Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
A me era andata in spam, controlla che magari è lìA quanti è arrivata la e-mail di conferma dopo essersi registrati alla beta? Ormai sono quasi 3 giorni e a me non è arrivato nulla, come mai?
I giocatori jappo dei souls sono sopravvalutati secondo me (mediamente eh... i tryhard li hanno anche loro). Su DS1 avevano vita facile grazie alle loro connessioni e l'istant backstab... ma su DS2 e Bloodborne ne ho ownati a decine.Ho visto il video linkato da Spazio dei 20 minuti di gameplay (non tutti perchè era troppo noioso).
A parte la fortissima sensazione di dejavù, amabilmente altalenante tra l'opprimente e l'angosciante, mi chiedevo ... voi che giocate online pensate che i giappolandesi siano tutti così pippe ?
Oppure si sono impegnati a trovarli (accomagnandoli con la solita girl la cui funzione non è quella di lascarsi guardare ma di emettere versi striduli onde testare la tempra dei Soul-addicted) ?
Non che io sia chissà che campione ma ... mi è balenata l'idea che magari lo facessero addirittura apposta.
Non ho mica capito che vuoi dire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngHo il terrore che possano partorire una cosa alla Darkpearl a manetta nei primi mesi del DLC.
Ricordate?
Wtf are you saying?Ho il terrore che possano partorire una cosa alla Darkpearl a manetta nei primi mesi del DLC.
Ricordate?
Non ti seguo... che intendi?Ho il terrore che possano partorire una cosa alla Darkpearl a manetta nei primi mesi del DLC.
Ricordate?
No. Ma quindi ?Le black magic del DLC Artorias su, vi siete dimenticati?
Intendi gli spammoni che ti invadevano sparandoti magia letale addosso quando tu dovevi ancora capire da che parte girarti nel dlc?Le black magic del DLC Artorias su, vi siete dimenticati?
Queste qua.Intendi gli spammoni che ti invadevano sparandoti magia letale addosso quando tu dovevi ancora capire da che parte girarti nel dlc?
Ho visto il video linkato da Spazio dei 20 minuti di gameplay (non tutti perchè era troppo noioso).
A parte la fortissima sensazione di dejavù, amabilmente altalenante tra l'opprimente e l'angosciante, mi chiedevo ... voi che giocate online pensate che i giappolandesi siano tutti così pippe ?
Oppure si sono impegnati a trovarli (accomagnandoli con la solita girl la cui funzione non è quella di lascarsi guardare ma di emettere versi striduli onde testare la tempra dei Soul-addicted) ?
Non che io sia chissà che campione ma ... mi è balenata l'idea che magari lo facessero addirittura apposta.
E perchè pensi all'inserimento di una roba simile in DS3?Queste qua.
Queste qua.
Ma come? Hai visto quelle magie?Ma non capisco comunque cosa centri col discorso.