One/Series Dark Souls III | Disponibile | SG: 9.0 |

• Autore discussione Autore discussione Noir
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Sto cercando di farmare le prove di un successo per progredire nel patto della luna oscura ma si sta rivelando una pratica lunga e noiosa anche se la ricompensa è allettante. Il fatto è che non riesco ad essere evocato dai membri del patto (una evocazione in una settimana è davvero poco) ed ho deciso per il farming nella zona dei cavalieri d'argento. Nonostante abbia il valore della scoperta oggetti a 343 il drop resta comunque raro, anche con le monete(393) la cosa non cambia molto

Anche se probabilmente non ci sarà nessuno interessato potrei scambiare qualcosa od aiutarvi in cambio di qualche prova di un successo

Sono tentato di prendere il gioco ma non ho mai fatto un DS prima di oggi e non ho voglia di recuperare i vecchi perché non ho molto tempo per giocare .

Me lo consigliate ugualmente ? Le storie sono collegate ?

Io te lo consiglio caldamente anche se non hai mai giocato i capitoli precedenti. Le storie sono collegate nel senso che c'è un filo conduttore e si ritrovano alcune citazioni da un capitolo all'altro ma a mio avviso non si perde nulla anche partendo dal terzo episodio

Io te lo consiglio caldamente anche se non hai mai giocato i capitoli precedenti. Le storie sono collegate nel senso che c'è un filo conduttore e si ritrovano alcune citazioni da un capitolo all'altro ma a mio avviso non si perde nulla anche partendo dal terzo episodio
Ma ti spiegano un po' i personaggi o ti buttano nella mischia così ?

Per un neofita che difficoltà mi consigli ?

Sto cercando di farmare le prove di un successo per progredire nel patto della luna oscura ma si sta rivelando una pratica lunga e noiosa anche se la ricompensa è allettante. Il fatto è che non riesco ad essere evocato dai membri del patto (una evocazione in una settimana è davvero poco) ed ho deciso per il farming nella zona dei cavalieri d'argento. Nonostante abbia il valore della scoperta oggetti a 343 il drop resta comunque raro, anche con le monete(393) la cosa non cambia moltoAnche se probabilmente non ci sarà nessuno interessato potrei scambiare qualcosa od aiutarvi in cambio di qualche prova di un successo
Anche gli oggetti per i Creatori di Cumuli sono difficilmente ottenibili, volevo prendere tutti i miracoli e tutte le piromanzie ma in questo modo é molto lungo e sfibrante...

Ma ti spiegano un po' i personaggi o ti buttano nella mischia così ? Per un neofita che difficoltà mi consigli ?
Non c'è una difficoltà da scegliere. Il gioco non spiega granché, né della storia né del gameplay, ma moltissimo é lasciato al giocatore. Per la trama spetta a lui cogliere gli indizi disseminati dagli sviluppatori nello scenario, dai discorsi dei personaggi e dalle descrizioni degli oggetti. Per le meccaniche in sé c'è un'area "tutorial" in cui i comandi e le tattiche sono spiegate attraverso messaggi lasciati sul terreno.

Per un neofita é tutto mooolto spaesante, ma ti assicuro che se hai abbastanza pazienza avrai molte soddisfazioni. Per i dubbi poi c'è sempre il forum! :kappe:

Ma che caratteristiche devo guardare delle armi per vedere il danno che fanno? Le lettere che diavolo significano nelle statistiche??

Nel ng+ la difficolta aumenta? Ci sono nuovi mostri? Cosa cambia?

Ultima modifica da un moderatore:
Anche gli oggetti per i Creatori di Cumuli sono difficilmente ottenibili, volevo prendere tutti i miracoli e tutte le piromanzie ma in questo modo é molto lungo e sfibrante...
Si in effetti non è il massimo. Comunque ho ottenuto le prove di un successo necessarie per il miracolo(portando il drop a 400 ed oltre), ora mi servirebbero le catene vertebrali che si possono anche farmare con un amico che ti evoca col patto dei Creatori di tumuli...minchia che sbattimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao a tutti!

Purtroppo mi sono innamorato di questa saga con estremo ritardo...Circa un annetto fa con DS2 Scholar of the First Sin, poi mi son giocato il primo capitolo grazie alla retrocompatibilità, poi di nuovo una run in DS2 ! Come difficoltà il terzo capitolo è simile ai precedenti o più difficile?

Se hai giocato i primi due capitoli sai cosa ti aspetta, la difficoltà è la stessa

[h=2]Finire Dark Souls III senza mai subire danni? Fatto[/h]

Ogni volta che ci si convince di essere fortissimi e ormai padroni delle meccaniche di un gioco, ecco che sbuca da qualche parte del mondo qualche altro giocatore che non solo completa le sfide come se niente fosse, ma lo fa in modi improbabili. Così, dopo quello che
giocava con i piedi
, arriva FaraazKhan, che completa
Dark Souls III
senza mai subire nemmeno un colpo piccolo piccolo.

Nella sua avventura, il giocatore si era imposto gli scontri ravvicinati, senza quindi né arco né magia. Potete vedere nella replica della sua run come sono andate le cose, qui sotto.

Riuscireste ad accogliere una sfida simile e superarla? Vi siete mai appassionati così tanto ad un gioco da tentare record simili?

Leggi la notizia completa su SpazioGames.it

Ma com'è che non riesco a farmi evocare da nessuno manco col patto del Sole?

Nel senso, mi evocano ma solo di fronte ai boss e dopo un po'. :nzero:

Ho pure il matchmaking tra regioni diverse attivato.

Ultima modifica da un moderatore:
Preso oggi all'unieuro!

Si parte!!!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif:predicatore://content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

Ma com'è che non riesco a farmi evocare da nessuno manco col patto del Sole?Nel senso, mi evocano ma solo di fronte ai boss e dopo un po'. :nzero:

Ho pure il matchmaking tra regioni diverse attivato.
Probabilmente i primi boss sono un po "snobbati" per le evocazioni, spesso è più facile essere evocati lasciando il segno vicino ad un falò per percorrere la strada fino al boss con l'evocatore

Che spettacolo di gioco! Me lo sto assaporando con molta calma, cercando di esplorare ogni angolo nascosto! Molto belle alcune novità come il colpo forte che si può "caricare" a piacimento e la barra dell'armonizzazione utilizzabile anche dai personaggi melee. Non sono un patito di grafica/frame ma dopo 200h con DS2 a 60fps, tornare a 30 è stato come prendere un pugno nello stomaco! Diciamo che mi ci sto abituando... L'azione di gioco sembra essere più frenetica che in passato, ho notato che a volte la telecamera fatica a far capire cosa stia succedendo, soprattutto con i nemici più grandi!

Avrei un quesito per la barra blu: Ho un personaggio fisico al 100%, quindi la utilizzerei per sferrare gli attacchi "speciali",ma non ho ben capito come si usano. Dopo che il personaggio assume la tipica "posa" cosa dovrei fare? Prepararmi a rotolare, oppure attaccare senza ritegno, o altro? Cerco consigli!

Ciao!

Probabilmente i primi boss sono un po "snobbati" per le evocazioni, spesso è più facile essere evocati lasciando il segno vicino ad un falò per percorrere la strada fino al boss con l'evocatore
Ai miei tempi, sul primo Souls, pure i Gargoyle erano boss con decine di segni evocazione.
old.gif

Che spettacolo di gioco! Me lo sto assaporando con molta calma, cercando di esplorare ogni angolo nascosto! Molto belle alcune novità come il colpo forte che si può "caricare" a piacimento e la barra dell'armonizzazione utilizzabile anche dai personaggi melee. Non sono un patito di grafica/frame ma dopo 200h con DS2 a 60fps, tornare a 30 è stato come prendere un pugno nello stomaco! Diciamo che mi ci sto abituando... L'azione di gioco sembra essere più frenetica che in passato, ho notato che a volte la telecamera fatica a far capire cosa stia succedendo, soprattutto con i nemici più grandi!Avrei un quesito per la barra blu: Ho un personaggio fisico al 100%, quindi la utilizzerei per sferrare gli attacchi "speciali",ma non ho ben capito come si usano. Dopo che il personaggio assume la tipica "posa" cosa dovrei fare? Prepararmi a rotolare, oppure attaccare senza ritegno, o altro? Cerco consigli!

Ciao!
LT per assumere la posa e, tenendolo premuto, segue RB e/o RT per eseguire l'attacco vero e proprio. Dipende dall'arma in questione, sulla sua descrizione trovi tutti i dettagli. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ai miei tempi, sul primo Souls, pure i Gargoyle erano boss con decine di segni evocazione.
old.gif
Troverai situazioni simili anche qui un po più avanti. Io ho apprezzato moltissimo questo terzo capitolo, ho fatto due pg per il momento e forse ne farò altri più avanti. Sul primo souls ne avevo 8-9

Pubblicità
Pubblicità
Indietro