Anelli, magie e una piromanzia mi pare3 trofei? In pratica ti restano solo i finali.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anelli, magie e una piromanzia mi pare3 trofei? In pratica ti restano solo i finali.
Sono bloccato aifino a metà tutto tranquillo e facile, poi muoio sempre e comunque per laDiaconi
maledizione
Si, l'avevo capito dopo il primo tentativo andato a vuoto, però mi fregano quelli che fanno il miracolo che spinge lontano. È il numero il problema. Riproverò perchè comunque sembra facile come fight.devi colpire chi lancia le maledizioni
Si, l'avevo capito dopo il primo tentativo andato a vuoto, però mi fregano quelli che fanno il miracolo che spinge lontano. È il numero il problema. Riproverò perchè comunque sembra facile come fight.
Funziona per la prima parte, poi muoio per la cosa che ho detto prima.io ho fatto così: giravo sempre intorno e lontano dal gruppo, cercando di evitare magie... non appena il tipo con il globo rosso era più scoperto (perchè prima o poi succede) andavo a picchiarlo, spesso di spalle
Sei a metà. Te ne manca ancora di strada!!!Ragazzi chiedo a voi che siete piu' esperti. Sono appena arrivato a Irithyll con 30 ore di gioco. Quanto mi manca all'incirca? Sono a meta'?
Nella seconda parte non devi dare respiro al tizio con gli occhi rossi. Non importa se è accerchiato, perché nel tentativo di difenderlo non castano la maledizione. Così ammazzi un po' anche i casterFunziona per la prima parte, poi muoio per la cosa che ho detto prima.
Anche io stavo facendo stregone puro, ma alla fine ho dovuto cedere e aumentare forza e destrezza almeno un pochino. I set per gli stregoni li sblocca troppo avanti nel gioco. Spero che andando verso la fine si riveli una scelte azzeccata.
Metti il video sotto spoiler: si vede il boss XDnotare agli ultimi secondi la vittoria per miracolo sbagliando il critico
Malino, la soluzione migliore è fare un mago/guerriero come il mio.
Questa volta pare essere veramente sottotono, anche se voglio andare ancora un po' avanti visto che col mago vorrei prendereNon cui ho neanche provato ogni santo souls ci sono una marea di polemiche e nerfature sui maghi (spesso a causa dei soliti maniaci del pvp), che questa volta ho deciso di non farmi il sangue cattivo. Lascia perdere.
si, miglior boss di tutta la saga, personaggio semplicemente stupendoHai letto la descrizione della sua anima e delle armi che puoi ottenere?
Inviato da Città di Malaz
Qualcuno mi sa rispondere? ;pSconfitto
i guardiani dell'abisso
Adesso devo andare
nelle catacombe? è l'unica strada? Tenendo conto che la cattedrale l'ho già fatta...
purtroppo sono arrivato in un punto in cui nemici vanno giù con un colpo di troppo. Io ho ancora l'arma base però non so cosa aumentare. Le titaniti scintillanti non le voglio sprecare e di armi destrezza fin qua ne ho trovate pochine (perlomeno quelle rinforzabili con le classiche titaniti)
Eh... Mi dimentico sempre di mettere sotto spoiler i messaggi che quoto ahah.me ne sono accorto, e ho corretto, convieneche modifichi anche tu per evitare spoilerate
- - - Aggiornato - - -
si, miglior boss di tutta la saga, personaggio semplicemente stupendo
auguro a solair di non incontrare mail il suo sole nel suo mondo :pffs::pffs:
La cosa che mi frega èNella seconda parte non devi dare respiro al tizio con gli occhi rossi. Non importa se è accerchiato, perché nel tentativo di difenderlo non castano la maledizione. Così ammazzi un po' anche i caster