PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Vorrei sapere se sono l'unico a volere che la serie continui ancora ? :morristend:Per me ha ancora molto da dire.
Penso che il game design sia saturo di idee. Non dico che sia impossibile riuscire a rendere il prodotto più fresco e innovativo, ma già dal terzo capitolo i sentori della saturazione si sono fatti avanti in maniera preponderante, anche rispetto al secondo capitolo.

Sono daccordo con voi dicendo che la serie DS sia arrivata a saturazione. Sia per lore che per game design.

Io ho amato moltissimo DSIII, ed ho apprezzato il fanservice che hanno costruito perchè ha infarcito strutture e level design a tratti superbi. Ma alla fine si prova un senso di saturazione, quello è innegabile.

Al contrario, desidero fortemente un Bloodborne2. La saga BB è invece ancora da esplorare e ci potrà ancora dare grandi soddisfazioni.

Vorrei sapere se sono l'unico a volere che la serie continui ancora ? :morristend:Per me ha ancora molto da dire.
Per me non solo la saga, ma l'intero "genere" dei souls-like dovrebbe prendersi una bella pausa. From, nonostante le varie novità introdotte in primis in Bloodborne, ha sviluppato titoli che si portano dietro gli stessi difetti dal 2011, usando volentieri la tecnica del "riciclo".

Si prendessero una bella pausa per schiarirsi le idee, introdurre novità interessanti e concentrarsi nel migliorare i propri titoli dal punti di vista tecnico che tra freeze, cali di frame e quella telecamera sono da denuncia.

Altri brand famosi su cui possono lavorare nel frattempo ce ne sono.

Addirittura bloccare il genere :asd:

Sinceramente preferisco continuino sulla falsa riga dei souls invece che imbarcarsi in progetti totalmente nuovi.

Il rumor sulla roba Inca o cos altro era mi ha terrorizzato.

Per me il genere ha ancora molto da offrire in termini di innovazione e gameplay.

Ma nello specifico i Souls hanno dato tutto quello che c'era da dare.

guarda.. io sono "il più grande fan" della serie Souls e credo di aver passato le mille ore SINGLE player tra tutti i titoli, ma onestamente preferirei si fermassero. Semplicemente per non riscchiare di rovinare una saga unica, da 10 e lode.

Ultima modifica da un moderatore:
Come gameplay un gioco Souls può evolversi ancora molto, come ha ben dimostrato Nioh.

Quest'ultimo non possiede la cura nei dettagli e nelle ambientazioni che ha un Souls, però come sistema di combattimento e profondità di gioco gli è ben superiore.

Se mai dovessero fare un nuovo capitolo o simile, prendere spunto da Nioh in quel senso, mantenendo però la cura che c'è ad esempio in BloodBorne, potrebbe venir fuori un titolo eccellente, con le stesse robe che i fan amano ma con quell'innovazione di cui ha bisogno.

Anche io comunque penso che la saga (e la mitologia) di Dark Souls debba concludersi qui

Sono favorevole a un nuovo approccio al medioevo Dark/Fantasy, ma che abbia differenze sostanziali dalla trilogia (un po' come Demon's è indiscutibilmente diverso come feeling, ma ovviamente il distacco deve essere ancora piu' netto ora)

Più che altro, l'utenza vuole un gioco che abbia lo spessore dei Souls, non un altro Souls. Avrei da dire Bloodborne 2, che sicuramente sarà un'altra trilogia della From ma, la possibilità di una nuova IP della SH, fa tremare l'hype. Io spero in un gioco simil The Witcher e avendo la miglior direzione artistica, potrebbe uscire un altro capolavoro.

Più che altro, l'utenza vuole un gioco che abbia lo spessore dei Souls, non un altro Souls.
concordo :sisi:

ad ogni modo comunque per me DS ha ancora da dire come serie,solo che vorrei un eventuale 4 solo se veramente fosse la perfezione in quanto souls.Quindi si prendessero pure 5 anni ma basta difetti evidenti (tipo,per dirne uno a caso,il comparto online..) e miglioramenti richiesti e mai portati avanti ovunque.Poi concordo anche ovviamente con [MENTION=10964]Cloud-Loku[/MENTION] per il il discorso combat system.

ah,togliendo ciò, per me il quarto verrà fatto con o senza il Miya...figuratevi se interrompono qui una serie che comunque è ancora in rampa di lancio per il pubblico in generale

Più che altro, l'utenza vuole un gioco che abbia lo spessore dei Souls, non un altro Souls. Avrei da dire Bloodborne 2, che sicuramente sarà un'altra trilogia della From ma, la possibilità di una nuova IP della SH, fa tremare l'hype. Io spero in un gioco simil The Witcher e avendo la miglior direzione artistica, potrebbe uscire un altro capolavoro.
Code Vein ora come ora è quello che ha le premesse migliori. :sisi:
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

ah,togliendo ciò, per me il quarto verrà fatto con o senza il Miya...figuratevi se interrompono qui una serie che comunque è ancora in rampa di lancio per il pubblico in generale
E' questo che mi preoccupa, senza Miyazaki...

Ripensando sopratutto al calo artistico del II capitolo con la sua assenza diretta nella produzione del progetto.

Speriamo si metta a lavoro per BB 2. :sisi:

E' questo che mi preoccupa, senza Miyazaki...Ripensando sopratutto al calo artistico del II capitolo con la sua assenza diretta nella produzione del progetto.

infatti Dark Souls 4 verrà fuori una cagata potente

non credo proprio che lo prenderei

E' questo che mi preoccupa, senza Miyazaki...Ripensando sopratutto al calo artistico del II capitolo con la sua assenza diretta nella produzione del progetto.

spero anche che a na certa dagli errori abbiano imparato qualcosa almeno. Comunque,alla fine,il Miya in qualche modo ne farà parte.Pure lui si inchinerà al *** danaro :asd:

BB2 invece è quello che vedo più lontano di tutti invece (anche se spero di sbagliarmi :bruniii)

Come se l'aspetto artistico dipendesse da lui. Tutt'al più dava qualche dritta.

Il lavoro artistico dietro a DS II non è per niente da meno rispetto al suo predecessore, anzi. Ma i problemi sorti in fase di sviluppo, che sono ben noti, hanno avuto le loro conseguenze.

Dopo una settimana di stop ho ripreso il gioco nel mio proseguo della seconda run, puntando al platino...ma devo dire la verità, onestamente mi sto annoiando abbastanza...il ng+ è troppo facile, farmando i patti avevo già raggiunto l'onnipotenza nella prima run e con le anime praticamente non so che farci...mi mancano 9 medaglioni del sole ma non riesco a trovare mai nessuno con cui cooperare online, e super raramente riesco a farmi evocare io...magari giocando con qualcuno del foro mi divertirei di piu' (se riusciamo a beccarci [MENTION=80491]Keleborn[/MENTION] :asd:) ma indubbiamente come rigiocabilità ad ora questo è il souls che mi ha preso di meno

nella terza run molto probabilmente respeccherò come build int/fede per provare un po' tutto l'arsenale di magie...e farmati i medaglioni del sole inizierò anche a levellare come se non ci fosse un domani :asd:

btw quella degli anelli +1 e +2 è un'idea abbastanza stupida secondo me, non dovevano riprenderla, soprattutto così, con differenze in molti casi minime...senza contare che praticamente gli anelli +3 e piu' utili si trovano alla prima run nel dlc :asd:

Dopo una settimana di stop ho ripreso il gioco nel mio proseguo della seconda run, puntando al platino...ma devo dire la verità, onestamente mi sto annoiando abbastanza...il ng+ è troppo facile, farmando i patti avevo già raggiunto l'onnipotenza nella prima run e con le anime praticamente non so che farci...mi mancano 9 medaglioni del sole ma non riesco a trovare mai nessuno con cui cooperare online, e super raramente riesco a farmi evocare io...magari giocando con qualcuno del foro mi divertirei di piu' (se riusciamo a beccarci [MENTION=80491]Keleborn[/MENTION] :asd:) ma indubbiamente come rigiocabilità ad ora questo è il souls che mi ha preso di meno
nella terza run molto probabilmente respeccherò come build int/fede per provare un po' tutto l'arsenale di magie...e farmati i medaglioni del sole inizierò anche a levellare come se non ci fosse un domani :asd:

btw quella degli anelli +1 e +2 è un'idea abbastanza stupida secondo me, non dovevano riprenderla, soprattutto così, con differenze in molti casi minime...senza contare che praticamente gli anelli +3 e piu' utili si trovano alla prima run nel dlc :asd:
Ho una mezza voglia anchio di farmi un ng+.

Prima run dopo i dlc mi ero fermato a 130 con entrambi i personaggi che ho fatto, però boh, se dovessi fare un'altra run sarei indeciso se continuare a livellare ancora o fermarmi li.

Voi che avete fatto?

Ho una mezza voglia anchio di farmi un ng+. Prima run dopo i dlc mi ero fermato a 130 con entrambi i personaggi che ho fatto, però boh, se dovessi fare un'altra run sarei indeciso se continuare a livellare ancora o fermarmi li.

Voi che avete fatto?
Io ho continuato a livellare e più che altro ho provato set ed armi diverse, che hanno reso l'esperienza appagante in ogni caso. La struttura dei livelli aiuta molto, mo ero perso diverse cose che poi ho fatto a NG+, stradine, passagi, vose che non avevo trovato.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro