One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
la

danzatrice
.... mi ha prosciugato l'anima :kep88:

2 ore e mezza di tentativi prima di batterla.... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif

nella zona del

lago ardente
ho visto delle parti con la lava e degli oggetti,c'è qualche anello da equipaggiare oppure corro, prendo l'oggetto e muoio?

nella zona del
lago ardente
ho visto delle parti con la lava e degli oggetti,c'è qualche anello da equipaggiare oppure corro, prendo l'oggetto e muoio?
Prepara tante fiaschette e una magia di assorbimento.

Prepara tante fiaschette e una magia di assorbimento.
cos'è la magia d'assorbimento?io sono piromante, e pur avendo 30 di intelligenza e il bastone a +6, le mie magie fanno il solletico ai nemici quindi ho lasciato perdere

comunque ormai mi mancano solo gli oggetti nella lava e la fase finale,mi sa che oggi finisco il primo giro (ora passo ad altro, troppi arretrati per farmi altre run a ds3)

Ho la versione pc ma per questo fantastico gioco volevo prendere pure la versione console così da giocare un po' in coop e pvp con i miei amici....
Ciò che mi frena è il comparto tecnico della versione one soprattutto perché io noto molto quando c è mancanza di fluidità. ...Com è la versione one a riguardo? I cali sono frequenti o è roba che si può chiudere un occhio?

Grazie
A quanti fps vai su pc?

Se hai un buon pc e lo stai giocando lì la differenza la noterai anche se sei un vecchio 90enne. Te lo dico subito. Non l'ho giocato su PC ma ci scommetto ciò che vuoi.

Poi dipende sempre se intendi cali di frame o il frame rate in se. Su One sta sui 30 con occasionali drop a 20 25 nelle boss fight o situazioni particolarmente concitate.

Ripeto, tutto dipende come sei abituato su PC. Se lì lo stai giocando 60 rock solid o anche 50 se fosse preparati a farti un bel pianto.

Detto questo valuta tu se il fatto di giocare con amici che hanno la One vale di più. :sisi:

Forse sono stato un po' categorico ma ci tengo a dire che non ti voglio distogliere dal comprarlo su One; ti metto in guardia da cose che probabilmente i gamer "only console" non ti farebbero notare.

Non per mancate capacità ma per abitudine, questo è chiaro.

PS: Poi sinceramente, parere personale, questa cosa si nota di più su un titolo come DS che comunque risulta essere sempre molto compassato. Anche se prendi un assassino e lo denudi o un reietto o come cavolo si chiama, i movimenti sono sempre molto pesanti. E probabile proprio sia la "velocità di gioco" che è tarata così.

Ultima modifica da un moderatore:
Allora, nella lava ho recuperato

un talismano e una piromanzia
poi non sapendo che altro fare ho finito il gioco

il boss finale è molto simile a quello dell'1, come finale ho scelto di spegnere la fiamma, visto che ho dato gli occhi alla guardiana del fuoco

Per questo primo giro ci ho messo 50 ore evocando molto spesso per i boss,ho preso quasi tutte le piromanzie, mi sono sputtanato un sacco di quest nel senso che le ho iniziate ma poi non so che fine hanno fatto, come longevità è sicuramente superiore a bb (dove in 50 ore ho fatto gioco+dlc al 100%,i boss più da solo che in coop, e parecchi dungeon generati casualmente) e in linea con gli altri 2 souls

Riguardo alle quest,anri non so che fine ha fatto, il cavaliere cipolla credo che mi abbia dato una seconda spada delle tempeste,il tizio che vende le magie è sparito e mi sono rimaste 3 pergamene (me le ritrovo nel ng+ o devo riprenderle?) e inoltre non ho trovato il simbolo oscuro, quando c'era il tizio che mi offriva il livello gratis non mi sono fidato e l'ho lasciato perdere, e poi è morto

In compenso ho preso tutte le fiaschette e le scheggie d'osso, nel ng+ mi rimangono o le perdo?

Non credo che farò ora il ng+ ma qualche altra partita per girovagare e recuperare qualcosa che mi sono perso (visto che c'è l'obiettivo degli anelli che è decisamente impegnativo) me la farò, ma per il momento passo ad altro

Se i dlc li fanno bene probabilmente prendo il season pass

domanda, da dove raggiungo

La valle boreale
ho da poco ucciso

Vecchio re demone al lago ardente ed il verme
mi sono spostato alla

cattedrale delle profondità
ma ci ripasso dopo, o mi consigliate di farla prima perché di la è più tosto?

domanda, da dove raggiungo
La valle boreale
ho da poco ucciso

Vecchio re demone al lago ardente ed il verme
mi sono spostato alla

ma ci ripasso dopo, o mi consigliate di farla prima perché di la è più tosto?
Per raggiungere

Irithyll
devi superare le

catacombe di Carthus che sono dopo il forte Farron
.

La

è un'area chiusa che non porta in nessun altro posto, la puoi comunque esplorare e vedere se è alla tua portata

Per raggiungere
Irithyll
devi superare le

catacombe di Carthus che sono dopo il forte Farron
.

La

è un'area chiusa che non porta in nessun altro posto, la puoi comunque esplorare e vedere se è alla tua portata
Grazie, però..

dalle catacombe ci sono passato e le ho fatte, che strada dovrei percorrere?

EDIT: TROVATA!

Mah..

quando arrivo sopra il ponte mi attacca una bestia enorme e non ho un oggetto per passare...aiuto!

Da OnePlusX

:silverknight: FINITO! :silverknight:

Ho scelto

la Fine del Fuoco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Grazie, però..
dalle catacombe ci sono passato e le ho fatte, che strada dovrei percorrere?

EDIT: TROVATA!

Mah..

quando arrivo sopra il ponte mi attacca una bestia enorme e non ho un oggetto per passare...aiuto!

Da OnePlusX
Quell'oggetto lo prendi

completando la Cattedrale delle Profondità
, non è opzionale :sisi:

Ma parliamo un attimo del multiplayer, parliamone va :rickds:

Non ci gioco da Demon's fate conto. Evoco due miei amici per fare un livello insieme, cominciano le invasioni e il tutto comincia a diventare la sagra della rotolata e del consumo di Estus. Partite infinite tra mordi e fuggi avvilente! Caso ha voluto che purtroppo ieri sera mi sono ritrovato senza semi del gigante, altrimenti avrei fatto la festa dell'altro ieri: invasori convinti dei nemici alleati fracassati di legnate dagli stessi con summo guadio del sottoscritto. Ah si, ero ad Ithryll per cui tra streghe e cavalieri svolazzanti il rischio di danno era altissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

La chicca è stata però rimanere bloccato perchè un minchio che ha deciso di svernare in un punto x del livello, impedendomi di accedere al falò. Bella esperienza, bella cagata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma comunque!

Sono sopravvissuto ad una delle aree più rognose del gioco, la stessa che mi ha fatto venire il senso nostalgico proprio da Demon's souls (che amai, tanto). Ovviamente è durato tipo due secondi, visto che le fatine tenere mi hanno lanciato la maledizione più odiosa del mondo. Che strazio quell'area, mamma mia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Perfetto! Grazie a tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png dovevo finire quella determinata zona per forza per recuperare ciò che serviva, più in là la esplorero per bene

Da OnePlusX

Lo confermo. L'utenza che gioca al Pvp di questo gioco è lammmerda più totale.

Non male scoprire solo in NG+ che l'interfaccia può essere impostata a scomparsa... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Rende tutto più immersivo e a vantaggio degli screenshot //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

DARK%20SOULS%E2%84%A2%20III%20Torre%20Gigante.png

DARK%20SOULS%E2%84%A2%20III%20Granbosco.png

DARK%20SOULS%E2%84%A2%20III%20Oltre%20il%20bosco.png

L'ho comprato perché non sapevo come spendere 70€ per raggiungere la quota di una promozione. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

L'ho iniziato. Ho fatto il primo boss e sono all'altare del vincolo.

Non l'avrei mai detto ma pare abbastanza fico. :sisi:

L'ho iniziato. Ho fatto il primo boss e sono all'altare del vincolo.
Non l'avrei mai detto ma pare abbastanza fico. :sisi: