Però una cosa non mi è piaciuta, Hooks.
So che i DLC arriveranno ma dai, un qualcosa su quei ''Draghi Infernali'' e su Londor. Niente di meno si sa qualcosa sul finale, di ciò che diventeremo, daremo inizio all'era degli uomini e ok, nulla più, solo la ''Chiesa nera'' e i suoi adepti, le Mano Nera.
Sicuramente nei DLC, Miya farà luce (Sacrosanta luce) sulla lore di DS2, sicuro.
Ah altra cosa, questi ''angeli''...
Sono Kaath e Frampt? Raffigurati come angeli? :sad2:
Volpi, sono riusciti ad ingulare altra gente e farsi venerare
Di Londor se ne parla tanto, ma viene spiegato poco.
Si vocifera si tratti di Petite Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sui draghi infernali concordo, si sa poco. Vorrei un piccolo approfondimento su quello.
Forse davvero, il corpo dei serpenti primordiali e' angelico
Pero' nelle descrizioni sembra che si parli di angeli in senso letterale, che visitarono Gertrude e le donarono poteri divini
Si vocifera si tratti di Petite Londo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Sui draghi infernali concordo, si sa poco. Vorrei un piccolo approfondimento su quello.
Forse davvero, il corpo dei serpenti primordiali e' angelico

Pero' nelle descrizioni sembra che si parli di angeli in senso letterale, che visitarono Gertrude e le donarono poteri divini
- Sto ascoltando l'ost adesso e non sento grandi somiglianze con quella di Papa Nito
- Si l'arma è simile ma è letteralmente l'unica cosa che potrebbe far pensare una cosa del genere.
- Gwyndolin è un boss opzionale quindi ha senso che sia ancora vivo, Nito è invece obbligatorio e non capisco come i suoi "resti" siano potuti arrivare dalla tomba dei giganti ad Anor Londo.
Mi sembra davvero una teoria assurda , poi oh tutto è possibile però...
In effetti, la teoria cade perche' Nito lo abbiamo fatto fuori canonicamente in DSI.
Nella teoria che avevo letto su Aldrich Nito, si giustificava questo parlando del tempo distorto.
Si faceva l'esempio di Solaire, che lui ci aiuta si, ma nel suo mondo lui fa fuori Ornstein, Smough, i demoni ecc. , come noi lo facciamo nel nostro mondo.
Quindi Aldrich nel suo universo avrebbe divorato i due dei.
La vedo un po' troppo forzata pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Nella teoria che avevo letto su Aldrich Nito, si giustificava questo parlando del tempo distorto.
Si faceva l'esempio di Solaire, che lui ci aiuta si, ma nel suo mondo lui fa fuori Ornstein, Smough, i demoni ecc. , come noi lo facciamo nel nostro mondo.
Quindi Aldrich nel suo universo avrebbe divorato i due dei.
La vedo un po' troppo forzata pero' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Ah Hooks, toglimi una curiosità.
Karla e la sua ''provenienza'' dall'oscurità. Devo prendere le sue ceneri per approfondire? Conviene? Mi strappa un'altra emozione?
Mi sta molto simpatica e mi ricorda teneramente Beatrice...
Di lei si sa poco, ma ti conviene seccarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si sa solo che e' una figlia dell'oscurita' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Si sa solo che e' una figlia dell'oscurita' //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: