Mi sono convinto a platinarlo, non posso lasciare che sia il mio unico Souls non platinato.
E' l'unica serie che io abbia mai platinato (o per meglio dire, che mi abbia invogliato a farlo), e sarebbe uno sgarbo morale nei confronti del gioco e di quanto mi e' piaciuto non platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il farming delle lingue e' andato a buon fine, pensavo molto molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E' l'unica serie che io abbia mai platinato (o per meglio dire, che mi abbia invogliato a farlo), e sarebbe uno sgarbo morale nei confronti del gioco e di quanto mi e' piaciuto non platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il farming delle lingue e' andato a buon fine, pensavo molto molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Una delle mie boss fight preferite del gioco, e' veramenteMMMM bestemmie alladanzatrice della valle, sto facendo fatica... bello il simil plot twist della morte della sacerdotessa nella chiesa, non mi asapettavo di dover tornare lì dopo aver fatto fuori tutti i lord. Per la quest di Sieg mi son perso all'ultimo step, ho faatto tutto ma non ho pensato di andare a salvarlo prima del boss della capitale.
Ma sta gente della valle boreale come Vordt o la danzatrice, cosa ci fanno lì alle mura? Sono di origine Irythylliana immagino. Beh intanto devo cercare di batterla, la stronzona. Boss fight sublime eh. Sembra davvero di danzare, devi prendere il ritmo degli attacchi e poi se lo perdi è la fine, sei fatto. Geni.
Sinuosa la Danzatrice, e il suo ballo mortale si fonde perfettamente con la musica dello scontro e con lo scenario che prende fuoco.
Per lei e Vordt, c'e un motivo preciso per trovarsi li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Per lei e Vordt, c'e un motivo preciso per trovarsi li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ultima modifica da un moderatore: