saitama
Social Justice Slayer. Anarchicoliberista, Anticle
- Iscritto dal
- 8 Ott 2018
- Reazioni
- 157
Si ma quando arrivi all'area finale c'è
Un npc che sta rotolando per terra ed ha la corona e le sembianze di Gwyn, nonostante sembri molto più vecchio, poi se vai a vedere la zona dei troni, parte centrale della zona di battaglia con Gael, ci sono molti cadaveri che hanno lo stesso aspetto.
Si l, Gwyn è stato "ucciso" dal primo Chosen undead ma non è detto fosse l'unico Gwyn, almeno ho avuto questa impressione, anche perché mettere così tanti troni in circolo? Poi all'inizio del DLC ci viene detto che i mondi stanno collidendo e collassando. Non è detto quindi che sia solo un futuro ma un futuro alternativo in un altro spazio tempo che coinvolge tutti i mondi di Dark Souls.
quelli sono i re dei pigmei che gael ha ucciso per bere il sangue
Vedremo.
Però la prima frase sulle armi infuse non l'ho capita granché, puoi essere più specifico? Io con la wiki e il MugenMonkey ho fatto un controllo comparato per alcune delle prime armi che trovi ad inizio gioco, mettendo a confronto per la stessa arma un'evoluzione a +10 con la stat di riferimento a 40 e l'evoluzione a +10 infusa col fuoco. Così facendo per esempio la spezzacorazza, non raggiungendo lettere superiori alla C in nessuna evoluzione, mi risultava che, prendendo un'evoluzione maxata a caso, il danno confrontato con la stessa arma +10 di fuoco fosse inferiore. Poi però effettivamente non so se prendendo le altre evoluzioni avrei ottenuto, nonostante la lettere bassine, divari tanto ampi da superare, lo ripeto, l'arma +10 di fuoco. Ho preso una C giusto per dedurre un trend ma ho solo ipotizzato che le altre seguissero la stessa falsariga senza grandi oscillazioni di danno. Ovviamente in tutto ciò non ho tenuto conto delle debolezze di nemici e boss.
Ecco, infatti con l'uchigatana stavo già puntando al sharp futuro.
A sto punto non saprei. Cioè al primo cap fa più danno una raw + buff magico con build ibrida o una sharp con build destrezza? Boh.