PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Riposto una mia domanda

Se infondo l'arma con il fuoco, dopo il danno da fuoco su cosa scala?

Battuta la
danzatrice ******* della valle boreale
incredibile la fatica,ho provato anche ad aiutare gente in coop una decina di volta,spesso eravamo in tre,più da solo,4 o 5 volte,evocando,altre 4 o 5 sono esausto,mai vista una cosa del genere,credo di essere a circa metà boss del gioco,mai faticato così per batterne uno,ho fatto altre due coop così per variare e vedere che gente girava e i boss sono andati giù facili,questo a me sembra troppo sbilanciato,troppo imprevedibile e potente

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
A che livello l'hai fatto il boss?

- - - Aggiornato - - -

Ah ecco, allora pensavo giusto
Allora riformulo la domanda: il bonus del danno da fuoco in base a cosa aumenta? Perché aumenterà in qualche modo, no? :rickds:
no,aumenta solo potenziando l'arma.E non credo sia come in DSII dove potevi usare la piromanzia per buffarla.

Che boss che ho appena affrontato! Mi ha fatto penare non poco!!!

Secondo voi dopo i 40 mi conviene potenziare destrezza?

Inviato da Città di Malaz

Comunque sono commosso dalla bellezza di alcuni paesaggi.

Ultima modifica da un moderatore:
Che sia uguale e' fuori discussione, c'e' un sensio di DeJia-vu, mostruoso.Quello che mi secca e' che non hai avuto una spinta tale a livellare, mi sento totalmente inadeguato a tutto cio' che incontro. Nel primo Dark non era cosi', mi ricordo che feci uccidere un cavaliere nero alla viverna del ponte....

Sto ripartendo dai fondamentali, scudo alzato e coop selvaggia per esplorare le aree con meno morti possibile.
uguale a livello di difficoltà

intendi la guida del gioco stesso o quella che si vende di primagames ?
volevo sapere se quello che sosteneva un utente piu su fosse vero o meno, si livella poco in questo ds?

- - - Aggiornato - - -

cosa intendi di preciso ?
prima

Io come difficoltà lo comparo al primo souls. Che poi non è che il primo Dark sia DIFFICILE. È impegnativo, questo si. E Dark 3 è la stessa cosa, ne più ne meno.

Nel II l'infusione Fuoco scalava con Fede, se non ricordo male.
Scalava sulla statistica più altra tra fede ed intelligenza,qua invece è come in DS I,non scala su niente ma fa comunque male,soprattutto all'inizio del gioco.invece l'infusione del Caos funziona come quella del fuoco in DSII.

A che livello l'hai fatto il boss?
- - - Aggiornato - - -

no,aumenta solo potenziando l'arma.E non credo sia come in DSII dove potevi usare la piromanzia per buffarla.
60 circa,ora sono 65 ma ho livellato 4 o 5 livelli dopo il boss,quindi non ricordo se 60 o 61,ieri un ragazzo ha detto che lo ha fatto a livello 45 o aveva incantesimi o piromanzia devastanti da lanciare dalla distanza o non so come abbia fatto,questo è proprio un boss dove bisogna essere attrezzati per combattere dalla distanza

È praticamente il mio primo Souls e onestamente non lo sto trovando "difficile". È senza dubbio tosto ed impegnativo rispetto alla stragrande maggioranza dei giochi attuali, ma certo non è frustrante o impossibile come dicono alcuni (non su questo forum). Va anche detto che sono ancora al quarto boss, quindi potrei cambiare opinione di qui a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Dubbio amletico.

Ho eliminato il "boss"

demone vagabondo
Non so se farci l'anello o ottenerci le anime che son 20mila.

Ci comprerei direttamente la chiave o ci salirei un paio di livelli.

Che dite?

È praticamente il mio primo Souls e onestamente non lo sto trovando "difficile". È senza dubbio tosto ed impegnativo rispetto alla stragrande maggioranza dei giochi attuali, ma certo non è frustrante o impossibile come dicono alcuni (non su questo forum). Va anche detto che sono ancora al quarto boss, quindi potrei cambiare opinione di qui a breve //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In alcuni punti è ********. XD

Scusate ma avrei bisogno di una risposta.

Se batto

Vordt l'evocazione per il tipo della katana scompare e non posso più usarla per la Danzatrice, vero ?

In caso non scomparisse, cosa di cui dubito, potrei usarla per entrambi ?

Vedo che la
spada ghiacciata
riscuote successo, proverò ad equipaggiarla in alternativa alla mia larga, l'unica è che si potenzia con titanite scintillante che non ho acora reperito

(sono alla palude)
, me la son persa io?
Con la tua spada larga ci finisci tutto il gioco in modo utilissimo e tranquillissimo.

Io l'ho infusa pesante a +10 arrivi a fare più du 400 danni a colpo ma hai in più la velocità d attacco . Con mi sembra poco più di 30 in tempra facevo sette colpi a fila. Potentissima.

Intanto ho aggiunto il sondaggio.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

In alcuni punti è ********. XD
Ecco,hai colto il punto,in generale non è difficilissimo,capita di girare anche tranquilli,poi magari

ti becchi il punto dove o ti viene tesa una trappola o ti salta addosso di tutto e bestemmi
mentre bloodborne,per fare un confronto recente from,era più lineare e più difficile secondo me come forza nemici

60 circa,ora sono 65 ma ho livellato 4 o 5 livelli dopo il boss,quindi non ricordo se 60 o 61,ieri un ragazzo ha detto che lo ha fatto a livello 45 o aveva incantesimi o piromanzia devastanti da lanciare dalla distanza o non so come abbia fatto,questo è proprio un boss dove bisogna essere attrezzati per combattere dalla distanza
Ero io :rickds:

Forza a 30 e Spadone Pesante +6,è sta dura ma per fortuna avevo pure molta vitalità :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro