PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sconfitto

i guardiani dell'abisso

Adesso devo andare

nelle catacombe? è l'unica strada? Tenendo conto che la cattedrale l'ho già fatta...

purtroppo sono arrivato in un punto in cui nemici vanno giù con un colpo di troppo. Io ho ancora l'arma base però non so cosa aumentare. Le titaniti scintillanti non le voglio sprecare e di armi destrezza fin qua ne ho trovate pochine (perlomeno quelle rinforzabili con le classiche titaniti)

Ragazzi chiedo a voi che siete piu' esperti. Sono appena arrivato a Irithyll con 30 ore di gioco. Quanto mi manca all'incirca? Sono a meta'?

Sono bloccato ai
Diaconi
fino a metà tutto tranquillo e facile, poi muoio sempre e comunque per la

maledizione

devi colpire chi lancia le maledizioni

devi colpire chi lancia le maledizioni
Si, l'avevo capito dopo il primo tentativo andato a vuoto, però mi fregano quelli che fanno il miracolo che spinge lontano. È il numero il problema. Riproverò perchè comunque sembra facile come fight.

Si, l'avevo capito dopo il primo tentativo andato a vuoto, però mi fregano quelli che fanno il miracolo che spinge lontano. È il numero il problema. Riproverò perchè comunque sembra facile come fight.

io ho fatto così: giravo sempre intorno e lontano dal gruppo, cercando di evitare magie... non appena il tipo con il globo rosso era più scoperto (perchè prima o poi succede) andavo a picchiarlo, spesso di spalle

Ragazzi ho un problema. ..vorrei giocare con il mio amico..io riesco ad evocato ma lui non riesce ad evocare me...che devo fa

Inviato dal mio SM-G900F utilizzando Tapatalk

Ho sconfitto tutti i signori dei tizzoni e ora, dopo aver assistito al filmato, mi ritrovo

al falò del vecchio altare...
quanto mi manca alla fine? c'è un punto di "non ritorno" oppure dopo posso continuare a livellare ed eventualmente verificare se ho saltato qualche boss opzionale? gli ultimi boss comunque sono stata una passeggiata...sono al livello 70 e qualcosa del pg...come arma ho usato quasi sempre l'alabarda raffinata potenziata al massimo. :morris82:

io ho fatto così: giravo sempre intorno e lontano dal gruppo, cercando di evitare magie... non appena il tipo con il globo rosso era più scoperto (perchè prima o poi succede) andavo a picchiarlo, spesso di spalle
Funziona per la prima parte, poi muoio per la cosa che ho detto prima.

Anche io stavo facendo stregone puro, ma alla fine ho dovuto cedere e aumentare forza e destrezza almeno un pochino. I set per gli stregoni li sblocca troppo avanti nel gioco. Spero che andando verso la fine si riveli una scelte azzeccata.

Ultima modifica:
Ragazzi chiedo a voi che siete piu' esperti. Sono appena arrivato a Irithyll con 30 ore di gioco. Quanto mi manca all'incirca? Sono a meta'?
Sei a metà. Te ne manca ancora di strada!!!

Inviato da Città di Malaz

Ma come fate a finirlo al 70?

Io sono arrivato ad

Aldirch
e sono al 65.

Non mi sono mai farmato a farmare, ho semplicemente esplorato ogni zona a fondo (missando quasi tutte le quest però) e perdendo pochissime volte le anime dato che sono quasi sempre riuscito a recuperarle.

Che colpo al cuore il

fabbro gigante
morto.:tragic:

poiler solo per chi ha praticamente finito il gioco

Ultima modifica da un moderatore:
Funziona per la prima parte, poi muoio per la cosa che ho detto prima.
Anche io stavo facendo stregone puro, ma alla fine ho dovuto cedere e aumentare forza e destrezza almeno un pochino. I set per gli stregoni li sblocca troppo avanti nel gioco. Spero che andando verso la fine si riveli una scelte azzeccata.
Nella seconda parte non devi dare respiro al tizio con gli occhi rossi. Non importa se è accerchiato, perché nel tentativo di difenderlo non castano la maledizione. Così ammazzi un po' anche i caster

notare agli ultimi secondi la vittoria per miracolo sbagliando il critico
Metti il video sotto spoiler: si vede il boss XD

Hai letto la descrizione della sua anima e delle armi che puoi ottenere?

Ultima modifica da un moderatore:
Malino, la soluzione migliore è fare un mago/guerriero come il mio.

Non cui ho neanche provato ogni santo souls ci sono una marea di polemiche e nerfature sui maghi (spesso a causa dei soliti maniaci del pvp), che questa volta ho deciso di non farmi il sangue cattivo. Lascia perdere.
Questa volta pare essere veramente sottotono, anche se voglio andare ancora un po' avanti visto che col mago vorrei prendere

il finale vuoto, che imho si addice molto a un mago
.

Il guerriero/mago pare funzionare ancora peggio per problemi di scaling, che pare attivarsi decentemente intorno ai 40/50 di INT, a meno di limitarsi alle magie per buffare l'arma.

Boh, vado un po' più avanti e valuto, ma per ora sono... contrariato.

me ne sono accorto, e ho corretto, convieneche modifichi anche tu per evitare spoilerate

- - - Aggiornato - - -

Hai letto la descrizione della sua anima e delle armi che puoi ottenere?

si, miglior boss di tutta la saga, personaggio semplicemente stupendo

auguro a solair di non incontrare mail il suo sole nel suo mondo :pffs::pffs:

Sconfitto

i guardiani dell'abisso

Adesso devo andare

nelle catacombe? è l'unica strada? Tenendo conto che la cattedrale l'ho già fatta...

purtroppo sono arrivato in un punto in cui nemici vanno giù con un colpo di troppo. Io ho ancora l'arma base però non so cosa aumentare. Le titaniti scintillanti non le voglio sprecare e di armi destrezza fin qua ne ho trovate pochine (perlomeno quelle rinforzabili con le classiche titaniti)
Qualcuno mi sa rispondere? ;p

me ne sono accorto, e ho corretto, convieneche modifichi anche tu per evitare spoilerate
- - - Aggiornato - - -

si, miglior boss di tutta la saga, personaggio semplicemente stupendo

auguro a solair di non incontrare mail il suo sole nel suo mondo :pffs::pffs:
Eh... Mi dimentico sempre di mettere sotto spoiler i messaggi che quoto ahah.

Comunque... Grande sorpresa con quel boss... Una bomba proprio.

È sicuramente il migliore, così come la zona che è la mia preferita insieme alla cattedrale.

Nella seconda parte non devi dare respiro al tizio con gli occhi rossi. Non importa se è accerchiato, perché nel tentativo di difenderlo non castano la maledizione. Così ammazzi un po' anche i caster
La cosa che mi frega è

la loro difesa magica: le mie magie (che shottanto o bishottano al di fuori) non fanno niente, la mia arma, che ha per 3/4 danno magico, non gli fa niente. Devo almeno cambiare arma, ma ho forza e dex troppo basse.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro