cosa consiste?
Hai la possibilità di fare cooperativa.

puoi evocare amici nella tua partita per farti aiutare a superare la zona e il boss. Puoi evocare un amico solo in zone in cui non hai ancora battuto il boss, una volta fatto in quella zona non potrai più fare coop.

Il pvp invece ti permette di invadere il mondo di altri giocatori che sono in forma di brace e rompergli le scatole :sisi: Si può fare attraverso i patti, o usando un oggetto del gioco.

Mi dispiace un bel po vedere che i miracoli e la fede abbiano perso la verve passata. Con tutte queste estus praticamente si propende per un paio di miracoli tosti, ma che richiedono un sacco di fede. A sto giro invece del canonico paladino, sto optando per un cavaliere piromante visto che l'arte del fuocherello non l' ho sfruttata nel primo DS (il secondo lo saltai) e noto che non richiede grandissime skill.
Ieri mi sono fatto una full pazzesca, non sentivo la droga di un souls da troppo tempo.
com'è il piromante?

io ho inziato con assassino ma la prox run volevo provare il piromante :sisi:

Ho imparato un paio di magie per adesso, ma da quel che vedo pare parecchio interessante. La cosa che mi è piaciuta particolarmente è l'efficacia degli incantesimi pur non richiedendo particolare mana o skill elevate, direi che è perfetta se si vuol usare della magia senza grosse specializzazioni. Quello che mi serve per variare gli scontri e per attirare l'attenzione verso qualche nemico facendogli male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

C'è stata una patch ieri che ha risolto alcuni problemi.
Forse hanno modificato anche questa cosa...con l'oggetto dita avvizzite si dovrebbe poter aumentare il numero di pg evocabili ( prima era 4 ).

Se hanno ridotto la coop a 2 è molto meglio...quando invadi c'è possibilità di vincere un 2 vs 1. Così la gente smetterà di farsi invadere ( si , esatto...metto il segno a terra e mi fanno invadere intenzionalmente e poi sono in 3 ad attaccarmi ) per poi fare un duello sleale.

Capisco se sono io ad invadere a caso...allora ok...

Ma se metto il simbolo per terra e tu mi evochi per avere un duello che senso ha che tu abbia 3 amici con i quali mi stupri...soprattutto se metto il segno in una zona senza nemici, apposta per avere un duello alla pari.

NO SENSE.

Questo rovina molto di dark souls...come sempre in qualsiasi gioco è l'utenza di ***** che rovina l'esperienza di molte cose.
non lo sapevo, cavoli la gente sta messa male per giocare cosi, a me serviva giocare più di due per battere dei boss nulla più, cmq oggi ho provato e mi sembra che il problema persiste :tragic:

com'è il piromante?io ho inziato con assassino ma la prox run volevo provare il piromante :sisi:
Le piromanzie fanno tanto male. Io ho un pg ibrido(anch'io ho iniziato con la classe assassino) basato su forza ed intelligenza ed all'occorrenza ho potenziato un po anche il guanto della piromanzia. Alterno bastone e guanto a seconda della necessità, viaggio con la claymore+6 e la incanto con "arma magica maggiore"

- - - Aggiornato - - -

C'è stata una patch ieri che ha risolto alcuni problemi.
Forse hanno modificato anche questa cosa...con l'oggetto dita avvizzite si dovrebbe poter aumentare il numero di pg evocabili ( prima era 4 ).

Se hanno ridotto la coop a 2 è molto meglio...quando invadi c'è possibilità di vincere un 2 vs 1. Così la gente smetterà di farsi invadere ( si , esatto...metto il segno a terra e mi fanno invadere intenzionalmente e poi sono in 3 ad attaccarmi ) per poi fare un duello sleale.

Capisco se sono io ad invadere a caso...allora ok...

Ma se metto il simbolo per terra e tu mi evochi per avere un duello che senso ha che tu abbia 3 amici con i quali mi stupri...soprattutto se metto il segno in una zona senza nemici, apposta per avere un duello alla pari.

NO SENSE.

Questo rovina molto di dark souls...come sempre in qualsiasi gioco è l'utenza di ***** che rovina l'esperienza di molte cose.
E' normale trovare di tutto, perfino quelli che sembrano soli e poi ci sono gli amici tramutati in sedie od oggetti di contorno che ti mazzuolano appena ti muovi

Già' combattere tre era na rottura(.certi rompevano proprio le balls)ma na goduria quando vincevi ma 5 sono troppi..

Domani l'inizio forse..

Ho paura di iniziarlo...

Oggi ho fatto un po' di backtracking, anche perché penso di essere ormai verso la fine (forse)

Ho completato le Tombe Dimenticate e preso

gli occhi della Guardiana del Fuoco. Li ho poi consegnati alla guardiana, dicendole che desideravo un mondo privo del fuoco. Direi che questa é una decisione importante che mi avvicina ancora di più al finale "oscuro", ma posso sempre cambiare idea (e questo é strano, in genere non permettono simili scelte).
Poi dalle catacombe di Carthus ho raggiunto ed esplorato il Lago Ardente, ci ritornerò ancora per prendere alcuni oggetti che ho lasciato

nelle pozze di lava.

Le piromanzie fanno tanto male. Io ho un pg ibrido(anch'io ho iniziato con la classe assassino) basato su forza ed intelligenza ed all'occorrenza ho potenziato un po anche il guanto della piromanzia. Alterno bastone e guanto a seconda della necessità, viaggio con la claymore+6 e la incanto con "arma magica maggiore"
- - - Aggiornato - - -

E' normale trovare di tutto, perfino quelli che sembrano soli e poi ci sono gli amici tramutati in sedie od oggetti di contorno che ti mazzuolano appena ti muovi
Sono tentato anche io dalle piromanzie....

Comunque ho notato che si trovano solo set da stregone.... per assassino niente

A parlare di piromanzie, una rischia di essere sgrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Legame, l'ho imparata dal tomo

della piromanzia di Quelana
, in pratica rende il bersaglio alleato: dunque non solo é inoffensivo e può essere picchiato senza che risponda agli attacchi, ma se c'è un altro nemico lo attaccherà! In questo modo ho ucciso senza difficoltà alcuna i tre

ciccioni alati in armatura che si trovano sulla cima degli Archivi.
39000 anime facili //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Però non credo funzioni altrettanto bene su tutti tutti i nemici :sisi:

Sono tentato anche io dalle piromanzie....Comunque ho notato che si trovano solo set da stregone.... per assassino niente
Io sto trovando tantissimi spadoni in confronto al numero di spade-bastoni-talismani. Forse il loro numero è un po sbilanciato anche se ci sono diverse abilità speciali che li diversificano abbastanza. Lo spadone delle tempeste è una figata. Come set mi son trovato bene con quello dell'araldo ed è praticamente dall'inizio che sto usando quello, sono arrivato al

castello di Lothric

Sono infine giunto al boss finale (UBER SPOILER)

L'anima di un tizzone. È il boss più vario in assoluto come mosse, fa praticamente di tutto: capriole, miracoli, piromanzie, stregonerie e attacchi fisici diversi. Nella seconda fase invece diventa più simile a Gwyn, e pian piano emerge anche il suo tema tratto dal primo DS.
Ho fatto un solo tentativo, prima di finire voglio completare l'area segreta vicino

le Prigioni di Irithyll, ossia

la Vetta dell'Arcidrago.
Ammetto di aver letto come si raggiunge, non credo ci sarei mai arrivato...Lì ho sconfitto il boss

Antica Viverna, con un poderoso attacco in caduta
e al falò dopo

Nientemeno che Havel, che é pure diventato una roccia, facendo massima fedeltà al suo nome. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho la versione pc ma per questo fantastico gioco volevo prendere pure la versione console così da giocare un po' in coop e pvp con i miei amici....

Ciò che mi frena è il comparto tecnico della versione one soprattutto perché io noto molto quando c è mancanza di fluidità. ...Com è la versione one a riguardo? I cali sono frequenti o è roba che si può chiudere un occhio?

