Spero per te che sia così. Io ho fatto tutto da solo e ho smadonnato un saccoLa fase 1 il fantasma nn è evocabile fino alla fase 2 e quindi le fasi da gestire sono 2 in pratica

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Spero per te che sia così. Io ho fatto tutto da solo e ho smadonnato un saccoLa fase 1 il fantasma nn è evocabile fino alla fase 2 e quindi le fasi da gestire sono 2 in pratica
Si si c è aiuto ho riletto la guidaSpero per te che sia così. Io ho fatto tutto da solo e ho smadonnato un saccoè uno di quei boss che ho trovato molto sbilanciato in modo iniquo. A differenza dell'ultimo del secondo dlc che si è tosto ma molto più equilibrato e soddisfacente
![]()
Tu l hai passato?quel boss è una chiara trollata di miyazakiforse solo il gufo2 arriva a quei livelli di esasperazione
anche ioIo contro friede ho evocato tutto l'evocabile. Npc + due giocatori. Mi è dispiaciuto farlo, ma un boss così infame era un pezzo che non lo vedevo. Ne avevo le palle strapiene
Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk
Ringed city è ancora peggioCmq arindel si sta rivelando un postaccio
Ma si potrebbe fare ste cosa ?
Fare rigned city e poi arindl?
Ma volendo il mio discorso fila?Ringed city è ancora peggioci son dei nemici base che fanno piangere
![]()
No dal punto di vista della trama l'ordine è ariandel e poi ringedMa volendo il mio discorso fila?
No dal punto di vista della trama l'ordine è ariandel e poi ringed
Inviato dal mio Mi 9T utilizzando Tapatalk
Quella scalinata con gli Harald Legion KnightRinged city è ancora peggioci son dei nemici base che fanno piangere
![]()
dopo giocato dark souls 1 che è il migliore della serie; anche il 2 merita è un gioco che ha il triplo di contenuti di dark souls 3 anche se pecca molto a livello qualitativo e artistico.
LaAvete qualche consiglio su che arma usare ?
al momento sono appena arrivato a irithyl. Per buona parte dell’avventura ho usato la claymore in onore della prima run su dark souls 1 ma in questo capitolo più votato all’azione mi sto trovando male. Ora sto usando la spada oscura e mi trovo bene, anche se l’attacco con r2 mi lascia un po’ dubbioso. Ho una built dove sto portando su sia forza che destrezza. Magie/miracoli/Piromanzie non le uso (tranne la bomba di fuoco che avevo già dall’inizio avendo scelto la classe del piromante). Sto cercando qualcosa con un moveset veloce ma che possa comunque colpire duro[\spoiler]![]()
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Allora mi sa che continuo con questaLa
Spoilerspada oscura
L'ho trovata un ottima arma pure io. Prima di quella usavo l'accetta a una manodevo dire che in ds 3 rispetto agli altri due dove ho sempre usato spadoni come te ho prediletto armi più veloci perchè il gioco è molto più veloce rispetto al passato. Secondo me quella in spoiler rimane la migliore arma a una mano di tutto il gioco.![]()