Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io non le ho provate, ma sembrano fighe quanto quelle di BD.A voi come sembrano le armi e gli item forgiati con le anime dei boss? Mi sembra un bel passo avanti rispetto a quelle di bloodborne. Ne state usando qualcuna?
Ok allora proverò, grazie per le info!!la gemma raffinatati conviene usare infusione pesante se pensi di alzare ancora la forza, ad ogni modo le infusioni sono reversibili, quindi se poi cambi idea puoi cambiarela droppa il cavaliere con occhio rosso ad una delle prime aree di gioco, tornando indietro dal falò di Vordt
ho detto questo? era intuibile questo?Questo non vuole dire che facciano schifo, anzi...
Inviato da Città di Malaz
c'è un bug su una quest, io lo so perchè me l'ha detto come doveva essere un utente del forum che ha gia finito il gioco japMai buggata una quest, mi sa che avete saltato qualche passaggio
Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk
No no lo so eh..ho detto questo? era intuibile questo?no e allora....
c'è un bug su una quest, io lo so perchè me l'ha detto come doveva essere un utente del forum che ha gia finito il gioco jap
a me e ad altri giocatori è uscito invece il bug
quando muore l'npc stregone eremita deve esserci un personaggio vicino che ti spiega il perchè è morto e invece io non ho visto nessuno, tant è che ho immaginato l'avesse ucciso quel npc con falcetto che si chiama Dito qualcosa e l'ho fatto secco subito con cattiveria
Io in inventario ho un sacco di armi, ma alla fine ho sempre utilizzato la spada larga che potenzio sempre appena posso e che ho infuso con la gemma pesante essendo il mio pg sviluppato sulla forza. Come hanno già detto altri, ha un'ottima velocità e ottimi danni (circa 230) e riesco a fare serie di 6-7 colpi di fila, il che significa che quasi tutti i mob li secco se riesco a mettere a segno una raffica :nfox:È la spada iniziale del cavaliere con infusa la gemma di fuoco e rinforzata due volte, ha 115 di danno base più il danno del fuoco, non credo sia un granché ma tra le armi che ho provato è quella che infligge il maggior numero di danni.
La spada larga dove si trova?Io in inventario ho un sacco di armi, ma alla fine ho sempre utilizzato la spada larga che potenzio sempre appena posso e che ho infuso con la gemma pesante essendo il mio pg sviluppato sulla forza. Come hanno già detto altri, ha un'ottima velocità e ottimi danni (circa 230) e riesco a fare serie di 6-7 colpi di fila, il che significa che quasi tutti i mob li secco se riesco a mettere a segno una raffica :nfox:Da poco la alterno alla spada di ghiaccio che ho portato a +2: mi ero rotto di conservare le titaniti scintillanti in attesa di trovare altre armi e le ho utilizzate.
Utilizzo molto anche coltelli da lancio (sempre sottovalutati) e bombe di fuoco che utilizzo quando finisco le palle di fuoco con il guanto da piromante: non mi porto dietro estus per i punti abilità nonostante abbia 10 fiaschette disponibili.
Cambierò l'armatura appena trovo qualcosa di migliore, ma per le armi continuerò a utilizzare e potenziare queste fino alla fine del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si, ne hai saltato uno.Finora ho sconfitto cinque boss, cioè
È possibile che ne abbia saltati alcuni?Gundyr, Vordt, l'albero, i guardiani dell'abisso e Wolnir.
Intendi l'npcho detto questo? era intuibile questo?no e allora....
c'è un bug su una quest, io lo so perchè me l'ha detto come doveva essere un utente del forum che ha gia finito il gioco jap
quando muore l'npc stregone eremita deve esserci un personaggio vicino che ti spiega il perchè è morto e invece io non ho visto nessuno, tant è che ho immaginato l'avesse ucciso quel npc con falcetto che si chiama Dito qualcosa e l'ho fatto secco subito con cattiveria
Non è così semplice. In linea di massima il danno totale che puoi fare è quello ma lo split damage può essere un'arma a doppio taglio perché dipende dalle difese fisiche e elementari (in questo caso di fuoco) del nemico. In pratica, può capitare magari che l'altro abbia una grande difesa contro il fuoco e quindi gli fai molto poco male. È sempre stato così nei souls e dubito che abbiano cambiato le cose proprio qui.La spada larga dove si trova?E se la mia arma attuale ha 115 di danno fisico e 115 di danno causato dal fuoco, vuol dire che ha 230 di danno totale?
Non ricordo ma ce l'ho praticamente da inizio gioco.La spada larga dove si trova?E se la mia arma attuale ha 115 di danno fisico e 115 di danno causato dal fuoco, vuol dire che ha 230 di danno totale?
Azz... sai dirmi in che area è? Anche se sono quasi sicuro sia nella palude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi, ne hai saltato uno.![]()
Ah, giusto. Le debolezze in linea di massima sono tipo quelle dei Pokémon (quindi ad esempio il fuoco è efficace contro i nemici che hanno a che fare col ghiaccio), cioè hanno senso?Non è così semplice. In linea di massima il danno totale che puoi fare è quello ma lo split damage può essere un'arma a doppio taglio perché dipende dalle difese fisiche e elementari (in questo caso di fuoco) del nemico. In pratica, può capitare magari che l'altro abbia una grande difesa contro il fuoco e quindi gli fai molto poco male. È sempre stato così nei souls e dubito che abbiano cambiato le cose proprio qui.
Azz... sai dirmi in che area è? Anche se sono quasi sicuro sia nella palude. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah, giusto. Le debolezze in linea di massima sono tipo quelle dei Pokémon (quindi ad esempio il fuoco è efficace contro i nemici che hanno a che fare col ghiaccio), cioè hanno senso?
non necessariamente, c'è anche chi usa il fuoco ed è debole a proprio a quelloAh, giusto. Le debolezze in linea di massima sono tipo quelle dei Pokémon (quindi ad esempio il fuoco è efficace contro i nemici che hanno a che fare col ghiaccio), cioè hanno senso?
Non nella palude velenosa ma in quella prima, nella palude dei crocefissi. Anzi, adesso che ci penso ne hai saltati ben due. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non sono opzionali, li devi sconfiggere per andare oltre.
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngnon necessariamente, c'è anche chi usa il fuoco ed è debole a proprio a quello
Yes.Mannaggia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/dsax.gif
Quindi immagino che questi due boss siano collegati alla bambola che serve per entrare ad Irithyll, giusto?
Ok, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
Questo pero' non si puo' sentire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLe quest degli npc sono scandalose e buggate, per me questo aspetto si merita un 4.Veramente pensate con il ****, le migliori restano quelle di ds1
Ok,credo di essere arrivato all'area finale,ovveroLa cara vecchia Fornace della Prima Fiamma,arrivato a questo punto penso che il boss finale sarà una riunione dei lords del primo Dark Souls.
Ora mi piacerebbe sapere l'elenco di tutte le zone secondarie del gioco,e dove cercarle (non esattamente i punti precisi) ,ma dei buoni indizi.