Grazie

ragazzi una cortesia..

ho accettato la richiesta di Yoel da londol di

livellare a gratis
ma

ho notato che l'aspetto è cambiato.

non solo sto accumulando

punti oscuri o qualcosa di simile

non sono un esperto della serie e non so neanche se sia negativa e quali sia i vantaggi di questa condizione ma se qualcuno volesse spiegarmelo mi fa una cortesia...

Ho la versione pc ma per questo fantastico gioco volevo prendere pure la versione console così da giocare un po' in coop e pvp con i miei amici....
Ciò che mi frena è il comparto tecnico della versione one soprattutto perché io noto molto quando c è mancanza di fluidità. ...Com è la versione one a riguardo? I cali sono frequenti o è roba che si può chiudere un occhio?

Grazie
Sono quasi in fondo, ho visto qualche calo ma sono rari e in specifici piccoli punti. Nulla di grave :sisi:

ragazzi una cortesia..
ho accettato la richiesta di Yoel da londol di

livellare a gratis
ma

ho notato che l'aspetto è cambiato.

non solo sto accumulando

punti oscuri o qualcosa di simile

non sono un esperto della serie e non so neanche se sia negativa e quali sia i vantaggi di questa condizione ma se qualcuno volesse spiegarmelo mi fa una cortesia...
La vacuità l'hanno introdotta in questo capitolo, aumenta ogni volta che muori a seconda di quanti simboli oscuri accumuli. Influenza l'aspetto fisico e (credo, non l'ho ancora finito) alcuni aspetti di svolgimento trama. Non cambia nulla a livello di statistiche.

Sono quasi in fondo, ho visto qualche calo ma sono rari e in specifici piccoli punti. Nulla di grave :sisi:

La vacuità l'hanno introdotta in questo capitolo, aumenta ogni volta che muori a seconda di quanti simboli oscuri accumuli. Influenza l'aspetto fisico e (credo, non l'ho ancora finito) alcuni aspetti di svolgimento trama. Non cambia nulla a livello di statistiche.
ti ringrazio...

l'ho messo in spoiler perché non sapevo come trattarlo...

quindi che faccio? approfitto dei livelli?

Sono arrivato a

sullyvhan

Ho fatto solo una try per ora..i boss di questo capitolo sono tra i più fighi in assoluto. ( sono a circa 16 ore di gioco)

L'unica cosa è che mi sa che lo finirò tra un bel po' a sto ritmo e al 90% sarà l'ultimo souls che prenderò. Titoli così difficili e lunghi ( fosse solo lungo non sarebbe un problema) stanno diventando difficili da gestire con il poco tempo in cui gioco ( la sera principalmente). Anche se a dir la verità per ora i boss non mi hanno tenuto occupato oltre la quarta try, la maggior parte 3. Cmq bello bello bello

Oooops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Mi sa che ho ucciso un npc:

Nel Falò della chiesa abbandonata ad Ithryll. Ho cominciato a colpire le statue dei bambinelli all'angolo dell'entrata finche non ho oneshottato un povero pellegrino nascosto che si era tramutato in statua. Mi ha droppato la magia camaleonte, ma mi sa che forse mi sono perso una quest. Vero?

Oooops //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Mi sa che ho ucciso un npc:

Nel Falò della chiesa abbandonata ad Ithryll. Ho cominciato a colpire le statue dei bambinelli all'angolo dell'entrata finche non ho oneshottato un povero pellegrino nascosto che si era tramutato in statua. Mi ha droppato la magia camaleonte, ma mi sa che forse mi sono perso una quest. Vero?
sicuro di volerlo sapere? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif pensaci bene prima di aprire lo spoiler perchè è pesante.. per rispondere genericamente alla tua domanda diciamo di si.nel dettaglio

riguarda la quest di Yuria (e Anri) e,pesantemente,uno dei finali. tra l'altro proprio quello che ho fatto io

Pubblicità
Pubblicità
Indietro