PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Mi sono convinto a platinarlo, non posso lasciare che sia il mio unico Souls non platinato.

E' l'unica serie che io abbia mai platinato (o per meglio dire, che mi abbia invogliato a farlo), e sarebbe uno sgarbo morale nei confronti del gioco e di quanto mi e' piaciuto non platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il farming delle lingue e' andato a buon fine, pensavo molto molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

MMMM bestemmie alla
danzatrice della valle, sto facendo fatica... bello il simil plot twist della morte della sacerdotessa nella chiesa, non mi asapettavo di dover tornare lì dopo aver fatto fuori tutti i lord. Per la quest di Sieg mi son perso all'ultimo step, ho faatto tutto ma non ho pensato di andare a salvarlo prima del boss della capitale.

Ma sta gente della valle boreale come Vordt o la danzatrice, cosa ci fanno lì alle mura? Sono di origine Irythylliana immagino. Beh intanto devo cercare di batterla, la stronzona. Boss fight sublime eh. Sembra davvero di danzare, devi prendere il ritmo degli attacchi e poi se lo perdi è la fine, sei fatto. Geni.
Una delle mie boss fight preferite del gioco, e' veramente

Sinuosa la Danzatrice, e il suo ballo mortale si fonde perfettamente con la musica dello scontro e con lo scenario che prende fuoco.

Per lei e Vordt, c'e un motivo preciso per trovarsi li //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
è normale, probabilmente hai statistiche che non variano sensibilmente il bonus.

ad esempio se tu prendi una spada oscura con 50 forza e 25 destrezza, infondi pesante (scaling A in forza) cali danno base e ottieni molto bonus che complessivamente la migliora rispetto a normale, se infondi raffinato cali danno base ma vai a B/B e complessivamente ottieni un valore di attacco superiore.

le lettere vedile come "se quelle stat sono equilibrate o sbilanciate in quel senso allora l'arma rende meglio che normale" non come moltiplicatori veri e propri che ti possano dire esattamente quale sia la resa..
Ma com'è possibile che con le stesse caratteristiche una D mi aggiunge 30 al danno mentre una C mi aggiunge 20?

Teoricamente i patti sarebbero parecchi di più se invece di interessarsi ai trofei (mai capita 'sta cosa) pensi a collezionare tutto.Lo spadone ricurvo del Lupo ci vuole coraggio per ignorarlo per me.
Si certo, hai ragione, però lui chiedeva per i trofei. :sisi:

Cosa vuoi trasferire? Gli oggetti dei patti non sono trasferibili. Non sono a casa altrimenti ti aiutavo.
No volevo passarmi delle lastre e delle armi che ho maxato con l'altro personaggio :sisi: se ci sei stasera possiamo farlo

Ma per il platino devi comprarle per forza le magie MISTERRRR B mi cadi su questo!!! :l4gann::l4gann::l4gann::l4gann: //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Si però puoi sempre comprarle alla fine.

Tra l'altro una volta che le compri e continui la quest uccidendo Eygon, lei è vero che ritorna ma non ti vende più niente...ti chiede solo di toccarla.

Io ho fatto la cagata di comprare tutto convinto di averle dato tutti i tomi, fatto fuori Eygon e fatta tornare al suo posto. Poi invece ho trovato un altro tomo che non posso dare a Karla e nemmeno a lei ormai :bah!:

Infatti quasi quasi la accoppo...droppa qualcosa? Il tomo mi rimane nel NG+ oppure mi tocca recuperarlo nuovamente?

- - - Aggiornato - - -

No volevo passarmi delle lastre e delle armi che ho maxato con l'altro personaggio :sisi: se ci sei stasera possiamo farlo
Se vuoi io posso aiutarti ma ci sono solo di pomeriggio, quindi eventualmente domani.

Oggi l'ho fatto con PlayerOver9k: gli ho passato il simbolo dell'avarizia e un bordello di altre robe tra cui tre lastre, diverse armi potenziate al massimo e altre quasi al massimo, armature e anelli.

Naturalmente mi sono fatto un salvataggio sulla pennetta che poi ho ricaricato ritrovandomi tutto :kappe:

Infatti sarebbe meglio fare così risparmiando un passaggio...sempre che io abbia le armi potenziate che vuoi tu :sisi:

Ricordo un anello che ti boostava carico, vita e stamina, ma che si rompeva se lo toglievi, esiste ancora?

Ricordo un anello che ti boostava carico, vita e stamina, ma che si rompeva se lo toglievi, esiste ancora?
No, esiste sempre quello del sacrificio che non ti fa perdere le anime, mentre c'è quello della benevolenza che aumenta carico, pv e stamina mi sembra e non si rompe

Sì è lo stesso ma meno forte e non si rompe se lo togli

Mi sono convinto a platinarlo, non posso lasciare che sia il mio unico Souls non platinato.E' l'unica serie che io abbia mai platinato (o per meglio dire, che mi abbia invogliato a farlo), e sarebbe uno sgarbo morale nei confronti del gioco e di quanto mi e' piaciuto non platinarlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il farming delle lingue e' andato a buon fine, pensavo molto molto peggio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io non ce la faccio, l'unico Souls che ho platinato è stato Bloodborne, ho un numero indecente di ore su questa saga ma se devo pensare di stare li a farmare oggetti per ore ed ore mi viene la nausea per non parlare del fatto che bisogna prendere tutti gli anelli, magie e quant altro su un unico character; no grazie preferisco divertirmi:asd:,

Si però puoi sempre comprarle alla fine.
Tra l'altro una volta che le compri e continui la quest uccidendo Eygon, lei è vero che ritorna ma non ti vende più niente...ti chiede solo di toccarla.

Io ho fatto la cagata di comprare tutto convinto di averle dato tutti i tomi, fatto fuori Eygon e fatta tornare al suo posto. Poi invece ho trovato un altro tomo che non posso dare a Karla e nemmeno a lei ormai :bah!:

Infatti quasi quasi la accoppo...droppa qualcosa? Il tomo mi rimane nel NG+ oppure mi tocca recuperarlo nuovamente?

- - - Aggiornato - - -

Se vuoi io posso aiutarti ma ci sono solo di pomeriggio, quindi eventualmente domani.

Oggi l'ho fatto con PlayerOver9k: gli ho passato il simbolo dell'avarizia e un bordello di altre robe tra cui tre lastre, diverse armi potenziate al massimo e altre quasi al massimo, armature e anelli.

Naturalmente mi sono fatto un salvataggio sulla pennetta che poi ho ricaricato ritrovandomi tutto :kappe:

Infatti sarebbe meglio fare così risparmiando un passaggio...sempre che io abbia le armi potenziate che vuoi tu :sisi:
Azz grande, non sapevo di questa possibilità, mi passo le cose che ho sull'altro per ora, posso aggiungerti?

Scusate ma se si missa alcuni anelli nella prima run si possono recuperare nella ng+ e così via?

Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

Io non ce la faccio, l'unico Souls che ho platinato è stato Bloodborne, ho un numero indecente di ore su questa saga ma se devo pensare di stare li a farmare oggetti per ore ed ore mi viene la nausea per non parlare del fatto che bisogna prendere tutti gli anelli, magie e quant altro su un unico character; no grazie preferisco divertirmi:asd:,
Ci sta. Secondo me è la scelta giusta non platinare perché ho avvertito molto la stanchezza nelle ultime fasi. Ormai comunque avevo fatto 30 e ho fatto 31...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sono molto semplici sia da parryare, sia da aggirare per fare backstab, e anche solo la spada lunga li stagga (compreso il red eye). se ti anticipano però è vero che picchiano forte.il cavaliere alato invece è un altro discorso, quello effettivamente può dare problemi all'inizio.
L'ho detto mille volte i parry a me non riescono e backstab neanche, oltretutto all'inizio non riesci neanche ad ucciderli con un backstab. I parry mi riuscivano solo in Bloodborne e i Backstab solo in dark souls 2.

Ogni tanto riesco anche a piazzargli un critico alle spalle ma contare su quelli per me e' assurdo. L'unica cosa che mi venga in mente da fare all'inizio (e in una nuova run da zero provero' senz'altro) e' utilizzare un'arma contundente per rompergli la guardia.

Ci sta. Secondo me è la scelta giusta non platinare perché ho avvertito molto la stanchezza nelle ultime fasi. Ormai comunque avevo fatto 30 e ho fatto 31...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No ma infatti complimenti a chi è riuscito nell'impresa, perchè con il drop rate di certi oggetti di impresa si tratta:asd:

Hai ragione, faccio 456 di danno: 210+246 ma vedo solo ora che da pesante l'avevo fatta raffinata e non mi ricordavo più, infatti con gemma pesante il danno sarebbe 216+185.Ad ogni modo non saranno 500 ma ti assicuro che potendo fare serie di 7-8 colpi polverizzi davvero qualsiasi mob.

La spada oscura alla fine l'ho infusa con veleno perché pesava più dell'altra (3 contro 4,5) ed essendo sempre al limite del 70%, con la spada larga posso equipaggiare anche l'arco, lo spadone pesante della nebbia e lo scudo ondulato :sisi:
Ci credo che fai tanto danno con 7-8 colpi, non credevo al fatto che potessi superare i 500 di AR, tutto qua ;p

Beh si paragonato al resto della compagine videoludica eccelle, ma per essere un souls l'ho trovato forse corto. E poco rigiocabile.
Poi però mi piace da impazzire sia chiaro :sisi:
Io sono andato spedito, pur avendo visitato bene tutte le aree, e l'ho finito in 40 ore. Io la ritengo una buonissima durata, tenendo conto che i DLC aggiungeranno un 20 ore in totale.

Il primo souls io l'ho finito in 70! Vero che è più lungo, ma è una durata effimera in quanto è possibile teletrasportarsi solo da metà-end game.

In termini di rigiocabilità invece lo ritengo il migliore della serie insieme al primo.

DS1 è molto rigiocabile per via del suo essere aperto.

DS3 invece è molto rigiocabile per l'ampia varietà di armi e perché si sente, pad alla mano, che è la summa di tutta l'esperienza che From ha acquisito

DS2 lo ritengo meno rigiocabile perché sì, aveva forse più varietà di DS3, ma era finta, a causa dei moveset uguali delle armi. Aggiungiamo la meccanica dei falò ascetici e dei ricettacoli per le anime e boom! La rigiocabilità va a farsi benedire.

Non parliamo poi di BB che è il meno rigiocabile della serie

MMMM bestemmie alla
danzatrice della valle, sto facendo fatica... bello il simil plot twist della morte della sacerdotessa nella chiesa, non mi asapettavo di dover tornare lì dopo aver fatto fuori tutti i lord. Per la quest di Sieg mi son perso all'ultimo step, ho faatto tutto ma non ho pensato di andare a salvarlo prima del boss della capitale.

Ma sta gente della valle boreale come Vordt o la danzatrice, cosa ci fanno lì alle mura? Sono di origine Irythylliana immagino. Beh intanto devo cercare di batterla, la stronzona. Boss fight sublime eh. Sembra davvero di danzare, devi prendere il ritmo degli attacchi e poi se lo perdi è la fine, sei fatto. Geni.
Utilizza un'arma che provochi sanguinamento, teoricamente potresti ucciderla tempestandola di kukri.

Ma mica è obbligatorio platinare i giochi... Io i platini noiosi li evito proprio come la peste. Mi piacciono le sfide, non perdere tempo a inseguire trofei assurdi o noiosi.

- - - Aggiornato - - -

Ci credo che fai tanto danno con 7-8 colpi, non credevo al fatto che potessi superare i 500 di AR, tutto qua ;p

Io sono andato spedito, pur avendo visitato bene tutte le aree, e l'ho finito in 40 ore. Io la ritengo una buonissima durata, tenendo conto che i DLC aggiungeranno un 20 ore in totale.

Il primo souls io l'ho finito in 70! Vero che è più lungo, ma è una durata effimera in quanto è possibile teletrasportarsi solo da metà-end game.

In termini di rigiocabilità invece lo ritengo il migliore della serie insieme al primo.

DS1 è molto rigiocabile per via del suo essere aperto.

DS3 invece è molto rigiocabile per l'ampia varietà di armi e perché si sente, pad alla mano, che è la summa di tutta l'esperienza che From ha acquisito

DS2 lo ritengo meno rigiocabile perché sì, aveva forse più varietà di DS3, ma era finta, a causa dei moveset uguali delle armi. Aggiungiamo la meccanica dei falò ascetici e dei ricettacoli per le anime e boom! La rigiocabilità va a farsi benedire.

Non parliamo poi di BB che è il meno rigiocabile della serie
Per ora è quello sui cui ho fatto più run per cui degustibus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per ora è quello sui cui ho fatto più run per cui degustibus... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Da un punto di vista oggettivo è il meno rigiocabile. Ovvio che se a uno è piaciuto tanto, può farci quante run vuole ;p

Da un punto di vista oggettivo è il meno rigiocabile. Ovvio che se a uno è piaciuto tanto, può farci quante run vuole ;p
Mah dipende, con il dlc hanno aggiunto una caterva di armi e l'approccio cambia parecchio con armi diverse. Quindi non direi proprio che non è rigiocabile. A questo aggiungi la caterva di calici che ci sono...

Poi si, prima di tutto dipende quale capitolo ti ha preso di più.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro