Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
su nullaRiposto una mia domanda
Se infondo l'arma con il fuoco, dopo il danno da fuoco su cosa scala?
Ah ecco, allora pensavo giustosu nulla![]()
A che livello l'hai fatto il boss?Battuta laincredibile la fatica,ho provato anche ad aiutare gente in coop una decina di volta,spesso eravamo in tre,più da solo,4 o 5 volte,evocando,altre 4 o 5 sono esausto,mai vista una cosa del genere,credo di essere a circa metà boss del gioco,mai faticato così per batterne uno,ho fatto altre due coop così per variare e vedere che gente girava e i boss sono andati giù facili,questo a me sembra troppo sbilanciato,troppo imprevedibile e potentedanzatrice ******* della valle boreale
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
no,aumenta solo potenziando l'arma.E non credo sia come in DSII dove potevi usare la piromanzia per buffarla.Ah ecco, allora pensavo giusto
Allora riformulo la domanda: il bonus del danno da fuoco in base a cosa aumenta? Perché aumenterà in qualche modo, no?![]()
uguale a livello di difficoltàChe sia uguale e' fuori discussione, c'e' un sensio di DeJia-vu, mostruoso.Quello che mi secca e' che non hai avuto una spinta tale a livellare, mi sento totalmente inadeguato a tutto cio' che incontro. Nel primo Dark non era cosi', mi ricordo che feci uccidere un cavaliere nero alla viverna del ponte....
Sto ripartendo dai fondamentali, scudo alzato e coop selvaggia per esplorare le aree con meno morti possibile.
primaintendi la guida del gioco stesso o quella che si vende di primagames ?
volevo sapere se quello che sosteneva un utente piu su fosse vero o meno, si livella poco in questo ds?
- - - Aggiornato - - -
cosa intendi di preciso ?
Scalava sulla statistica più altra tra fede ed intelligenza,qua invece è come in DS I,non scala su niente ma fa comunque male,soprattutto all'inizio del gioco.invece l'infusione del Caos funziona come quella del fuoco in DSII.Nel II l'infusione Fuoco scalava con Fede, se non ricordo male.
60 circa,ora sono 65 ma ho livellato 4 o 5 livelli dopo il boss,quindi non ricordo se 60 o 61,ieri un ragazzo ha detto che lo ha fatto a livello 45 o aveva incantesimi o piromanzia devastanti da lanciare dalla distanza o non so come abbia fatto,questo è proprio un boss dove bisogna essere attrezzati per combattere dalla distanzaA che livello l'hai fatto il boss?
- - - Aggiornato - - -
no,aumenta solo potenziando l'arma.E non credo sia come in DSII dove potevi usare la piromanzia per buffarla.
In alcuni punti è ********. XDÈ praticamente il mio primo Souls e onestamente non lo sto trovando "difficile". È senza dubbio tosto ed impegnativo rispetto alla stragrande maggioranza dei giochi attuali, ma certo non è frustrante o impossibile come dicono alcuni (non su questo forum). Va anche detto che sono ancora al quarto boss, quindi potrei cambiare opinione di qui a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Con la tua spada larga ci finisci tutto il gioco in modo utilissimo e tranquillissimo.Vedo che lariscuote successo, proverò ad equipaggiarla in alternativa alla mia larga, l'unica è che si potenzia con titanite scintillante che non ho acora reperitospada ghiacciata
, me la son persa io?(sono alla palude)
Ecco,hai colto il punto,in generale non è difficilissimo,capita di girare anche tranquilli,poi magariIn alcuni punti è ********. XD
Inviato da Città di Malaz
Ero io60 circa,ora sono 65 ma ho livellato 4 o 5 livelli dopo il boss,quindi non ricordo se 60 o 61,ieri un ragazzo ha detto che lo ha fatto a livello 45 o aveva incantesimi o piromanzia devastanti da lanciare dalla distanza o non so come abbia fatto,questo è proprio un boss dove bisogna essere attrezzati per combattere dalla distanza
Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk