PS4 Dark Souls III

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
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Cos'è la magia del gatto? Non si può cambiare classe in corsa vero? Per quanto riguarda il piromane, i "maghi" non mi sono mai piaciuti troppo.
Sarebbe induci terrore, il vecchio anello del gatto di dark souls 2.. Ti permette di arrivare dietro ai nemici senza farti sgamare e soprattutto di fare salti altrimenti inaccessibili. Con questa magia puoi tagliare la mappa in due facilitandoti alcuni passaggi

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Ragazzi, consigli per
l'anima dei tizzoni
?

Non ci riesco, è troppo forte, avrò cambiato 3 build per farlo, la prima parte è facile, la seconda parte è il problema :bah!:
build tank, randello grande, gestione attenta della stamina, pochi colpi dati bene che oltretutto lo stordisci spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

 
Sarebbe induci terrore, il vecchio anello del gatto di dark souls 2.. Ti permette di arrivare dietro ai nemici senza farti sgamare e soprattutto di fare salti altrimenti inaccessibili. Con questa magia puoi tagliare la mappa in due facilitandoti alcuni passaggi
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build tank, randello grande, gestione attenta della stamina, pochi colpi dati bene che oltretutto lo stordisci spesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
Cel'ho fatta, ci sono andato di ignoranza

con gambali di Smough, corona di Dusk e spadone del cavaliere nero +5 a due mani
 
Comunque ragazzi, per chi ha il personaggio vacuo (putrefatto) un modo per tornare a sembianze umane c'è. Ed è anche definitivo

 
ecco i set che avevo postato ieri:

g0orQg.jpg


4aCBZr.jpg


pB0Baq.jpg


6fDBVr.jpg


j9r5bM.jpg


9gijpS.jpg
Ti ricordi i nomi?

 
Per me quello più bello alla fine sono il cavaliere caduto e il barbaro.

Le armature pesanti estaticamente non mi sono piaciute, le ho trovate esteticamente un po' finte, troppo slanciate e che riproducono poco la massività estetica che dovrebbe avere un'armatura.

Comunque, prima di iniziare ng++ vorrei rebuildare il pg.

Potreste consigliarmi come settare le stat e quali sono le piromanzie fondamentali da usare per vedere se qualcuna di queste era da fare con anime dei boss (caso in cui non rebuildo)?

Ho SL 160, ho capito solo che int/fede devono essere portate minimo a 30, ma non so come influenza il lancio delle piromanzia la destrezza, e come settare l'armonizzazione.

 
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Perché a volte mi invadono ma sono portatori della brace anche loro? E come si fa ad invadere da spirito blu?

inviato dal Sogno del Cacciatore

 
Perché a volte mi invadono ma sono portatori della brace anche loro? E come si fa ad invadere da spirito blu?
inviato dal Sogno del Cacciatore
Perché usano un anello che gli dà l'apparenza di braciati, per gli spiriti blu invece bisogna essere nel patto delle lame della luna oscura o sentinelle blu, rossi\blu invece il patto dei guardiani di farron, equipaggiare il vessillo del patto e sperare di venir evocato automaticamente

 
Perché usano un anello che gli dà l'apparenza di braciati, per gli spiriti blu invece bisogna essere nel patto delle lame della luna oscura o sentinelle blu, rossi\blu invece il patto dei guardiani di farron, equipaggiare il vessillo del patto e sperare di venir evocato automaticamente
E come si chiama l'anello?

inviato dal Sogno del Cacciatore

 
Iniziato il NG+, sono già arrivato

alla strada dei sacrifici e ho gia fatto apparire Yuria al santuario :sasa:
Dite che è sufficiente 504 di attacco con lo Spadone del cavaliere del lupo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

5a125aa822df84fb476df879c150db39.jpg
E può ancora aumentare come valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 con Tapatalk.

 
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Iniziato il NG+, sono già arrivato
alla strada dei sacrifici e ho gia fatto apparire Yuria al santuario :sasa:
Dite che è sufficiente 504 di attacco con lo Spadone del cavaliere del lupo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

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E può ancora aumentare come valore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

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Bello! L'avevo notato pure io sulla wiki.

A che Soul Level sei?

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ma è normale che evoco spiriti Rossi o Viola per combattere, li sconfiggo e non ricevo nulla?

Item per covenant o altro. Solo anime.

 
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Sta cosa delle armi che scalano come funziona? La sapevo ai tempi di bloodborne, ma me la solo scordata :morristend:
lo scaling delle armi dipende dalle tue statistiche e dall'arma in uso, ad esempio se prendi lo spadone pesante del cavaliere nero+5 scala B/E in forza/destrezza.

questo significa che se tu alzi la forza migliori di molto i danni, se alzi la destrezza migliori di poco i danni, parametri come intelligenza o fede sono ininfluenti.

puoi vedere il bonus che ottieni quando equipaggi un'arma, nell'inventario leggerai xxx + yyy dove xxx è l'attacco base dell'arma e yyy è il bonus che ottieni grazie alle tue statistiche con quella specifica arma, sempre nella casella dell'arma vedrai nella parte bassa della descrizione dell'arma stessa una serie di caselle coi simboli delle statistiche sotto le quali ci sarà una lettera o un segno "-", S>A>B>C>D>E è la progressione dlelo scaling (cioè , anche se non è sempre vera sta cosa, a parità di punti in quella statistica avere S ti conferirà bonus maggiore rispetto a B, così come B darà bonus maggiore di E) mentre "-" significa che non ottieni alcun punto da quella statistica.

se vai dal fabbro vedrai due voci :

"rinforza arma" che permette di migliorare l'arma a prescindere, (una +10 ha danno base doppio dell'arma iniziale, e spesso migliora anche il bonus che ottieni dalle tue stats);

"infondi arma" che permette di usare speciali gemme per variare i parametri e lo scaling (le infusioni sono tante e variano sia il tipo di attacco che i bonus e lo scaling);

in particolare i percorsi di sviluppo sul piano "fisico" sono:

pesante(migliora il bonus della forza ma riduce il danno base ed altri bonus);

affilato(migliora il bonus della destrezza ma riduce il danno base e il bonus della forza);

raffinato(bilancia il bonus da forza e destrezza, in certi casi migliorando entrambi...in alti peggiorando uno e alzando l'altro);

grezzo(aumenta molto il danne base ma toglie ogni bonus, quindi ha senso solo con statistiche molto basse, visto che uno qualsiasi degli altri path permette di arrivare ad attacco superiore anche con stats solo medie);

poi ci sono le altre infusioni con cui aggiungi effetti ausiliari(veleno/sanguinamento) peggiorando il danno fisico oppure splitti l'attributo offensivo in due tipi di danno (magia/fisico, fulmine/fisico, fuoco/fisico, oscurità/fisico) alcune delle quali rimuovono il bonus da statistiche(tipo fuoco e abissale, utile per avere ottimo danno su nemici deboli a quell'elemento e non hai statistiche abbastanza levate da ottenere un gran bonus con gli altri path) o riducono il bonus sul danno fisico aggiungendone uno (a volte anche molto alto) sull'attributo (come armi di cristallo per la magia, fulmine o caos) ed infine ci sono path che riducono il bonus base ma aggiungono un effetto secondario(per esempio le armi benedette fanno recuperare Hp).

semplificando il tutto e banalizzandolo un po', se tu vedi un'arma che ti piace e vuoi usare e questa ha una bella A in destrezza, significa che una volta superati i parametri necessari per usarla tanta più destrezza avrai tanto meglio funzionerà l'arma (dove con tanto più destrezza intendo fino a comunque 35-40-50 visto che sopra questi valori il guadagno del bonus diventa così limitato da non giustificare molto il costo in anime per livello).

se trovi un'arma che ti piace e vuoi usarla ma non hai le stats ottimali per usarla, puoi infonderla con la gemma che migliora lo scaling in funzione delle tue stats, poi ovviamente se ti piace un'arma che ha B in destrezza di base e arriva ad A se infusa affilata allora è meglio rivedere la tua build anziché provare ad usare un'infusione pesante, perché probabilmente ti ritroveresti ad usarla di gran lunga al di sotto delle sue potenzialità.

