Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sì, ma occhio che conta anche il soul levelqualcuno è riuscito a giocare online con amici mettendo la password?
ci sono andato e non c'e
Non hai controllato bene.ci sono andato e non c'e
se bisogna livellare i patti sarà un palo nel sedere come nei precedenti, anche io li ho platinati offline e ricordo le sessioni di 12 ore di gioco per 4-5 medaglie del sole o coso di vendetta e tutto il resto.sapete se c'è un modo per prendere magie/miracoli senza fare l'online? devo prendere 30 pegni del successo o come cavolo si chiamano, ma sinceramente non mi va di invadere, ho provato anche a mettere il sigillo per aiutare chi viene invaso ma non sò perchè, non va...
Nono, intendevo proprio il balzo, il backstab lo uso spessissimo.Vero, ma non penso si riferisse al balzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifE' facile confonderli per via della somiglianza linguistica, infatti le prime volte nelle community non capivo perche' alcuni scrivessero backstab, e altri backstep, per poi scoprire che erano cose totalmente differenti![]()
intendiSì, ma occhio che conta anche il soul level
Cerca bene nel Lago ardente, vicino ai granchioni, appena si vede un passaggio.
Entraci, e in fondo troverai Horace.
Se hai già parlato con Anri nelle Catacombe, è impossibile che non sia lì //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ciò che chiedi è abbastanza impossibile. Ad ogni modo più che dirti di controllare bene ogni singola area non saprei. Non lasciare nulla al caso, se ci sono dei dirupi, controlla che sotto non ci sia una sporgenza dove è possibile saltare senza morire, idem per gli ascensori (alle volte nascondono spazi segreti) :pffs:Un consiglio. Ho giocato l'uno (fra l'altro solo un pezzetto perché non riesco a fare funzionare il pad e quindi è scomodo) ed essendo novizio ogni tanto andavo a guardare consigli online ma credo che fare così rovini l'esperienza dell'esplorazione. Il problema è che non voglio investire così tanto tempo da rigiocarlo 4 volte per scoprire tutte le cose interessanti, c'è qualche consiglio *molto molto* vago che qualcun* può dare per aiutarmi a non perdermi troppe cose? Tipo "attento alle aree buie", "segui sempre le indicazioni" etc. cose generali che magari avete imparato giocando i precedenti.
edit: ad esempio leggo che bisogna dare spadate i muri :tragic: di solito c'è un indizio visivo che ti facilita il compito?![]()
Ti consiglio ti esplorare ma senza troppa pressione, in chiusura di gioco fai un po' di backtracking con una guida per completezza.Un consiglio. Ho giocato l'uno (fra l'altro solo un pezzetto perché non riesco a fare funzionare il pad e quindi è scomodo) ed essendo novizio ogni tanto andavo a guardare consigli online ma credo che fare così rovini l'esperienza dell'esplorazione. Il problema è che non voglio investire così tanto tempo da rigiocarlo 4 volte per scoprire tutte le cose interessanti, c'è qualche consiglio *molto molto* vago che qualcun* può dare per aiutarmi a non perdermi troppe cose? Tipo "attento alle aree buie", "segui sempre le indicazioni" etc. cose generali che magari avete imparato giocando i precedenti.
edit: ad esempio leggo che bisogna dare spadate i muri :tragic: di solito c'è un indizio visivo che ti facilita il compito?![]()
Giusto non ci avevo pensato:morristend:non si può evocare prima del primo boss ovviamente,visto che non si può neanche essere in forma di brace.
Pardon allora, errore mio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNono, intendevo proprio il balzo, il backstab lo uso spessissimo.
Mi sta venendo un'ansia in quella zona .. XDHai voglia, le Prigioni gridano Demon's Souls da ogni mattone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E non potrei essere più felice di così, ambientazione divina.
Design, struttura, shortcuts e nemici da antologia della serie.
La seconda fase è paradossalmente più facile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
devi sempre cercare di rollargli alle spalle (perchè la sua lancia ha un range folle), e non dargli più di massimo uno/due colpi.
Lui fa sempre combo da due tre colpi, e sono abbastanza intuibili. Rolla quindi due volte o tre alle sue spalle a seconda degli attacchi.
Equipaggiati un'arma veloce, farlo con un'arma pesante è pura follia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Buffati con la resina di fuoco magari, e non stargli troppo lontano, o ti lancia dei fendenti alla distanza.
Quando vedi che invece carica la sua lancia con il fulmine, scappa lontano da lui rollando, ti sta lanciando un tuono che toglie l'ira di ***, va evitato a tutti i costi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No una volta che lo rompi non si può riparare come nel 2, lo perdi per semprema l'anello del sacrificio funziona come nel 2?
ah, per fortunaNo una volta che lo rompi non si può riparare come nel 2, lo perdi per sempre
Per le pareti illusorie molto sono abbastanza intuibili e sopratutto se giochi online troverai messaggi lasciati da altri che te lo segnalano.Un consiglio. Ho giocato l'uno (fra l'altro solo un pezzetto perché non riesco a fare funzionare il pad e quindi è scomodo) ed essendo novizio ogni tanto andavo a guardare consigli online ma credo che fare così rovini l'esperienza dell'esplorazione. Il problema è che non voglio investire così tanto tempo da rigiocarlo 4 volte per scoprire tutte le cose interessanti, c'è qualche consiglio *molto molto* vago che qualcun* può dare per aiutarmi a non perdermi troppe cose? Tipo "attento alle aree buie", "segui sempre le indicazioni" etc. cose generali che magari avete imparato giocando i precedenti.