PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Bloodborne è eccezionale, non lo considero propriamente un Souls quindi faccio a meno di paragonarlo.

E' difficile da confrontarli per un grande amante di Lovecraft //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma se proprio devo scegliere, diciamo che pad alla mano preferisco DSIII, ma come concept/lore/tematiche, prediligo BB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

mi puoi dire dov'è situato che non l'ho trovato?

dove esattamente? non vorrei che l'ho ucciso anche io

Nell'insediamento dei non morti, poco dopo il primo falò, una volta raggiunto quel mega falò con la maga cicciona e alcuni mob, andate sul ponte sulla destra. Invece di entrare nell'edificio guardate sulla destra, ci sono alcune casse/barili distruttibili e potrete trovare un sentiero nascosto. Qui ci sono vari nemici da sconfiggere e infine una scala da salire, salendo si arriva ai tetti. Potete vedere questo npc molto simile ad alcuni nemici che si trovano nella stessa zona.

Fortuna che avevo una salvataggio sul cloud, ho risolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nell'insediamento dei non morti, poco dopo il primo falò, una volta raggiunto quel mega falò con la maga cicciona e alcuni mob, andate sul ponte sulla destra. Invece di entrare nell'edificio guardate sulla destra, ci sono alcune casse/barili distruttibili e potrete trovare un sentiero nascosto. Qui ci sono vari nemici da sconfiggere e infine una scala da salire, salendo si arriva ai tetti. Potete vedere questo npc molto simile ad alcuni nemici che si trovano nella stessa zona.

Fortuna che avevo una salvataggio sul cloud, ho risolto tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ah ma è quello che ti raccondo la cantilena sulla nonna? perchè io ancora non ho capito se ho trovato il tizio di cui parla lui...

Ultima modifica da un moderatore:
più vado avanti e più mi sembra un "collage fatto meglio" sto gioco.. bo...
È necessariamente un male?

Hanno preso tutta l'esperienza che hanno accumulato e l'hanno messa in questo souls.

Cosa ti aspettavi? Non lo capisco..

Inviato da Città di Malaz

ah ma è quello che ti raccondo la cantilena sulla nonna? perchè io ancora non ho capito se ho trovato il tizio di cui parla lui...
No, non lui, anche se è vicino. Devi salire le scale che trovi dall'altra parte dell'edificio. Sulla destra, dal tetto, puoi vedere una piazzola che puoi raggiungere solo lasciandoti cadere, lì trovi l'npc di cui parlo.

ho trovato quello della

filastrocca della nonna
:rickds::rickds:

- - - Aggiornato - - -

cmq l'ho visto quello che dicevi... sono sceso ma non c'e piu:morris82::morris82:

No, non lui, anche se è vicino. Devi salire le scale che trovi dall'altra parte dell'edificio. Sulla destra, dal tetto, puoi vedere una piazzola che puoi raggiungere solo lasciandoti cadere, lì trovi l'npc di cui parlo.
non ho capito bene, devo risalire nel tetto dove ci sono i due cosini che sparano e da lì buttarmi, o nel tetto dove c'è l'omino unico, anche se da lì cado dove c'è quello con la sega...

non ho capito bene, devo risalire nel tetto dove ci sono i due cosini che sparano e da lì buttarmi, o nel tetto dove c'è l'omino unico, anche se da lì cado dove c'è quello con la sega...

È quello con la sega e la gabbia sulla spalla l'NPC di cui parlo, non ti attacca.

Mamma com'è bastarda

la Cattedrale, penso sia una delle più infami del gioco. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ma quanto è bella però...fatti i Diaconi al secondo tentativo. Per adesso ho trovato difficoltà solo con i Guardiani. Che capolavoro. E domani si va verso le catacombe! Spero di riuscire ad esplorarle tutte anche se ho la sensazione che ci vorrà parecchio tempo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Qualche immagine del mio pg
12973092_223395231357935_551224956917108109_o.jpg

12998157_223393964691395_2159683409640330646_o.jpg

12968087_223393178024807_5098446471447966422_o.jpg

12983781_223391991358259_8101755487481833722_o.jpg

video di un combattimenti con due mob

bel personaggio complimenti.che spada èèè'? che vestitiiiiii????dove li hai trovatiii

le invasioni sono state rese praticamente impossibili: ho provato una sola invasione... invado il mondo di un giocatore che già era con un altro utente. La cosa bella, è che gli ha evocato anche l'aiutante blu automaticamente. In pratica, mi sono ritrovato in 3vs1, ovviamente con 2 sole fiaschette, e la barra della vita ridotta. Mi chiedo perche dovrei riprovarci ancora.

Le quest sono un disastro.. Non si capisce un cazz.

lo stregone pellegrino è morto e io continuo ad essere un cadavere.. C'è la guardiana del falò che vuole 40000 anime per purificarmi e mi sono diventato un dito di Rosaria ma credo che il dito me lo sia infilato nel cu.. Visto che un altro npc al santuario adesso mi odia e se mi becca in giro mi ammazza XD anche qui patchs (ovviamente)

Devo dire che con gli incontri potevano avere più fantasia però...
Ma se sono di gran lunga le migliori che abbia mai avuto un Souls. :rickds:

bel personaggio complimenti.che spada èèè'? che vestitiiiiii????dove li hai trovatiii
è praticamente come me :rickds:

trovi il set lì all'inizio della strada del sacrificio vicino a dove ci sono i

grachi
e la spada la fai con l'anima

del boss dell'insediamento
, parlando con

il tizio seduto su un trono nell'altare del vincolo

a me mi ha attaccato
Io la prima volta l'ho attaccato con una freccia ed è diventato aggressivo, la seconda volta, una volta scaricato il salvataggio dal cloud, gli ho tranquillamente camminato incontro senza che reagisse minimamente. Strano :morristend:

Io la prima volta l'ho attaccato con una freccia ed è diventato aggressivo, la seconda volta, una volta scaricato il salvataggio dal cloud, gli ho tranquillamente camminato incontro senza che reagisse minimamente. Strano :morristend:
ma io non l'ho mai toccato è la prima volta che lo vedo... anzi la seconda perche la prima dal tetto lo vedevo poi sceso è scomparso...non è che è caduto e se l'è presa con me? :rickds::rickds:

è praticamente come me :rickds:trovi il set lì all'inizio della strada del sacrificio vicino a dove ci sono i

grachi
e la spada la fai con l'anima

del boss dell'insediamento
, parlando con

il tizio seduto su un trono nell'altare del vincolo

grachi''''?
ma all inizio del giocooo

ma io non l'ho mai toccato è la prima volta che lo vedo... anzi la seconda perche la prima dal tetto lo vedevo poi sceso è scomparso...non è che è caduto e se l'è presa con me? :rickds::rickds:
Sarà un bug, anche a me ha attaccato se parlate del tizio con la gabbia.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro