PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Si anchio avevo visto usare quello, 5 estus blu comunque non sono pochi. :sisi:Il mercurio invece toglie un bel pò e consuma pochissimo, ci vuole pazienza. La seconda parte della fight però a distanza è un suicidio, conviene stargli sotto comunque così non spamma la mossa con il laser oscuro che shotta all'istante.
Ma se gli stai sotto spamma la fiammata a terra, la cui hitbox è così estesa che a metà ci sono il casello e la pompa di benzina.

Ragazzi sapete se la versione completa con i dlc è compatibile con i salvataggi di ds3 edizione normale?

Si anchio avevo visto usare quello, 5 estus blu comunque non sono pochi. :sisi:Il mercurio invece toglie un bel pò e consuma pochissimo, ci vuole pazienza. La seconda parte della fight però a distanza è un suicidio, conviene stargli sotto comunque così non spamma la mossa con il laser oscuro che shotta all'istante.
midir non è cosi impossibile come lo state definendo comunque

imparatevi i pattern e soprattutto mettete equip con difesa fuoco e oscurità alta :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

io l'ho fatto in melee, luck build

Quante sono le probabilità di riuscire a invadere come Guardiano di Farron a livello 124?

imparatevi i pattern e soprattutto mettete equip con difesa fuoco e oscurità alta :ahsisi:

- - - Aggiornato - - -

Alla fine basta stargli davanti al muso, in modo da riuscire a evitare facilmente attacchi a distanza e le fiammate verso il terreno. Il vero problema del boss è la telecamera.

Ultima modifica da un moderatore:
Ma se gli stai sotto spamma la fiammata a terra, la cui hitbox è così estesa che a metà ci sono il casello e la pompa di benzina.
La fiammata non è letale ti leva metà energia. Se stai lontano nella seconda fase parte con il laser oscuro e li basta una volta e ciao, provato sulla mia pelle... :asd:

Nella prima fase invece lo eviti easy, puoi anche stare a distanza.

- - - Aggiornato - - -

- - - Aggiornato - - -

Il problema di stargli sotto è la telecamera. I pattern li ho imparati tutti ma se non li vedi... :asd:

Comunque io mi son trovato bene con il mercurio, sono morto varie volte perché mi ostinavo a stare a distanza anche in fase 2. Standogli sotto non appena parte la seconda fase dello scontro invece l'ho seccato perché fa solo le fiamme e le zampate.

Boss troppo grande per la telecamera, noioso da affrontare.

La fiammata non è letale ti leva metà energia. Se stai lontano nella seconda fase parte con il laser oscuro e li basta una volta e ciao, provato sulla mia pelle... :asd:Nella prima fase invece lo eviti easy, puoi anche stare a distanza.
No, non è letale, ma è abbastanza rognosa da evitare per via dell'estensione dell'hitbox. A volte ti raggiunge pure quando gli colpisci la punta della coda (già difficile di per sé da colpire, in quanto si compenetra nel fango).

Il raggio atomico oneshotta, ma almeno non lo spamma ogni cinque secondi.

Ah, comunque vorrei far notare che ha un grab nel quale ti afferra tra le fauci, arrostendoti a fuoco lento nel mentre, per poi lanciarti via continuando a sputare fuoco. QUELL'attacco non oneshotta, per qualche ragione. :asd:

Ragazzi sapete se la versione completa con i dlc è compatibile con i salvataggi di ds3 edizione normale?
Nessuno?

Ieri sera mi sono messo a invadere...

Una serata buttata. Tra tempi di attesa(non tanto per trovare le partite ma per scovare i giocatori), gente che quando ti vede si disconnette(pure se accompagnata), gente che si muove minimo con due fantasmi al seguito e poi evoca pure le sentinelle blu, gente che non appena gli uccidi un fantasma scappa via ad evocarne un'altro... Boh un vero disastro.

Ora non mi aspetto di certo di trovare giocatori solitari(sia mai...:asd: devo essere l'unico fesso ad affrontare il gioco in solitaria) ma quelli della from non si rendono conto che le invasioni gestite così sono un suicidio assistito? :asd:

Ieri sera mi sono messo a invadere... Una serata buttata. Tra tempi di attesa(non tanto per trovare le partite ma per scovare i giocatori), gente che quando ti vede si disconnette(pure se accompagnata), gente che si muove minimo con due fantasmi al seguito e poi evoca pure le sentinelle blu, gente che non appena gli uccidi un fantasma scappa via ad evocarne un'altro... Boh un vero disastro.

Ora non mi aspetto di certo di trovare giocatori solitari(sia mai...:asd: devo essere l'unico fesso ad affrontare il gioco in solitaria) ma quelli della from non si rendono conto che le invasioni gestite così sono un suicidio assistito? :asd:
Io me ne lamento dal D1, ma a quanto pare con DS3 volevano tutelare i nabbi coopers e ce l'hanno messa tutta per farlo. La cosa peggiore è che magari dopo aver rischiato la sconfitta pur attaccandoti in 4 e spammando all'unisono attacco leggero e magie varie (con il seme dei giganti attivo ovviamente... sia mai che si rischi qualcosa) sono anche capaci di sfotterti come fossi tu quello non in grado di giocare... :bah!:

se volete invadere in pvp non potete entrare in un mondo e buttarvi a capofitto contro 4. aspettate un attimo, mettetevi nelle aree coi nemici più fastidiosi e soprattutto aspettate che altri invasori vengano a darvi manforte.

se volete invadere in pvp non potete entrare in un mondo e buttarvi a capofitto contro 4. aspettate un attimo, mettetevi nelle aree coi nemici più fastidiosi e soprattutto aspettate che altri invasori vengano a darvi manforte.
Ovvio che si cerca di sfruttare i mob ma anche giocando così non hai molta speranza vs 4 giocatori.

Oltre al fatto che non appena ne fai fuori uno l'host corre a rievocare. Oppure usano il seme.

Io me ne lamento dal D1, ma a quanto pare con DS3 volevano tutelare i nabbi coopers e ce l'hanno messa tutta per farlo. La cosa peggiore è che magari dopo aver rischiato la sconfitta pur attaccandoti in 4 e spammando all'unisono attacco leggero e magie varie (con il seme dei giganti attivo ovviamente... sia mai che si rischi qualcosa) sono anche capaci di sfotterti come fossi tu quello non in grado di giocare...:bah!:
Quando puntano il ditino a terra e se la sentono tantissimo.:ahsisi:

[video=youtube;W6biL-BnZCY]

Il mausoleo della città ad anelli (il primo falò della seconda area del DLC) è perfetto in tal senso.

Tu hai portato gli amichetti? Io duemila arceri fantasma, siamo pari.

Certo, se poi usano il seme dell'albero dei giganti te lo ritrovi nel coolo.

Ovvio che si cerca di sfruttare i mob ma anche giocando così non hai molta speranza vs 4 giocatori. Oltre al fatto che non appena ne fai fuori uno l'host corre a rievocare. Oppure usano il seme.
son lontani i tempi delle belle invasioni di DS1 :tristenev:

- - - Aggiornato - - -

Quando puntano il ditino a terra e se la sentono tantissimo.:ahsisi:
maronn' una cosa indecente

son lontani i tempi delle belle invasioni di DS1 :tristenev:
- - - Aggiornato - - -

maronn' una cosa indecente
Ma anche Bloodborne a livello invasioni era meglio, magari mancavano cose come duelli e arene ma a Mergo mi divertivo parecchio a invadere/farmi invadere e solitamente era 1 vs 1.

Io mi sono fatto tutto il gioco in solitaria... ma lamentarsi di non trovare giocatori dediti al fair play, durante le invasioni, è ridicolo. State invadendo il loro mondo, gli state rompendo i cogli***, magari li uccidete e devono farsi un'ora di gaming dall'inizio o perdono le anime, è il MINIMO che facciano di tutto per sconfiggervi. Ricordate che state "imponendo" un duello a gente che magari manco vuole fare pvp.

Ovviamente tutto questo fa parte dei Souls, sia le invasioni sia il ganking, ma almeno loro non danno fastidio ad altri giocatori di loro iniziativa (ovviamente esclusi quelli che aspettano di proposito le invasioni)... non sta scritto da nessuna parte che ci debba essere un bilanciamento tra invasori ed invasi, non è una modalità competitiva.

Io non ho nulla contro gli invasori, però se volete duellare esiste l'arena ed esiste la pietra rossa... se volete invadere, accettatene le conseguenza senza lamentarvi sui forum e insultare altri player.

Sia chiaro, parlo in generale. Nessuno si senta preso in considerazione.

Io mi sono fatto tutto il gioco in solitaria... ma lamentarsi di non trovare giocatori dediti al fair play, durante le invasioni, è ridicolo. State invadendo il loro mondo, gli state rompendo i cogli***, magari li uccidete e devono farsi un'ora di gaming dall'inizio o perdono le anime, è il MINIMO che facciano di tutto per sconfiggervi. Ricordate che state "imponendo" un duello a gente che magari manco vuole fare pvp.Ovviamente tutto questo fa parte dei Souls, sia le invasioni sia il ganking, ma almeno loro non danno fastidio ad altri giocatori di loro iniziativa (ovviamente esclusi quelli che aspettano di proposito le invasioni)... non sta scritto da nessuna parte che ci debba essere un bilanciamento tra invasori ed invasi, non è una modalità competitiva.

Io non ho nulla contro gli invasori, però se volete duellare esiste l'arena ed esiste la pietra rossa... se volete invadere, accettatene le conseguenza senza lamentarvi sui forum e insultare altri player.

Beh no, se uno deve farmare oggetti per una determinata covenant deve per forza invadere. Certo, puoi farmarli dai mod, ma il procedimento è lungo e tedioso.

Poi, per carità, capisco il discorso, ok, uno non ha voglia di essere invaso e vuole solo farsi due risate con gli amici. Va bene, ma il tutto pende fin troppo a favore dell'host. E pure la nuova covenant presenta lo stesso problema.

Tanto valeva eliminare la meccanica delle invasioni e bona, dato che il giocatore non è molto incentivato a sfruttarla una volta capito l'andazzo. Alla fine basterebbe qualche accorgimento per bilanciare un po' meglio il tutto: se l'host è accompagnato, rendi nulla la regola delle fiasche dimezzate o rendi possibile invadere in forma di brace. Oppure lasci il tutto così com'è e togli agli invasori la possibilità di colpirsi a vicenda (viola esclusi, dato che la loro peculiarità è il doppio gioco). Cosa che aiuterebbe non poco, considerando che quando c'è un altro invasore spesso e volentieri si presenta il momento da molti eloquentemente identificato come "ma levati dai maroni, demente, vai a menare l'altro". Ma come si è visto più volte, alla From son buoni a bilanciare una sega.

TL;DR: urge un sindacato per i diritti degli invasori.

quoto.

molti hanno fretta di "concludere" l'invasione e caricano come tori(non mi riferisco a te incubo,parlo in generale). Un vero predatore sa quando è il momento giusto per attaccare :stema:

io di solito uso questo equip e resto distante quando sono in 3:

anello della nebbia,quello che toglie l'aura rossa,quello che rende silenziosi(drago dormiente) ed arco di milkwood

con quest'ultimo,colpendo al momento giusto,ne ho buttati giù parecchi da punti elevati :asd:

Ieri ho trovato un buon posto dove invadere... In un paio d'ore ho tirato su 10 colonne vertebrali per il patto dei tumuli. :asd:

Ho respeccato estremizzando la build, ora ho intelligenza a 75 e con le magie faccio un male cane. :bob:

- - - Aggiornato - - -

Io mi sono fatto tutto il gioco in solitaria... ma lamentarsi di non trovare giocatori dediti al fair play, durante le invasioni, è ridicolo. State invadendo il loro mondo, gli state rompendo i cogli***, magari li uccidete e devono farsi un'ora di gaming dall'inizio o perdono le anime, è il MINIMO che facciano di tutto per sconfiggervi. Ricordate che state "imponendo" un duello a gente che magari manco vuole fare pvp.Ovviamente tutto questo fa parte dei Souls, sia le invasioni sia il ganking, ma almeno loro non danno fastidio ad altri giocatori di loro iniziativa (ovviamente esclusi quelli che aspettano di proposito le invasioni)... non sta scritto da nessuna parte che ci debba essere un bilanciamento tra invasori ed invasi, non è una modalità competitiva.

Guarda, se invadi è più facile trovare gruppi di gankers che stanno appostati ad aspettare gli invasori che il povero giocatore solitario di cui parli.

Io non mi aspetto il gioco pulito durante le invasioni, solo non mi piacciono le ammucchiate che si vengono a creare in questo episodio.

Anchio ho fatto tutto il gioco in solitaria, basta non usare le braci e non ti invade nessuno.

Ma poi chi ha insultato altri player? Mi sembra che si stesse discutendo normalmente.

Inoltre il gioco è pieno di covenant e se vuoi portarle a termine DEVI invadere.

Quanta verità...

Ieri ho trovato un buon posto dove invadere... In un paio d'ore ho tirato su 10 colonne vertebrali per il patto dei tumuli. :asd:Ho respeccato estremizzando la build, ora ho intelligenza a 75 e con le magie faccio un male cane. :bob:
Non è troppo 75? Se non sbaglio il cap di int è 60

Pubblicità
Pubblicità
Indietro