S
Stepet82
Ucciso
niente di troppo complesso se non alla fine.
Wholnir
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
lo sto chiedendo da 3 giorni se si possono passare gli oggetti e come. nessuno risponde.Non sono interessato all'online Wolf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWow si possono passare gli oggetti? Serve il plus immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
grazie.Negli altri souls per passarsi gli oggetti bastava lasciarli a terra, poi si possono raccogliere semplicemente come fossero dei drop. Non ho provato in DS3 ma credo che la cosa sia rimasta invariata.
Chiaramente colui che lascia l'oggetto e colui che lo raccoglie devono essere nello "stesso mondo".
Non provando quasi mai l'online non lo sapevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNegli altri souls per passarsi gli oggetti bastava lasciarli a terra, poi si possono raccogliere semplicemente come fossero dei drop. Non ho provato in DS3 ma credo che la cosa sia rimasta invariata.
Chiaramente colui che lascia l'oggetto e colui che lo raccoglie devono essere nello "stesso mondo".
Capisco il tuo punto di vista, ma nessuno mi sembra si sia mai lamentato in DSI per una quest che si conclude in una zona nascosta da due muri invisibili, con nessun indizio che quei due NPC si recassero li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifFinito ieri...52 ore di gioco, comprensive di tutti i boss (me ne manca uno opzionale), varie invasioni e co-op incluse...mi è piaciuto, ma non mi ha fatto impazzire...non so, forse arrivati al terzo capitolo in cui variano (e nemmeno troppo) le ambientazioni e alcuni nemici, mi è (personalmente parlando) entrato un pò nel vortice di una certa monotonia...se mi passate il termine...
Il mio voto finale è un 8,5.
Tra i PRO:
-è Dark Souls, se ti è piaciuto il primo, bene o male ti piacciono tutti quanti...il gioco è quello.
-Artisticamente sempre ispirato come luoghi e creature
-La difficoltà te la crei tu a seconda di quanto vuoi livellare, quindi rimane tendenzialmente difficile, ma per i veterani della serie è una passeggiata...i novizi o meno avvezzi/abili possono livellare per facilitarsi le cose, giusto così.
-Gli effetti audio sono sempre coinvolgenti (i versi delle creature soprattutto) e la sound track sono sempre di buon livello.
-Discreti effetti di luce
-Le lore, gli npc secondari e le conseguenze delle azioni, i segreti...hanno il loro fascino/alone di mistero....
Tra i CONTRO:
-Formula ormai collaudata e rodata e quindi che si rinnova in piccolezze senza osare nulla
-Graficamente rimane sempre sottotono e sfigura contro la maggioranza delle produzioni attuali...mole poligonale non elevata con oggetti ravvicinati spesso squadrati con pixelloni a vista, framerate ballerino in alcune circostanze, nonostante il picco massimo sia solo di 30 fps e da una grafica del genere bisognerebbe (e si potrebbe) pretendere i 60 fps anche su console...pop-up in game e caricamento texture ritardato dopo ogni viaggio ai falò...a volte la palette dei colori è un pò "slavata" e crea confusione (zone paludose et simili...)
-Longevità onesta ma ben lontana dall'eccellenza e da altri GDR sul mercato...una prima run senza sapere niente può finire anche in 35/40 ore...una seconda, quando si sa cosa fare e dove andare, probabilmente molto di meno.
-Le lore, gli npc, gli oggetti nascosti e le vicende hanno il loro fascino e mistero si, ma alcune senza una guida/info in rete e forum sono decisamente troppo "criptiche" e facilmente missabili pur giocando con molta attenzione
-I Boss sono sempre divertenti, ma per i veterani della serie forse sono diventati ordinaria amministrazione e per molti di loro vale sempre la regola "aggira appiccicato al corpo e colpisci alle spalle"...tranne alcune eccezioni.
-Forse qualche rinnovamento potrebbe far bene alla serie per il futuro...
-Matchmaking evocazioni ridicolo...sono più le volte che fallisce l'evocazione, che quella in cui riesce...spesso c'è del lag...e altri simpatici problemini......
Queste sono le mie impressioni dopo una run di 52 ore giocate con calma e attenzione senza "rushare".
Seconda run? Per ora non sento stimoli a farla. Credo che attenderò i DLC per riprendere il gioco in mano...al massimo cerco qualche oggetto mancato (e un boss opzionale se non erro) e poi passerò ad altro...:morris82:
Prosegui e troverai il modo per aprirla dall'altra parteragazzi nella zona paludosa della strada dei sacrifici, c'è una porta chiusa con dietro un lucertolone. si entra da qualche altra parte o si deve trovare la chiave?
L'unico problema è che qui sono molte di più e molto più intricate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCapisco il tuo punto di vista, ma nessuno mi sembra si sia mai lamentato in DSI per una quest che si conclude in una zona nascosta da due muri invisibili, con nessun indizio che quei due NPC si recassero li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E qua non c'e nulla di cosi TANTO criptico in una quest.
Se volete parliamo pure del modo in cui poter entrare nel mondo di Ariamis :sad2:
però mi sembra di aver esplorato bene la zona, ma tu dici proseguire un un area successiva? la cattedrale o il forte?Prosegui e troverai il modo per aprirla dall'altra parte![]()
Intendi la portaDove trovo la chiave per le celle della terza area?
Cerca sempre di starle dietro e non farti prendere dall'ingordigia, infliggile 2-3 colpi appena puoi ma non uno di più. Quando cercavo di colpirla più volte possibili morivo sempre, non appena sono stato paziente l'ho sconfitta.Sto uffialmente sclerando conla danzatrice. Suggerimenti?
Essendo abbastanza alta conviene starle vicino e attaccare quando finisce una combo, ovviamente è consigliato schivare al posto di parare, unico attacco veramente temibile è quando si mette a fare la trottola ma è abbastanza telefonato e basta andare lontano.Sto uffialmente sclerando conla danzatrice. Suggerimenti?
git gudSto uffialmente sclerando conla danzatrice. Suggerimenti?