PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
A voi come sembrano le armi e gli item forgiati con le anime dei boss? Mi sembra un bel passo avanti rispetto a quelle di bloodborne. Ne state usando qualcuna?

A voi come sembrano le armi e gli item forgiati con le anime dei boss? Mi sembra un bel passo avanti rispetto a quelle di bloodborne. Ne state usando qualcuna?
Io non le ho provate, ma sembrano fighe quanto quelle di BD.

Inviato da Città di Malaz

la gemma raffinata
la droppa il cavaliere con occhio rosso ad una delle prime aree di gioco, tornando indietro dal falò di Vordt
ti conviene usare infusione pesante se pensi di alzare ancora la forza, ad ogni modo le infusioni sono reversibili, quindi se poi cambi idea puoi cambiare
Ok allora proverò, grazie per le info!!

Questo non vuole dire che facciano schifo, anzi...
ho detto questo? era intuibile questo?

no e allora....

Mai buggata una quest, mi sa che avete saltato qualche passaggio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
c'è un bug su una quest, io lo so perchè me l'ha detto come doveva essere un utente del forum che ha gia finito il gioco jap

a me e ad altri giocatori è uscito invece il bug

quando muore l'npc stregone eremita deve esserci un personaggio vicino che ti spiega il perchè è morto e invece io non ho visto nessuno, tant è che ho immaginato l'avesse ucciso quel npc con falcetto che si chiama Dito qualcosa e l'ho fatto secco subito con cattiveria :rickds:

ho detto questo? era intuibile questo?no e allora....

c'è un bug su una quest, io lo so perchè me l'ha detto come doveva essere un utente del forum che ha gia finito il gioco jap

quando muore l'npc stregone eremita deve esserci un personaggio vicino che ti spiega il perchè è morto e invece io non ho visto nessuno, tant è che ho immaginato l'avesse ucciso quel npc con falcetto che si chiama Dito qualcosa e l'ho fatto secco subito con cattiveria :rickds:
No no lo so eh..

Non ho pensato che intendessi quello.

Ok,credo di essere arrivato all'area finale,ovvero

La cara vecchia Fornace della Prima Fiamma,arrivato a questo punto penso che il boss finale sarà una riunione dei lords del primo Dark Souls.

Ora mi piacerebbe sapere l'elenco di tutte le zone secondarie del gioco,e dove cercarle (non esattamente i punti precisi) ,ma dei buoni indizi.

Finora ho sconfitto cinque boss, cioè

Gundyr, Vordt, l'albero, i guardiani dell'abisso e Wolnir.
È possibile che ne abbia saltati alcuni?

È la spada iniziale del cavaliere con infusa la gemma di fuoco e rinforzata due volte, ha 115 di danno base più il danno del fuoco, non credo sia un granché ma tra le armi che ho provato è quella che infligge il maggior numero di danni.
Io in inventario ho un sacco di armi, ma alla fine ho sempre utilizzato la spada larga che potenzio sempre appena posso e che ho infuso con la gemma pesante essendo il mio pg sviluppato sulla forza. Come hanno già detto altri, ha un'ottima velocità e ottimi danni (circa 230) e riesco a fare serie di 6-7 colpi di fila, il che significa che quasi tutti i mob li secco se riesco a mettere a segno una raffica :nfox:

Da poco la alterno alla spada di ghiaccio che ho portato a +2: mi ero rotto di conservare le titaniti scintillanti in attesa di trovare altre armi e le ho utilizzate.

Utilizzo molto anche coltelli da lancio (sempre sottovalutati) e bombe di fuoco che utilizzo quando finisco le palle di fuoco con il guanto da piromante: non mi porto dietro estus per i punti abilità nonostante abbia 10 fiaschette disponibili.

Cambierò l'armatura appena trovo qualcosa di migliore, ma per le armi continuerò a utilizzare e potenziare queste fino alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Io in inventario ho un sacco di armi, ma alla fine ho sempre utilizzato la spada larga che potenzio sempre appena posso e che ho infuso con la gemma pesante essendo il mio pg sviluppato sulla forza. Come hanno già detto altri, ha un'ottima velocità e ottimi danni (circa 230) e riesco a fare serie di 6-7 colpi di fila, il che significa che quasi tutti i mob li secco se riesco a mettere a segno una raffica :nfox:Da poco la alterno alla spada di ghiaccio che ho portato a +2: mi ero rotto di conservare le titaniti scintillanti in attesa di trovare altre armi e le ho utilizzate.

Utilizzo molto anche coltelli da lancio (sempre sottovalutati) e bombe di fuoco che utilizzo quando finisco le palle di fuoco con il guanto da piromante: non mi porto dietro estus per i punti abilità nonostante abbia 10 fiaschette disponibili.

Cambierò l'armatura appena trovo qualcosa di migliore, ma per le armi continuerò a utilizzare e potenziare queste fino alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
La spada larga dove si trova?

E se la mia arma attuale ha 115 di danno fisico e 115 di danno causato dal fuoco, vuol dire che ha 230 di danno totale?

Finora ho sconfitto cinque boss, cioè
Gundyr, Vordt, l'albero, i guardiani dell'abisso e Wolnir.
È possibile che ne abbia saltati alcuni?
Si, ne hai saltato uno. :sisi:

ho detto questo? era intuibile questo?no e allora....

Intendi l'npc

che ti fa salire gratis di livello? Se è quello, il tipo vicino ti appare -se ho capito bene- solo se accetti di salire di livello tutte le volte che te lo propone, ossia 5 e a ogni livello avrai un simbolo oscuro in più in inventario per un totale di cinque: i livelli che puoi aumentare gratis sono appunto cinque e hai la possibilità di usufruirne all'aumentare della vacuità che si alza ogni volta che muori di tanti punti quanti sono appunto i simboli oscuri che hai in inventario.

La spada larga dove si trova?E se la mia arma attuale ha 115 di danno fisico e 115 di danno causato dal fuoco, vuol dire che ha 230 di danno totale?
Non è così semplice. In linea di massima il danno totale che puoi fare è quello ma lo split damage può essere un'arma a doppio taglio perché dipende dalle difese fisiche e elementari (in questo caso di fuoco) del nemico. In pratica, può capitare magari che l'altro abbia una grande difesa contro il fuoco e quindi gli fai molto poco male. È sempre stato così nei souls e dubito che abbiano cambiato le cose proprio qui.

Ultima modifica da un moderatore:
La spada larga dove si trova?E se la mia arma attuale ha 115 di danno fisico e 115 di danno causato dal fuoco, vuol dire che ha 230 di danno totale?
Non ricordo ma ce l'ho praticamente da inizio gioco.

Per quanto riguarda il danno, potenzialmente il danno totale è quello, ma devi tenere conto che i nemici, esattamente come te, hanno anche loro le resistenze al danno fisico, di fuoco, fulmine ecc., quindi il danno reale non è mai come il danno nominale

Si, ne hai saltato uno. :sisi:
Azz... sai dirmi in che area è? Anche se sono quasi sicuro sia nella palude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non è così semplice. In linea di massima il danno totale che puoi fare è quello ma lo split damage può essere un'arma a doppio taglio perché dipende dalle difese fisiche e elementari (in questo caso di fuoco) del nemico. In pratica, può capitare magari che l'altro abbia una grande difesa contro il fuoco e quindi gli fai molto poco male. È sempre stato così nei souls e dubito che abbiano cambiato le cose proprio qui.
Ah, giusto. Le debolezze in linea di massima sono tipo quelle dei Pokémon (quindi ad esempio il fuoco è efficace contro i nemici che hanno a che fare col ghiaccio), cioè hanno senso?

Ultima modifica da un moderatore:
Azz... sai dirmi in che area è? Anche se sono quasi sicuro sia nella palude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah, giusto. Le debolezze in linea di massima sono tipo quelle dei Pokémon (quindi ad esempio il fuoco è efficace contro i nemici che hanno a che fare col ghiaccio), cioè hanno senso?
Non nella palude velenosa ma in quella prima, nella palude dei crocefissi. Anzi, adesso che ci penso ne hai saltati ben due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non sono opzionali, li devi sconfiggere per andare oltre.

non necessariamente, c'è anche chi usa il fuoco ed è debole a proprio a quello

Hai per caso curato il sigillo oscuro dalla firekeeper ?

Non nella palude velenosa ma in quella prima, nella palude dei crocefissi. Anzi, adesso che ci penso ne hai saltati ben due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E non sono opzionali, li devi sconfiggere per andare oltre.

Mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Quindi immagino che questi due boss siano collegati alla bambola che serve per entrare ad Irithyll, giusto?

non necessariamente, c'è anche chi usa il fuoco ed è debole a proprio a quello
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif

Quindi immagino che questi due boss siano collegati alla bambola che serve per entrare ad Irithyll, giusto?

Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Yes. :sisi:

Le quest degli npc sono scandalose e buggate, per me questo aspetto si merita un 4.Veramente pensate con il ****, le migliori restano quelle di ds1
Questo pero' non si puo' sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Le quest sono piu' complesse, intricate, i personaggi interagiscono tra di loro, alcuni NPC interagiscono con altri.

E' l'evoluzione del sistema di DS1.

Se non piacciono le quest di DSIII, non possono piacere neanche quelle di DSI :kep88:

Ok,credo di essere arrivato all'area finale,ovvero
La cara vecchia Fornace della Prima Fiamma,arrivato a questo punto penso che il boss finale sarà una riunione dei lords del primo Dark Souls.

Ora mi piacerebbe sapere l'elenco di tutte le zone secondarie del gioco,e dove cercarle (non esattamente i punti precisi) ,ma dei buoni indizi.

Controlla bene il ponte che puoi far crollare nelle catacombe, il luogo successivo a Oceiros, e la Capitale Profanata :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro