PS4 Dark Souls III

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Tanto sarebbe

Morto comunque alla terza uscita.

Sul serio? Per me Aldrich è uno dei boss più facili del gioco.

Quando lo mandi in spedizione per la seconda volta devi soddisfare certi requisiti per farlo sopravvivere, ma devi farlo entro il boss di Irithyll quindi penso che ormai è morto.
Si, sia nella prima che in questa e secondo me è quello che mette meglio alla prova il gameplay. È difficile sia in melee che a distanza per santi/maghi, per i piromani è diverso ma se ti prende male ti shotta e la telecamera non aiuta.

 
Tanto sarebbe

Morto comunque alla terza uscita.
Allora nn mi dispero più di tanto .

Cmq ribattuto aldrich e usato spadone da 456 di danno e più danno fulmine ed è andato giù in un battibaleno  :asd:   poi provato un attimo r.City e oddio che postaccio  :bruniii:

 
Allora nn mi dispero più di tanto .

Cmq ribattuto aldrich e usato spadone da 456 di danno e più danno fulmine ed è andato giù in un battibaleno  :asd:   poi provato un attimo r.City e oddio che postaccio  :bruniii:
Si anche perché se ci hai parlato più volte è nella sua natura, sarebbe preferito morire fuori e libero piuttosto che morire nascosto al santuario.

Ma a che livello sei?

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si anche perché se ci hai parlato più volte è nella sua natura, avrebbe preferito morire fuori e libero piuttosto che morire nascosto al santuario.

Ma a che livello sei?
123 liv ma prima di sputtanare il save ero a 135 liv

Tieni conto che faccio spesso farming usando i 3 angeli ciccioni che cagano 13000 cad 1 e sono 3

 
Ultima modifica da un moderatore:
Si, sia nella prima che in questa e secondo me è quello che mette meglio alla prova il gameplay. È difficile sia in melee che a distanza per santi/maghi, per i piromani è diverso ma se ti prende male ti shotta e la telecamera non aiuta.
oddio, io ho sempre avuto un di difficoltà con aldrich, ma quando l'ho affrontato da piromante spara fuoco pew pew 0 melee, è andato giù che quasi non me ne sono accorto :asd:

Allora nn mi dispero più di tanto .

Cmq ribattuto aldrich e usato spadone da 456 di danno e più danno fulmine ed è andato giù in un battibaleno  :asd:   poi provato un attimo r.City e oddio che postaccio  :bruniii:
come ha detto darton, più avanti riesci a portarlo più roba vende. alcune armi rare (almeno credo che siano alcune, so per certo che lo spadone di lothric o lo compri da lui o perdi la vita a cercare di farmarlo dai cavalieri su al castello verso fine gioco, poi non ho mai controllato se ne vende altre) e titaniti le vende dopo che è tornato dall'ultima spedizione a cui può sopravvivere. insomma conviene portarlo avanti il più possibile. 

sì, the ringed city è una porta sull'inferno :asd:  mi ha veramente lasciato un senso di inquietudine e corruzione, come se tutto fosse andato irreparabilmente in malora a causa di qualcosa di antichissimo, (non so se mi sono spiegato, chi l'ha giocato spero che capisca cosa intendo :asd:) che la saga non mi ha mai dato. neanche bloodborne mi ha lasciato certe sensazioni, e pure quello non scherza in quanto a cose malate :rickds:

 
oddio, io ho sempre avuto un di difficoltà con aldrich, ma quando l'ho affrontato da piromante spara fuoco pew pew 0 melee, è andato giù che quasi non me ne sono accorto :asd:

come ha detto darton, più avanti riesci a portarlo più roba vende. alcune armi rare (almeno credo che siano alcune, so per certo che lo spadone di lothric o lo compri da lui o perdi la vita a cercare di farmarlo dai cavalieri su al castello verso fine gioco, poi non ho mai controllato se ne vende altre) e titaniti le vende dopo che è tornato dall'ultima spedizione a cui può sopravvivere. insomma conviene portarlo avanti il più possibile. 

sì, the ringed city è una porta sull'inferno :asd:  mi ha veramente lasciato un senso di inquietudine e corruzione, come se tutto fosse andato irreparabilmente in malora a causa di qualcosa di antichissimo, (non so se mi sono spiegato, chi l'ha giocato spero che capisca cosa intendo :asd:) che la saga non mi ha mai dato. neanche bloodborne mi ha lasciato certe sensazioni, e pure quello non scherza in quanto a cose malate :rickds:
Lo spadone di lotrich nn mi interessa perché ho roba 3 volte più potente potenziata e quindi mi sono usato anima .

 
ah io aldrich na roba tipo 70 tentativi

poi ho capito che bastava mettersi roba con protezione magica per non cascare come na pera cotta xD

 
ah io aldrich na roba tipo 70 tentativi

poi ho capito che bastava mettersi roba con protezione magica per non cascare come na pera cotta xD
Armatura tipo omino michlen è ottima

 
Il sig dei tizzoni è fetente assai 

 
Arrivato a Ringed City ieri sera.

La zona dei cumuli è effettivamente fatta un po' alla buona, l'ho trovata superficiale e il fatto di dover rushare per evitare di essere shottato o quasi.

La citazione a Dark Souls 2 mi è piaciuta moltissimo, non perché fosse bella ma mi piacciono i riferimenti in generale :asd:

Fatto fuori il Boss, non eccessivamente difficile e ho avuto molta più facilità quando uo evocato Gael e l'altro fantasma Npc. Adesso vediamo se la city è come la prima zona o si avvicina al primo dlc.

A che livello consigliate di farla?

Sono al lv. 100

 
Ho trovato un muro con dei geroglifici nel falò della città ad anelli, con precisione quello 

Della palude
Sapete dirmi come si riesce a leggere? Che oggetto mi serve?

 
Ho trovato un muro con dei geroglifici nel falò della città ad anelli, con precisione quello 

Della palude
Sapete dirmi come si riesce a leggere? Che oggetto mi serve?
Se ricordo bene

devi usare il ramo bianco per diventare una "umanità" e far comparire una scala.

 
Direi che ho finito, ho sconfitto 

Gael e ridato l'oggetto ad Ariandel
Quindi suppongo di aver finito  :azz: ...

Mi manca da battere "solo" il

Drago 
:asd:

Non mi ha fatto impazzire il secondo DLC, a livello complessivo è migliore del primo ma le bossfight lasciano molto ma molto a desiderare. La prima è originale e ottima sia per gameplay che per originalità e lore. La seconda  è qualcosa di ridicolo, tra l'altro laggava non poco durante la bossfight, cosa che non si spiega dato che 

L'invasione avviene in game ed è un npc 


Poi non è neanche niente di che, sembra un mini boss, molto più mini che boss, colpendolo lo si quadrishotta :morrisb2: , il problema può essere dato dal guardiano del dipinto, ma anche qui niente di che.


Invece

Gael è un buon boss come LORE, anche se non mi spiego come un affarino del genere abbia sterminato Gwyn/i Gwyn(?). Questa dal lato gameplay fa ridere, ha un sacco di finestre ed è evitabilissimo, pompare gli hp al massimo e alzarlo molto l'attacco non fa di lui un boss serio, per di più di fine DLC? Ma per piacere, se paragonato all'orfano di Kos sbianca, ma anche di brutto.

Detto questo mi manca il Drago e penso mi farà sudare parecchio, questa potrebbe essere una delle bossfight più difficili del gioco ma devo vedere bene il mooveset per giudicare :sisi:




Detto questo il DLC di Ringet city è abbastanza a livello del gioco base ma non lo raggiunge, lo ritengo molto buono ma inferiore e avrei preferito 2 boss, piuttosto che 4 ma 2 seri. La struttura della mappa non è male ma ho preferito il dipinto, i nemici sono abbastanza originali anche se ce ne sono solo 4 nuovi. A livello di oggettistica è nullo, si trovano solo armature del dlc e anelli +3, cosa che mi significa veramente poco.

Nel complesso sono buoni contenuti aggiuntivi, non al livello del gioco base, figuriamoci dell'incubo del cacciatore, che, parere personale ovviamente, rimane il miglior DLC rilasciato da from, con 3 aree,  4 bosses e una miriade di armi e vestiario nuovi, nonché parecchi nuovi nemici. Seguito dal DLC del primo Dark, anch'esso degno di nota per mappa, Lore ai massimi livelli e ottime bossfight, nonché una delle più difficili di tutta la saga con Manus.

 
Direi che ho finito, ho sconfitto 

Gael e ridato l'oggetto ad Ariandel
Quindi suppongo di aver finito  :azz: ...

Mi manca da battere "solo" il

Drago 
:asd:

Non mi ha fatto impazzire il secondo DLC, a livello complessivo è migliore del primo ma le bossfight lasciano molto ma molto a desiderare. La prima è originale e ottima sia per gameplay che per originalità e lore. La seconda  è qualcosa di ridicolo, tra l'altro laggava non poco durante la bossfight, cosa che non si spiega dato che 

L'invasione avviene in game ed è un npc 


Poi non è neanche niente di che, sembra un mini boss, molto più mini che boss, colpendolo lo si quadrishotta :morrisb2: , il problema può essere dato dal guardiano del dipinto, ma anche qui niente di che.


Invece

Gael è un buon boss come LORE, anche se non mi spiego come un affarino del genere abbia sterminato Gwyn/i Gwyn(?). Questa dal lato gameplay fa ridere, ha un sacco di finestre ed è evitabilissimo, pompare gli hp al massimo e alzarlo molto l'attacco non fa di lui un boss serio, per di più di fine DLC? Ma per piacere, se paragonato all'orfano di Kos sbianca, ma anche di brutto.

Detto questo mi manca il Drago e penso mi farà sudare parecchio, questa potrebbe essere una delle bossfight più difficili del gioco ma devo vedere bene il mooveset per giudicare :sisi:




Detto questo il DLC di Ringet city è abbastanza a livello del gioco base ma non lo raggiunge, lo ritengo molto buono ma inferiore e avrei preferito 2 boss, piuttosto che 4 ma 2 seri. La struttura della mappa non è male ma ho preferito il dipinto, i nemici sono abbastanza originali anche se ce ne sono solo 4 nuovi. A livello di oggettistica è nullo, si trovano solo armature del dlc e anelli +3, cosa che mi significa veramente poco.

Nel complesso sono buoni contenuti aggiuntivi, non al livello del gioco base, figuriamoci dell'incubo del cacciatore, che, parere personale ovviamente, rimane il miglior DLC rilasciato da from, con 3 aree,  4 bosses e una miriade di armi e vestiario nuovi, nonché parecchi nuovi nemici. Seguito dal DLC del primo Dark, anch'esso degno di nota per mappa, Lore ai massimi livelli e ottime bossfight, nonché una delle più difficili di tutta la saga con Manus.
spoiler lore
 

mi sa che ti sei confuso con i termini.... gael non ha ucciso gwyn, ad uccidere gwyn ormai già vacuo è stato il chosen undead di ds1.
Gael è uno dei "personaggi" insieme a sulyvahn che proviene dal mondo del dipinto di ariandel, come un pò tutto in ds, la figura di gael è abbastanza fumosa, si sa che è una specie di servo/protettore della pittrice, la ragazza che riesce a creare i dipinti che altri non sono che dei "mondi" alternativi come il mondo di ariamis di ds1 dove gwyn aveva rinchiuso priscilla (la figlia di seth e gwynevere). In questo caso il mondo di ariandel è una sorta di rifugio dove ariandel e friede, esponenti della chiesa dei vacui di londor si rifugiarono (per un motivo che ora non ricordo o che forse proprio non viene detto). La pittrice ordinò a gael di portarle l'anima oscura perchè ne aveva bisogno per creare un altro dipinto. Gael partì alla ricerca della dark soul fino ad arrivare a ringed city. Ringed city è una città che gwyn donò ai pigmei, ovvero i nani discendenti del nano furtivo che ereditarono i frammeti della dark soul, e che da vacui divennero i primi esseri umani. Non trovando la dark soul, gael uccise i pigmei e ne bevve il loro sangue, ne bevve così tanto da riuscire ad assorbire la loro essenza. Come anor londo, anche ringed city era cmq un illusione di un tempo remoto, probabilmente risalente al primo ciclo, difatti appena si interagisce con filianore (una delle figlie di gwyn "regalata" ai pigmei) la ringed city illusoria svanisce per lasciare il posto alle rovine desertiche di quella attuale del mondo in rovina a causa dello spegnimento della fiamma. In questa ringed city reale troviamo gael che ha appena finito di uccidere e bere il sangue dei pigmei e reso pazzo dall'influenza dell'anima oscura contenuta nel sangue dei pigmei. Una volta ucciso si ottiene appunto il sangue dell'anima oscura che la pittrice userà per creare un nuovo mondo/dipinto.
Tutta la lore dei 2 dlc di ds3 è una metafora del fatto che il miyazaki si è rotto di dark souls e che stop il mondo è finito, la fiamma si è spenta, crepati male tutti.

 
spoiler lore
 

mi sa che ti sei confuso con i termini.... gael non ha ucciso gwyn, ad uccidere gwyn ormai già vacuo è stato il chosen undead di ds1.
Gael è uno dei "personaggi" insieme a sulyvahn che proviene dal mondo del dipinto di ariandel, come un pò tutto in ds, la figura di gael è abbastanza fumosa, si sa che è una specie di servo/protettore della pittrice, la ragazza che riesce a creare i dipinti che altri non sono che dei "mondi" alternativi come il mondo di ariamis di ds1 dove gwyn aveva rinchiuso priscilla (la figlia di seth e gwynevere). In questo caso il mondo di ariandel è una sorta di rifugio dove ariandel e friede, esponenti della chiesa dei vacui di londor si rifugiarono (per un motivo che ora non ricordo o che forse proprio non viene detto). La pittrice ordinò a gael di portarle l'anima oscura perchè ne aveva bisogno per creare un altro dipinto. Gael partì alla ricerca della dark soul fino ad arrivare a ringed city. Ringed city è una città che gwyn donò ai pigmei, ovvero i nani discendenti del nano furtivo che ereditarono i frammeti della dark soul, e che da vacui divennero i primi esseri umani. Non trovando la dark soul, gael uccise i pigmei e ne bevve il loro sangue, ne bevve così tanto da riuscire ad assorbire la loro essenza. Come anor londo, anche ringed city era cmq un illusione di un tempo remoto, probabilmente risalente al primo ciclo, difatti appena si interagisce con filianore (una delle figlie di gwyn "regalata" ai pigmei) la ringed city illusoria svanisce per lasciare il posto alle rovine desertiche di quella attuale del mondo in rovina a causa dello spegnimento della fiamma. In questa ringed city reale troviamo gael che ha appena finito di uccidere e bere il sangue dei pigmei e reso pazzo dall'influenza dell'anima oscura contenuta nel sangue dei pigmei. Una volta ucciso si ottiene appunto il sangue dell'anima oscura che la pittrice userà per creare un nuovo mondo/dipinto.
Tutta la lore dei 2 dlc di ds3 è una metafora del fatto che il miyazaki si è rotto di dark souls e che stop il mondo è finito, la fiamma si è spenta, crepati male tutti.
Si ma quando arrivi all'area finale c'è 

Un npc che sta rotolando per terra ed ha la corona e le sembianze di Gwyn, nonostante sembri molto più vecchio, poi se vai a vedere la zona dei troni, parte centrale della zona di battaglia con Gael, ci sono molti cadaveri che hanno lo stesso aspetto.

Si l, Gwyn è stato "ucciso" dal primo Chosen undead ma non è detto fosse l'unico Gwyn, almeno ho avuto questa impressione, anche perché mettere così tanti troni in circolo? Poi all'inizio del DLC ci viene detto che i mondi stanno collidendo e collassando. Non è detto quindi che sia solo un futuro ma un futuro alternativo in un altro spazio tempo che coinvolge tutti i mondi di Dark Souls.

 
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