PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
In pratica stai mettendo su una quality, la Claymore quindi sarebbe un'ottima arma o anche una semplicissima spada lunga se preferisci un'arma più veloce. Per una resa migliore puoi infondere le armi con gemma raffinata :sisi:
Ancora non la trovo purtroppo la gemma raffinata.. Comunque come faccio a sapere il danno effettivo che fà l'arma? Cioè oltre al danno fisico che sta scritto se usassi la claymore che scala mi pare D a forza e destrezza (non ne sono sicuro, magari mi sbaglio) devo sommare nel mio caso 24 e 25? Cioè che calcolo bisogna fare? S è il massimo e d E mi pare il minimo.. Ma quanto valgono?

Ancora non la trovo purtroppo la gemma raffinata.. Comunque come faccio a sapere il danno effettivo che fà l'arma? Cioè oltre al danno fisico che sta scritto se usassi la claymore che scala mi pare D a forza e destrezza (non ne sono sicuro, magari mi sbaglio) devo sommare nel mio caso 24 e 25? Cioè che calcolo bisogna fare? S è il massimo e d E mi pare il minimo.. Ma quanto valgono?
Nel 3 è un po' tutto random, nel senso che le lettere hanno dei "range" e non un valore fisso. Se proprio vuoi calcolare con precisioni i danni delle varie armi prima ancora di craftarle ti tocca usare un calcolatore apposito, qui. Occhio agli spoiler dei nomi delle armi, ovviamente.

Puoi sapere il danno che fai tu (danno arma mano xx). Quindi danno arma + tue stats.

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro

una gemma raffinata la trovi

dal falò di Vordt torna indietro,vai diretto verso la vecchia per capirci ma prima di entrare nella Chiesa vai a sinistra.Uccidi quel cavaliere di Lothric con gli occhi rossi e la cappa blu che te la droppa

Se ho capito bene la tua domanda, per sapere il valore che viene aggiunto ai danni base dell'arma dalle tue stat, guarda semplicemente la schermata di riepilogo:

YIQxr.jpg

come vedi sulla sinistra c'è una colonna con tutti i vari tipi di danno base inflitti dall'arma, a fianco al quale c'è sommato il danno che viene aggiunto a quello base dalle stat (in questo caso, +16 danni fisici dovuti allo scaling del pugnale)

per la somma invece guardi semplicemente la schermata di riepilogo a destra con l'attacco totale, che però come ti hanno spiegato è inaffidabile in quanto somma danni fisici e danni magici/elementali, e nel caso di suddivisione dei tipi di danno l'output cambia molto a seconda del nemico attaccato per via di debolezze/resistenze...quindi in generale le armi puramente fisiche sono piu' affidabili :sisi:

se invece volevi semplicemente sapere quanti danni infliggerà un'arma una volta potenziata devi fare affidamento a un calcolatore su internet...però sulla wiki trovi il danno base che ogni arma infliggerebbe una volta potenziata al massimo :sisi:

Grazie ragazzi!!

- - - Aggiornato - - -

Sono arrivato al boss

Armatura dell'ammazzadraghi
anche questo non mi pare impossibile, così come

Gundyr
,ma diventa difficile nella seconda fase.. Più che altro perché fa un danno pazzesco anche con un solo colpo..

Grazie ragazzi!!
- - - Aggiornato - - -

Sono arrivato al boss

Armatura dell'ammazzadraghi
anche questo non mi pare impossibile, così come

Gundyr
,ma diventa difficile nella seconda fase.. Più che altro perché fa un danno pazzesco anche con un solo colpo..
la ritengo una delle bossfight più belle, mi è piaciuta tantissimo

io ho fatto ricordo sui 30 tentativi circa, e mi ritengo bravino :asd:

Ucciso

l'armatura dell'ammazzadraghi

- - - Aggiornato - - -

Fatto pure

Gundyr
cioè quello che non sono riuscito a fare in una settimana l'ho fatto in un'ora lol sarà merito della claymore? :ahsisi:

Ucciso
l'armatura dell'ammazzadraghi

- - - Aggiornato - - -

Fatto pure

Gundyr
cioè quello che non sono riuscito a fare in una settimana l'ho fatto in un'ora lol sarà merito della claymore? :ahsisi:
Una buona arma congeniale al proprio stile di gioco fa sempre la differenza :sisi:

Comunque al di là delle lamentele dettate dalla frustrazione questo gioco è troppo bello. Una volta superato un ostacolo mi viene una voglia matta di proseguire.. poi ha delle ambientazioni bellissime col nuovo motore grafico.. castelli, torri, cattedrali tutti bellissimi.. gli interni degli edifici sono sicuramente i migliori della saga, pieni di dettagli.. poi belli i misteri, ne ho appena scoperto uno

sulla guardiana al nexus..
ma la cosa più bella è che ovunque ci si trova si vedono in lontananza quasi tutti i luoghi in cui si è stati o dove si andrà in futuro.. level design da paura :sisi:

Ehh, quando finalmente si supera la fase dello scoglio iniziale e della crisi di identità da build, e si diventa potenti, finalmente arriva...la fase della gratificazione :stema:

Miglior build di sempre:

Invasori di tutto il mondo, unitevi.:ahsisi:

Aiutooo ahahah sono arrivato

all'archivio centrale
in realtà non è difficile, il problema è che mi sono perso e non riesco a trovare nessun falò.. Ho fatto parecchia strada, sono salito e ho girato per i tetti trovando anche oggetti interessanti.. però poi mi sono ritrovato 3 gargoyle che mi hanno attaccato insieme e, avendo finito le fischiette, per non perdere più di 90000 anime sono tornato al falò iniziale.. non riesco a trovare una strada che mi porti da qualche parte, è complessa la mappa :sisi:

I russi si limitano alle build, gli americani make lordran great again

Sì, ma build sovietiche hanno rovesciato la borghesia di Anor Londo e trasformato quel Paese di pelatate di Lordran in una superpotenza economica e militare. In più hanno liberato il continente dalle build naziste.

A me fa ridere il giocatore che commenta la run imitando la voce di trump :asd:

che poi in realtà c'è un personaggio dei dark souls che ha qualche similitudine con trump.

Re Vendrick

Aiutooo ahahah sono arrivato
all'archivio centrale
in realtà non è difficile, il problema è che mi sono perso e non riesco a trovare nessun falò.. Ho fatto parecchia strada, sono salito e ho girato per i tetti trovando anche oggetti interessanti.. però poi mi sono ritrovato 3 gargoyle che mi hanno attaccato insieme e, avendo finito le fischiette, per non perdere più di 90000 anime sono tornato al falò iniziale.. non riesco a trovare una strada che mi porti da qualche parte, è complessa la mappa :sisi:
giratela con calma che ci sono parecchi oggetti utili li,tra cui anche una

lastra di titanite,proprio all'inizio ma devi aprire la via con una leva
:ahsisi:

giratela con calma che ci sono parecchi oggetti utili li,tra cui anche una
lastra di titanite,proprio all'inizio ma devi aprire la via con una leva
:ahsisi:
Sisi poi l'ho fatto in coop insieme a stixa, ora mi manca il boss finale :predicatore:

- - - Aggiornato - - -

Mamma mia il boss finale.. Pensavo di averlo ammazzato e invece ricomincia tutto daccapo :asd: però bellissimo, poi la musica di sottofondo nella seconda parte.. :cry2:

- - - Aggiornato - - -

Finito il gioco.. Bellissimo. Ho avuto quel momento iniziale di grande difficoltà, tant'è che stavo quasi per abbandonarlo per la disperazione.. E questo sarebbe stato un grande peccato!! Devo ringraziare stixa, molto probabilmente senza di lui non lo avrei mai finito e mi ha aiutato a esplorare molte aree e a farmi scoprire numerosi segreti. E inoltre mi sono divertito tantissimo in coop. Grazie stixa :gab:

La cosa che un pò mi è dispiaciuta è stato ritrovare aree già conosciute, ma pur sempre affascinanti. Gli edifici, le cattedrali e i loro interni sono bellissimi, così come il level design.

Tuttavia non ho ben capito il finale..

In pratica tutto quello che abbiamo fatto nei 3 capitoli è stato vano? Noi abbiamo semplicemente preso il posto dell'ultimo boss quindi mi pare di aver capito che alla fine non esiste un modo per contrastare l'oscurità, che prima o poi avrà comunque il sopravvento.. La fiamma è destinata a spegnersi, sbaglio?

A me fa ridere il giocatore che commenta la run imitando la voce di trump :asd:
che poi in realtà c'è un personaggio dei dark souls che ha qualche similitudine con trump.

Re Vendrick

Qundi Nashandra=Melania. La descrizione della sua anima recita: "Melania, nata da un frammento dell'anima del maresciallo Tito, sta sfruttando Trump per vincere le prossime elezioni e ricreare la Jugoslavia sul territorio statunitense.

Usa quest'anima per creare nuove armi o per acquisire molte anime."

Gael, invece, è l'equivalente di Lenin.

"Hand it over, that thing, your bourgeois soul"

Ultima modifica da un moderatore:
Qundi Nashandra=Melania. La descrizione della sua anima recita: "Melania, nata da un frammento dell'anima del maresciallo Tito, sta sfruttando Trump per vincere le prossime elezioni e ricreare la Jugoslavia sul territorio statunitense.

Usa quest'anima per creare nuove armi o per acquisire molte anime."

Gael, invece, è l'equivalente di Lenin.

"Hand it over, that thing, your bourgeois soul"

ma perchè mettere di mezzo la jugoslavia quando c'è la corea del nord, che è l'ultima cortina di ferro comunista rimasta al mondo, bella e pronta da invadere

dove sarebbero questi comunisti poi? che tutti i sedicenti proletari che conosco sono borghesucci con 2 o 3 case, la barca per il week-end e votano per il pd :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro