PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono riuscito ad iscrivermi alla beta. Avevo provato due volte dal telefonino e mi diceva numero massimo raggiunto poi l'ho fatto con il PC ed è andata, speriamo bene

sembra un bell'incantesimo la freccia dell'anima "a ripetizione",mi ricorda un incantesimo di Demon's Souls..

Ho visto il video linkato da Spazio dei 20 minuti di gameplay (non tutti perchè era troppo noioso).

A parte la fortissima sensazione di dejavù, amabilmente altalenante tra l'opprimente e l'angosciante, mi chiedevo ... voi che giocate online pensate che i giappolandesi siano tutti così pippe ?

Oppure si sono impegnati a trovarli (accomagnandoli con la solita girl la cui funzione non è quella di lascarsi guardare ma di emettere versi striduli onde testare la tempra dei Soul-addicted) ?

Non che io sia chissà che campione ma ... mi è balenata l'idea che magari lo facessero addirittura apposta.

Ho visto il video linkato da Spazio dei 20 minuti di gameplay (non tutti perchè era troppo noioso).
A parte la fortissima sensazione di dejavù, amabilmente altalenante tra l'opprimente e l'angosciante, mi chiedevo ... voi che giocate online pensate che i giappolandesi siano tutti così pippe ?

Oppure si sono impegnati a trovarli (accomagnandoli con la solita girl la cui funzione non è quella di lascarsi guardare ma di emettere versi striduli onde testare la tempra dei Soul-addicted) ?

Non che io sia chissà che campione ma ... mi è balenata l'idea che magari lo facessero addirittura apposta.
I giocatori jappo dei souls sono sopravvalutati secondo me (mediamente eh... i tryhard li hanno anche loro). Su DS1 avevano vita facile grazie alle loro connessioni e l'istant backstab... ma su DS2 e Bloodborne ne ho ownati a decine.

La tattica media del player jappo (quantomeno nei souls) è quella di sfruttare solo le varie rotture del gioco, facendo incetta di tutto ciò che c'è di più "cheap" nel gioco. Insomma, sono dei lameroni assurdi. Ma quanto ad abilità vera, ho trovato europei e americani molto più abili e "divertenti" da affrontare.

Ho il terrore che possano partorire una cosa alla Darkpearl a manetta nei primi mesi del DLC.

Ricordate?

Ho il terrore che possano partorire una cosa alla Darkpearl a manetta nei primi mesi del DLC.
Ricordate?
Non ho mica capito che vuoi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

Le black magic del DLC Artorias su, vi siete dimenticati?
Intendi gli spammoni che ti invadevano sparandoti magia letale addosso quando tu dovevi ancora capire da che parte girarti nel dlc?

Il video è brutto da vedere.

Noioso e giocato malissimo.

Sul livello medio dei giapponesi non posso dir nulla.

Io concepisco i souls in single / coop

Il Pvp lo lascio volentieri a Genin //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

i giapponesi sono come tutte le altre persone al mondo, c'è chi gioca bene e c'è chi gioca male.

noi occidentali spesso li vediamo stereotipati perchè c'è una "popolazione" di giocatori elevata, ma oggi come oggi dove i videogiochi li usano i bambini di 5 anni così come i 50enni non so se sia ancora una considerazione attuale.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro