Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Prepara tante fiaschette e una magia di assorbimento.nella zona delho visto delle parti con la lava e degli oggetti,c'è qualche anello da equipaggiare oppure corro, prendo l'oggetto e muoio?lago ardente
cos'è la magia d'assorbimento?io sono piromante, e pur avendo 30 di intelligenza e il bastone a +6, le mie magie fanno il solletico ai nemici quindi ho lasciato perderePrepara tante fiaschette e una magia di assorbimento.
A quanti fps vai su pc?Ho la versione pc ma per questo fantastico gioco volevo prendere pure la versione console così da giocare un po' in coop e pvp con i miei amici....
Ciò che mi frena è il comparto tecnico della versione one soprattutto perché io noto molto quando c è mancanza di fluidità. ...Com è la versione one a riguardo? I cali sono frequenti o è roba che si può chiudere un occhio?
Grazie
Per raggiungeredomanda, da dove raggiungoho da poco uccisoLa valle boreale
mi sono spostato allaVecchio re demone al lago ardente ed il verme
ma ci ripasso dopo, o mi consigliate di farla prima perché di la è più tosto?cattedrale delle profondità
Grazie, però..Per raggiungeredevi superare leIrithyll
.catacombe di Carthus che sono dopo il forte Farron
La
è un'area chiusa che non porta in nessun altro posto, la puoi comunque esplorare e vedere se è alla tua portatacattedrale delle profondità
Quell'oggetto lo prendiGrazie, però..dalle catacombe ci sono passato e le ho fatte, che strada dovrei percorrere?
EDIT: TROVATA!
Mah..
quando arrivo sopra il ponte mi attacca una bestia enorme e non ho un oggetto per passare...aiuto!
Da OnePlusX
Ti serve questa "chiave"Grazie, però..dalle catacombe ci sono passato e le ho fatte, che strada dovrei percorrere?
EDIT: TROVATA!
Mah..
quando arrivo sopra il ponte mi attacca una bestia enorme e non ho un oggetto per passare...aiuto!
Da OnePlusX