PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Però una cosa non mi è piaciuta, Hooks.

So che i DLC arriveranno ma dai, un qualcosa su quei ''Draghi Infernali'' e su Londor. Niente di meno si sa qualcosa sul finale, di ciò che diventeremo, daremo inizio all'era degli uomini e ok, nulla più, solo la ''Chiesa nera'' e i suoi adepti, le Mano Nera.

Sicuramente nei DLC, Miya farà luce (Sacrosanta luce) sulla lore di DS2, sicuro.

Ah altra cosa, questi ''angeli''...

Sono Kaath e Frampt? Raffigurati come angeli? :sad2:

Volpi, sono riusciti ad ingulare altra gente e farsi venerare :hmm:

Di Londor se ne parla tanto, ma viene spiegato poco.

Si vocifera si tratti di Petite Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sui draghi infernali concordo, si sa poco. Vorrei un piccolo approfondimento su quello.

Forse davvero, il corpo dei serpenti primordiali e' angelico :rickds:

Pero' nelle descrizioni sembra che si parli di angeli in senso letterale, che visitarono Gertrude e le donarono poteri divini

- Sto ascoltando l'ost adesso e non sento grandi somiglianze con quella di Papa Nito

- Si l'arma è simile ma è letteralmente l'unica cosa che potrebbe far pensare una cosa del genere.

- Gwyndolin è un boss opzionale quindi ha senso che sia ancora vivo, Nito è invece obbligatorio e non capisco come i suoi "resti" siano potuti arrivare dalla tomba dei giganti ad Anor Londo.

Mi sembra davvero una teoria assurda , poi oh tutto è possibile però...

In effetti, la teoria cade perche' Nito lo abbiamo fatto fuori canonicamente in DSI.

Nella teoria che avevo letto su Aldrich Nito, si giustificava questo parlando del tempo distorto.

Si faceva l'esempio di Solaire, che lui ci aiuta si, ma nel suo mondo lui fa fuori Ornstein, Smough, i demoni ecc. , come noi lo facciamo nel nostro mondo.

Quindi Aldrich nel suo universo avrebbe divorato i due dei.

La vedo un po' troppo forzata pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ah Hooks, toglimi una curiosità.
Karla e la sua ''provenienza'' dall'oscurità. Devo prendere le sue ceneri per approfondire? Conviene? Mi strappa un'altra emozione?

Mi sta molto simpatica e mi ricorda teneramente Beatrice...

Di lei si sa poco, ma ti conviene seccarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa solo che e' una figlia dell'oscurita' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Di Londor se ne parla tanto, ma viene spiegato poco.

Si vocifera si tratti di Petite Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sui draghi infernali concordo, si sa poco. Vorrei un piccolo approfondimento su quello.

Forse davvero, il corpo dei serpenti primordiali e' angelico :rickds:

Pero' nelle descrizioni sembra che si parli di angeli in senso letterale, che visitarono Gertrude e le donarono poteri divini

In effetti, la teoria cade perche' Nito lo abbiamo fatto fuori canonicamente in DSI.

Nella teoria che avevo letto su Aldrich Nito, si giustificava questo parlando del tempo distorto.

Si faceva l'esempio di Solaire, che lui ci aiuta si, ma nel suo mondo lui fa fuori Ornstein, Smough, i demoni ecc. , come noi lo facciamo nel nostro mondo.

Quindi Aldrich nel suo universo avrebbe divorato i due dei.

La vedo un po' troppo forzata pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Di lei si sa poco, ma ti conviene seccarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si sa solo che e' una figlia dell'oscurita' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Cosa che avevo pensato anche io e che mi ha arrecato una erezione non da poco.

Ad ogni modo non me la sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.

Comunque le lastre di titanite non sono farmabili in nessun modo ..

I ciccioni volanti sugli archivi la droppano solo una volta

Cosa che avevo pensato anche io e che mi ha arrecato una erezione non da poco.

Ad ogni modo non me la sento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png.
Se vai in NG+, non farti problemi a ucciderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però e' davvero uno di quegli NPC che non vorresti mai uccidere.

Anche a me e' dispiaciuto farlo, mentre gli altri hanno subito tranquillamente la mia furia omicida senza rimorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se hai trovato poi un certo patto..

Ad Anor Londo :pffs:

Finisco l'ultima zona opzionale e poi vado all'ultima zona. Non vedo l'ora. Così come non vedo l'ora di iniziare la nuova partita e dedicarmi alla Lore con maggior attenzione in attesa dei DLC che, come avete detto voi anche voi, non oso immaginare quali livelli di epicità raggiungeranno. A meno che i From non facciano inversione di tendenza: gioco base stupendo e DLC de mierda. XD

No, comunque non vedo l'ora. Il DLC di Bloodborne con la Lore è stato una manna dal cielo e spero che con Dark 3 sia lo stesso. Sarà sempre il Maestro a dirigere le operazioni per i DLC, vero?

L'unico dubbio che mi resta del gioco base è il farming necessario per maxare i patti. Il pvp mi piace molto, ma farne troppo solo per ottenere gli oggetti, onestamente... Si ottiene qualcosa di interessante dai patti, per chi ne ha maxato qualcuno?

Il Platino su PS4 mi piacerebbe ottenerlo, ma se è estremo per il farming al diavolo.

Per la Lore volevo chiedere una cosa:

Gli avvenimenti si svolgono quanto tempo dopo il primo ed il secondo Souls?

E non ho capito bene cosa significhi che i mondi si sono "uniti", soprattutto il perché non mi è chiaro.

Ultima modifica da un moderatore:
Ok ho sicuramente trovato un indizio per un'area opzionale "solo tempesta può affrontare granbosco"

Suggerimenti?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cmq è assurdo che per colpa di fastweb non posso cooperare chiunque cerchi di evocare mi dice impossibile evocare il fantasma... hanno ragione che sono vincolato a loro per altri 10 mesi... poi passero alla fibra di tim

Se vai in NG+, non farti problemi a ucciderla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Però e' davvero uno di quegli NPC che non vorresti mai uccidere.

Anche a me e' dispiaciuto farlo, mentre gli altri hanno subito tranquillamente la mia furia omicida senza rimorsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non so se hai trovato poi un certo patto..

Ad Anor Londo :pffs:

Quei cani sono cattivi, ho avuto difficoltà ma c'è l'altro Arcidiacono.

Salve a tutti,

Vorrei fare una domanda da inesperto delle serie e vorrei avvicinarmi un a questo gioco ( unica esperienza il primo souls su ps3 3 orette )

E più facile di altri capitoli?

E più facile questo o Bloodborne ( dove odio l ambientazione e lo stile di design, mi garba di più dark fanatasy)

Come funziona il multi?

Sono arrivato a

Irithyll e oltre alle bombe di lore dei quadri raffiguranti Gwynevere e nashandra è presente lo stesso e identico pezzo degli arcieri di Anor londo, che infami :rickds:

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

cmq è assurdo che per colpa di fastweb non posso cooperare chiunque cerchi di evocare mi dice impossibile evocare il fantasma... hanno ragione che sono vincolato a loro per altri 10 mesi... poi passero alla fibra di tim
Ah, quindi è colpa di fastweb che mi dice spesso "Impossibile evocare il fantasma"?

Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk

Sì ma non possono mettermi
la Danzatrice un minuto dopo Aldrich, li mortacci
io l'ho fatta tipo con 3 o 4 estus residue al primo tentativo

Vai

alla prigione di Irythil, c'è un punto in cui bisogna usare un emote. :sisi:

ho maxato lo spadone di Astora e raffinato, brutale...pesa solo 8 Kg ma mena come un sacco di armi che pesano dal doppio al triplo, anche se sarà difficile separarsi dallo spadone di Artiorias con i suoi stupendi colpi speciali, o da quello di Lorian.

Salve a tutti,Vorrei fare una domanda da inesperto delle serie e vorrei avvicinarmi un a questo gioco ( unica esperienza il primo souls su ps3 3 orette )

E più facile di altri capitoli?

E più facile questo o Bloodborne ( dove odio l ambientazione e lo stile di design, mi garba di più dark fanatasy)

Come funziona il multi?
Non é assolutamente più facile degli altri. La cosa di bloodborne é molto soggettiva. Alcuni lo trovano più difficile altri più facile. Io son partito proprio da bloodborne perché mi piaceva tantissimo l' ambientazione e il tema horror poi sono andato indietro con gli altri e ora sto giocando questo terzo capitolo (che attualmente metto a pari merito con bloodborne come bellezza per i miei gusti personali). Sta di fatto che prima o dopo prendi qualche schiaffone ma é il bello del gioco se lo affronti con la giusta mentalità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

Ah, quindi è colpa di fastweb che mi dice spesso "Impossibile evocare il fantasma"?
Inviato dal mio P8 Lite utilizzando Tapatalk
a me credo di si visto che da una settimana mi da nat moderato col sempre messaggio "è possibile che il router non supporti i pacchetti ip frammentati ecc ecc" cosa che non ha mai fatto. ogni segno che tocco non evoca mai

Io spero che i DLC parlino della lore del 2,e non credo che sarà così improbabile.Qualcos'altro di interessante sarebbe sapere qualcosa di più sulle profondità,che non ho capito che diavolo sono.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per leggere i messaggi e vedere le pozze di sangue c'è bisogno del plus ?

Come faccio a evocare npc per aiutarmi tipo il maestro con la katana ?

Mi è appena venuto in mente che una visitina nella terra dei giganti non farebbe per niente male,magari potremmo vedere il luogo di provenienza di Yhorm,di cui si sa poco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro