PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ma per castare i miracoli che campana/talismano usi?

Se hai battuto il boss della zona non puoi piu' farlo :sisi:
no non ho battuto il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Fender Style....so good

[quote name=]scusate ragazzi , ma la "barra verde" si aumenta aumentando Tempra? io saranno 3-4 punti che ci metto sopra e non mi sembra che la barra si sia mossa più di tanto....
2 punti stamina per punto statistica, è normale che non cresca molto in fretta livellandola.

mi sa che non hai capito.
se io premo R1 una volta con una spada a caso, mettiamo la mia vecchia Claymore (anche solo +1) faccio PIù danno che con una LANCIA DEL FULMINE ossia un miracolo con uso limitato. guarda in DS1/DS2 cosa facevi con 20 in fede. non di certo questo danno. non deve essere sbilanciato, ma ne in un senso ne nell'altro. considera che forza e destrezza ho 19 e il talismano scala A in fede. dai NON è normale.

c'è qualcuno che sta usando una build fede che può darmi la sua opinione?
effettivamente messa così pare anomala.

ci si scambia opinioni per capire meglio le meccaniche insieme, però obiettivamente se a 20 di fede potessi coi miracoli spappolare tutto, sarebbe mal equilibrato.
in effetti uno dovrebbe vedere come scalano le armi e quali sono adatte alla sua build, per poi fare l'infusione che massimizza la resa. che ti frega è il fatto che molte infusioni si sbloccano in seguito così come alcune armi specifiche e quindi potresti fare una build che scala bene solo molto più avanti.

a me pare che faccia da nudo a 70% il mid roll e da 70,01 in su il fat roll, non riesco a capire se c'è distinzione tra fast e mid ed in caso quale sia la soglia.
Confermo: il fat si ha superando il 70%

Ragazzi se non è goty questo gioco non so quale possa esserlo
Mah, quest'anno è una bella sfida, tra DSIII, Uncharted 4, FFXV e Deus Ex, se ne vedranno delle belle.

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

La Lore e' qualcosa di bellissimo.

Nuovi personaggi e nuovi intrecci molto suggestivi, uniti a rivelazioni pazzesche del passato, e conferme da DS1.

Che bomba :sisi:

no non ho battuto il boss //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Fender Style....so good
Allora non so, dovrebbe semplicemente farti entrare se ancora non hai sconfitto

L'alberone
:morristend:

ho 157000 anime ma non vorrei potenziarmi troppo dato che rischierei di non giocare piu in coop. sono al 67 ed arriverei intorno al 74

Bene, non so più come avanzare sono livello 46 e devo scegliere se addentrarmi in

irithyll o nelle rovine del demone
ma non sono più in grado. I nemici picchiano troppo forte (spesso mi bishottano) ed io faccio troppo poco danno! Non ricordo di aver avuto tutta questa difficoltà negli altri! Sto seriamente pensando di ricominciare e sviluppare il pg in maniera più "classica"... :(

Bene, non so più come avanzare sono livello 46 e devo scegliere se addentrarmi in
irithyll o nelle rovine del demone
ma non sono più in grado. I nemici picchiano troppo forte (spesso mi bishottano) ed io faccio troppo poco danno! Non ricordo di aver avuto tutta questa difficoltà negli altri! Sto seriamente pensando di ricominciare e sviluppare il pg in maniera più "classica"... :(
prova

se ho capito bene alla cattedrale (dove fai il patto di Rosaria) puoi cambiare aspetto e riassegnare i punti

Dark Souls III | SG: 9,0 | Season Pass disponibile a 24.99€ | Disponibile |

prova
se ho capito bene alla cattedrale (dove fai il patto di Rosaria) puoi cambiare aspetto e riassegnare i punti
Il problema è che così facendo interromperei una quest line e, siccome mi conosco, difficilmente farò una seconda run per terminare altre missioni. In più ho già speso un sacco di frammenti grandi di titanite per potenziare armi che non userei in una build diversa....

Qualcuno ha capito quali sono i soft cap per le varie statistiche??

Ultima modifica da un moderatore:
Mah, quest'anno è una bella sfida, tra DSIII, Uncharted 4, FFXV e Deus Ex, se ne vedranno delle belle.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.
aggiungerei anche Dishonored 2 su cui ho grandi aspettative, poi ci sono altri titoli interessanti ma con riserva, come Nier ad esempio.

- - - Aggiornato - - -

Il problema è che così facendo interromperei una quest line e, siccome mi conosco, difficilmente farò una seconda run per terminare altre missioni. In più ho già speso un sacco di frammenti grandi di titanite per potenziare armi che non userei in una build diversa....Qualcuno ha capito quali sono i soft cap per le varie statistiche??
intorno a 25 c'è softcap per gli Hp, mi pare sopra 23 inizia a darti meno ritorno per punto, e sui 25-30 mi pare anche per le altre stats

ma voi riuscite a giocare online? io piazzo il segno ma dopo un po dice il segno dell'evocazione è scomparso

Un talismano che scala A in fede influenza la quantità di hp recuperati con i miracoli? O solo il danno dei miracoli offensivi?

ci si scambia opinioni per capire meglio le meccaniche insieme, però obiettivamente se a 20 di fede potessi coi miracoli spappolare tutto, sarebbe mal equilibrato.
in effetti uno dovrebbe vedere come scalano le armi e quali sono adatte alla sua build, per poi fare l'infusione che massimizza la resa. che ti frega è il fatto che molte infusioni si sbloccano in seguito così come alcune armi specifiche e quindi potresti fare una build che scala bene solo molto più avanti.

a me pare che faccia da nudo a 70% il mid roll e da 70,01 in su il fat roll, non riesco a capire se c'è distinzione tra fast e mid ed in caso quale sia la soglia.
In verità c é un irrisoria differenza da nudo (non so il peso preciso) sulla distanza percorsa con la rotolata. Ma proprio ridicola. Non so invece se aumentano di 1/20 di secondo i frame di invulnerabilita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Sono arrivato al secondo boss. Mi sembra diciamo abbordabile, c'è qualche scorciatoia per arrivarci senza passare da scalette e cavalieri vari?

ho comprato

la chiave per la torre dalla mercante, e nella torre ho trovato un anima guardiana del fuoco, che posso dare all'npc che fa aumentare di livello.... se la do a lei cosa succede?

raga al momento sono cavaliere di lvl 33, con 22 vita + 20 forza + 19 vigore. Sto utilizzando una claymore+1, come danni ci siamo ma vorrei provare qualcosa di più veloce e con scudo (se utilizzo lo scudo non rollo più al momento).

Sono appena arrivato alla palude...cosa consigliate?

raga al momento sono cavaliere di lvl 33, con 22 vita + 20 forza + 19 vigore. Sto utilizzando una claymore+1, come danni ci siamo ma vorrei provare qualcosa di più veloce e con scudo (se utilizzo lo scudo non rollo più al momento).Sono appena arrivato alla palude...cosa consigliate?
Togli elmo o guanti (magari entrambi) e equipaggiati lo scudo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io al momento vado in giro senza elmo e guanti leggeri, con Claymore +3 e Scudo del Cavaliere con 15 a vigore.

La spada lunga se infusa in modo che scali meglio sia su forza che destrezza è una buona arma :sisi:

[quote name=]ho comprato

la chiave per la torre dalla mercante, e nella torre ho trovato un anima guardiana del fuoco, che posso dare all'npc che fa aumentare di livello.... se la do a lei cosa succede?

Lei ti

cura dalla maledizione

raga al momento sono cavaliere di lvl 33, con 22 vita + 20 forza + 19 vigore. Sto utilizzando una claymore+1, come danni ci siamo ma vorrei provare qualcosa di più veloce e con scudo (se utilizzo lo scudo non rollo più al momento).Sono appena arrivato alla palude...cosa consigliate?
Usa la spada lunga, e infondila con gemma raffinata (se aumenti forza e destrezza) o gemma pesante (se aumenti solo forza).

In questo modo ti aumentera' lo scaling e piu' pomperai forza e destrezza, piu' l'arma fara' danni.

Io ora ho la spada lunga raffinata +10, e tolgo l'ira di *** //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sono arrivato al secondo boss. Mi sembra diciamo abbordabile, c'è qualche scorciatoia per arrivarci senza passare da scalette e cavalieri vari?
Si

Arrivato alla parte bassa delle mura, dopo il ciccione alla fontana per intenderci, svolta a destra e sali le scale. Ci sarà un ascensore.

Si
Arrivato alla parte bassa delle mura, dopo il ciccione alla fontana per intenderci, svolta a destra e sali le scale. Ci sarà un ascensore.

ecco forse perché un messaggio in terra diceva "se ci fosse un punto di mira"
Comunque i messaggi sono la festa dello spoiler eh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Come faccio a lasciarne io a mia volta?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro