PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Non sono interessato all'online Wolf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Wow si possono passare gli oggetti? Serve il plus immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non sono interessato all'online Wolf. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifWow si possono passare gli oggetti? Serve il plus immagino. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
lo sto chiedendo da 3 giorni se si possono passare gli oggetti e come. nessuno risponde.

Mi confermate questa cosa? come si fa? basta lasciarlo per terra e raccoglierlo?

Negli altri souls per passarsi gli oggetti bastava lasciarli a terra, poi si possono raccogliere semplicemente come fossero dei drop. Non ho provato in DS3 ma credo che la cosa sia rimasta invariata.

Chiaramente colui che lascia l'oggetto e colui che lo raccoglie devono essere nello "stesso mondo".

Ultima modifica da un moderatore:
Negli altri souls per passarsi gli oggetti bastava lasciarli a terra, poi si possono raccogliere semplicemente come fossero dei drop. Non ho provato in DS3 ma credo che la cosa sia rimasta invariata.
Chiaramente colui che lascia l'oggetto e colui che lo raccoglie devono essere nello "stesso mondo".
grazie.

Non provando quasi mai l'online non lo sapevo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque ottimo allora si possono maxare pure i patti con questo sistema penso, basta chiamare un amico a giocare online e si farmano gli oggetti.

Finito ieri...52 ore di gioco, comprensive di tutti i boss (me ne manca uno opzionale), varie invasioni e co-op incluse...mi è piaciuto, ma non mi ha fatto impazzire...non so, forse arrivati al terzo capitolo in cui variano (e nemmeno troppo) le ambientazioni e alcuni nemici, mi è (personalmente parlando) entrato un pò nel vortice di una certa monotonia...se mi passate il termine...
Il mio voto finale è un 8,5.

Tra i PRO:

-è Dark Souls, se ti è piaciuto il primo, bene o male ti piacciono tutti quanti...il gioco è quello.

-Artisticamente sempre ispirato come luoghi e creature

-La difficoltà te la crei tu a seconda di quanto vuoi livellare, quindi rimane tendenzialmente difficile, ma per i veterani della serie è una passeggiata...i novizi o meno avvezzi/abili possono livellare per facilitarsi le cose, giusto così.

-Gli effetti audio sono sempre coinvolgenti (i versi delle creature soprattutto) e la sound track sono sempre di buon livello.

-Discreti effetti di luce

-Le lore, gli npc secondari e le conseguenze delle azioni, i segreti...hanno il loro fascino/alone di mistero....

Tra i CONTRO:

-Formula ormai collaudata e rodata e quindi che si rinnova in piccolezze senza osare nulla

-Graficamente rimane sempre sottotono e sfigura contro la maggioranza delle produzioni attuali...mole poligonale non elevata con oggetti ravvicinati spesso squadrati con pixelloni a vista, framerate ballerino in alcune circostanze, nonostante il picco massimo sia solo di 30 fps e da una grafica del genere bisognerebbe (e si potrebbe) pretendere i 60 fps anche su console...pop-up in game e caricamento texture ritardato dopo ogni viaggio ai falò...a volte la palette dei colori è un pò "slavata" e crea confusione (zone paludose et simili...)

-Longevità onesta ma ben lontana dall'eccellenza e da altri GDR sul mercato...una prima run senza sapere niente può finire anche in 35/40 ore...una seconda, quando si sa cosa fare e dove andare, probabilmente molto di meno.

-Le lore, gli npc, gli oggetti nascosti e le vicende hanno il loro fascino e mistero si, ma alcune senza una guida/info in rete e forum sono decisamente troppo "criptiche" e facilmente missabili pur giocando con molta attenzione

-I Boss sono sempre divertenti, ma per i veterani della serie forse sono diventati ordinaria amministrazione e per molti di loro vale sempre la regola "aggira appiccicato al corpo e colpisci alle spalle"...tranne alcune eccezioni.

-Forse qualche rinnovamento potrebbe far bene alla serie per il futuro...

-Matchmaking evocazioni ridicolo...sono più le volte che fallisce l'evocazione, che quella in cui riesce...spesso c'è del lag...e altri simpatici problemini......

Queste sono le mie impressioni dopo una run di 52 ore giocate con calma e attenzione senza "rushare".

Seconda run? Per ora non sento stimoli a farla. Credo che attenderò i DLC per riprendere il gioco in mano...al massimo cerco qualche oggetto mancato (e un boss opzionale se non erro) e poi passerò ad altro...:morris82:
Capisco il tuo punto di vista, ma nessuno mi sembra si sia mai lamentato in DSI per una quest che si conclude in una zona nascosta da due muri invisibili, con nessun indizio che quei due NPC si recassero li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

E qua non c'e nulla di cosi TANTO criptico in una quest.

Se volete parliamo pure del modo in cui poter entrare nel mondo di Ariamis :sad2:

ragazzi nella zona paludosa della strada dei sacrifici, c'è una porta chiusa con dietro un lucertolone. si entra da qualche altra parte o si deve trovare la chiave?

ragazzi nella zona paludosa della strada dei sacrifici, c'è una porta chiusa con dietro un lucertolone. si entra da qualche altra parte o si deve trovare la chiave?
Prosegui e troverai il modo per aprirla dall'altra parte :sisi:

Area spettacolare, posso solo dire questo, area spettacolare!

Parlo del

lago ardente. Sottosuolo collegato con il lago in modo perfetto! Tanti oggetti, muri invisibili, NPC che cercano di ammazzarti (Anri si incazzerà che ho dovuto far fuori Horace? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), invasori (addirittura con lo spadone di Raime!!!), cavalieri neri. Bellissimo

Ho un po' di domande, sperando che qualcuno possa rispondermi ;p

1) che livello consigliate per affrontare il boss del lago ardente? La differenza tra quanto danno gli faccio io e quanto lui ne fa a me, mi è sembrata altina //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

2) per prendere gli oggetti nella lava mi basta traspirazione? O ci sarà più avanti un anello come nel primo Dark?

3) nelle catacombe ho trovato una catena vertebrale che dalla descrizione suppongo sia un oggetto per aumentare il grado di un patto. Ma nelle catacombe non ho trovato NPC che mi facessero aderire un patto. Me lo sono perso?

Per il momento l'unico difetto che sto trovando, in riferimento alla mia build, è la scarsità di armi Dex. Ho trovato molte armi forza o quality molto belle, ma Dex pura davvero poche. La lama nera ha un moveset simile alla Uchigatana, fatta eccezione per l'R2, ma quel 18 a forza per brandirla mi ha un po' seccato :bah!:

Capisco il tuo punto di vista, ma nessuno mi sembra si sia mai lamentato in DSI per una quest che si conclude in una zona nascosta da due muri invisibili, con nessun indizio che quei due NPC si recassero li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E qua non c'e nulla di cosi TANTO criptico in una quest.

Se volete parliamo pure del modo in cui poter entrare nel mondo di Ariamis :sad2:
L'unico problema è che qui sono molte di più e molto più intricate. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vi posto tre semplici foto della guida colector arrivatami sta settimana, non l'ho ancora letta, infatti ho dovuto tenerla aperta con la mano talmente è intonsa, altrimenti si sarebbe richiusa da sola.

Finchè non finisco la prima run non la leggerò, però se avete qualche curiosità da chiedere su qualità etc fate pure. La qualità delle foto è quella che è, abbiate pazienza.

20160423_174715_zpsgql2ilmb.jpg

20160423_174750_zpsr4btuoos.jpg

20160423_174805_zpswjcgreyh.jpg

Sto uffialmente sclerando con
la danzatrice. Suggerimenti?
Cerca sempre di starle dietro e non farti prendere dall'ingordigia, infliggile 2-3 colpi appena puoi ma non uno di più. Quando cercavo di colpirla più volte possibili morivo sempre, non appena sono stato paziente l'ho sconfitta.

Essendo abbastanza alta conviene starle vicino e attaccare quando finisce una combo, ovviamente è consigliato schivare al posto di parare, unico attacco veramente temibile è quando si mette a fare la trottola ma è abbastanza telefonato e basta andare lontano.

Anche da evitare la sua presa

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

git gud

La stai affrontando dopo i 3 lord? O per caso hai ucciso la sacerdotessa? Se è la seconda allora stai affrontando il boss in un momento "sbagliato" ed è ancora troppo forte per te, se è la prima boh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Cerca di migliorare l'arma se possibile e prova ad imparare il pattern

Pubblicità
Pubblicità
Indietro