Un'altra cosa, il cavaliere è potente, ma lo vorrei più veloce e scattante. Devo pompare la destrezza per raggiungere questo risultato?
se non ti piace il fat roll puoi cambiare guanti/elmo/schineri per ridurre il carico di peso senza pregiudicare troppo la difesa oppure togliere l'elmo.

le stats non influiscono sulla capacità di movimento, solo vigore lo fa in un certo senso, visto che aumentando il carico equipaggiabile potresti usare un'armatura ed arma pesanti senza fare fat roll, ma spendere troppo in vigore trovo che sia uno spreco di punti visto che per le migliori armature pesanti servirebbero davvero tanti punti su quella stat, e armature poco migliori non ti fanno una differenza sensibile.

 
Avete provato ad invadere alle catacombe? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Invadete li, se siete fortunati andate a tirare giù il ponte e posizionatevi sul burrone prima del boss, armatevi di arco e godetevi la rivisitazione di Oltre le linee nemiche in salsa dark souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Prima ho fatto un'invasione durata un quarto d'ora segando 3 guerrieri del sole e il portatore della brace che non sapeva cosa fare, si muoveva qua e la dall'altra parte disperato.

Ho registrato il video ma non lo carico che da vedere è noioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
lo scaling delle armi dipende dalle tue statistiche e dall'arma in uso, ad esempio se prendi lo spadone pesante del cavaliere nero+5 scala B/E in forza/destrezza.questo significa che se tu alzi la forza migliori di molto i danni, se alzi la destrezza migliori di poco i danni, parametri come intelligenza o fede sono ininfluenti.

puoi vedere il bonus che ottieni quando equipaggi un'arma, nell'inventario leggerai xxx + yyy dove xxx è l'attacco base dell'arma e yyy è il bonus che ottieni grazie alle tue statistiche con quella specifica arma, sempre nella casella dell'arma vedrai nella parte bassa della descrizione dell'arma stessa una serie di caselle coi simboli delle statistiche sotto le quali ci sarà una lettera o un segno "-", S>A>B>C>D>E è la progressione dlelo scaling (cioè , anche se non è sempre vera sta cosa, a parità di punti in quella statistica avere S ti conferirà bonus maggiore rispetto a B, così come B darà bonus maggiore di E) mentre "-" significa che non ottieni alcun punto da quella statistica.

se vai dal fabbro vedrai due voci :

"rinforza arma" che permette di migliorare l'arma a prescindere, (una +10 ha danno base doppio dell'arma iniziale, e spesso migliora anche il bonus che ottieni dalle tue stats);

"infondi arma" che permette di usare speciali gemme per variare i parametri e lo scaling (le infusioni sono tante e variano sia il tipo di attacco che i bonus e lo scaling);

in particolare i percorsi di sviluppo sul piano "fisico" sono:

pesante(migliora il bonus della forza ma riduce il danno base ed altri bonus);

affilato(migliora il bonus della destrezza ma riduce il danno base e il bonus della forza);

raffinato(bilancia il bonus da forza e destrezza, in certi casi migliorando entrambi...in alti peggiorando uno e alzando l'altro);

grezzo(aumenta molto il danne base ma toglie ogni bonus, quindi ha senso solo con statistiche molto basse, visto che uno qualsiasi degli altri path permette di arrivare ad attacco superiore anche con stats solo medie);

poi ci sono le altre infusioni con cui aggiungi effetti ausiliari(veleno/sanguinamento) peggiorando il danno fisico oppure splitti l'attributo offensivo in due tipi di danno (magia/fisico, fulmine/fisico, fuoco/fisico, oscurità/fisico) alcune delle quali rimuovono il bonus da statistiche(tipo fuoco e abissale, utile per avere ottimo danno su nemici deboli a quell'elemento e non hai statistiche abbastanza levate da ottenere un gran bonus con gli altri path) o riducono il bonus sul danno fisico aggiungendone uno (a volte anche molto alto) sull'attributo (come armi di cristallo per la magia, fulmine o caos) ed infine ci sono path che riducono il bonus base ma aggiungono un effetto secondario(per esempio le armi benedette fanno recuperare Hp).

semplificando il tutto e banalizzandolo un po', se tu vedi un'arma che ti piace e vuoi usare e questa ha una bella A in destrezza, significa che una volta superati i parametri necessari per usarla tanta più destrezza avrai tanto meglio funzionerà l'arma (dove con tanto più destrezza intendo fino a comunque 35-40-50 visto che sopra questi valori il guadagno del bonus diventa così limitato da non giustificare molto il costo in anime per livello).

se trovi un'arma che ti piace e vuoi usarla ma non hai le stats ottimali per usarla, puoi infonderla con la gemma che migliora lo scaling in funzione delle tue stats, poi ovviamente se ti piace un'arma che ha B in destrezza di base e arriva ad A se infusa affilata allora è meglio rivedere la tua build anziché provare ad usare un'infusione pesante, perché probabilmente ti ritroveresti ad usarla di gran lunga al di sotto delle sue potenzialità.

se non ti piace il fat roll puoi cambiare guanti/elmo/schineri per ridurre il carico di peso senza pregiudicare troppo la difesa oppure togliere l'elmo.

le stats non influiscono sulla capacità di movimento, solo vigore lo fa in un certo senso, visto che aumentando il carico equipaggiabile potresti usare un'armatura ed arma pesanti senza fare fat roll, ma spendere troppo in vigore trovo che sia uno spreco di punti visto che per le migliori armature pesanti servirebbero davvero tanti punti su quella stat, e armature poco migliori non ti fanno una differenza sensibile.
Grazie mille, sei stato chiarissimo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

 
Le

tombe dimenticate me le son trovate per caso per aver dato una spadata al mro illusorio, molot bene. Così mi son fatto il remake della prima area con tanto di boss fight di Gundyr in versione campione. Ora son curioso di vedere cosa mi troverò oltre.

Inoltre ho appreso il gesto della via del drago, ho come l'impressione che abbia a che fare con quell'altura presso le prigioni dove ci son dei tizi morti seduti... andrò a provarlo.

Inoltre i grandi archivi sono una delle location meglio fatte di tutta la serie, bellissimi... il tour sui tetti del castello di lothric non ha prezzo, con quell'eclissi e quegli esseri volanti che mettono un'ansia..
 
Appena sconfitto da solo quel pezzo di m.erda

del re senza nome!! L'ho fatto buchi buchi con tutte le frecce che gli ho tirato. Era Proprio tosto. Ho visto alcuni con il suo copricapo, dove si prende?

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Appena sconfitto da solo quel pezzo di m.erda
del re senza nome!! L'ho fatto buchi buchi con tutte le frecce che gli ho tirato. Era Proprio tosto. Ho visto alcuni con il suo copricapo, dove si prende?

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Lo vende la vecchia ora che l'hai battuto

 
ecco i set che avevo postato ieri:

g0orQg.jpg


4aCBZr.jpg


pB0Baq.jpg


6fDBVr.jpg


j9r5bM.jpg


9gijpS.jpg
il terzo e soprattutto il penultimo mi piacciono molto. ottima scelta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

 
gente! ho problemi col re senzanome..

se qualcuno mi volesse dare una mano aggiungete IlMinotauro..

grazie

 
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