PS4 Dark Souls III

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
La fase 1 il fantasma nn è evocabile fino alla fase 2 e quindi le fasi da gestire sono 2 in pratica
Spero per te che sia così. Io ho fatto tutto da solo e ho smadonnato un sacco :asd:  è uno di quei boss che ho trovato molto sbilanciato in modo iniquo. A differenza dell'ultimo del secondo dlc che si è tosto ma molto più equilibrato e soddisfacente :sisi:

Spero per te che sia così. Io ho fatto tutto da solo e ho smadonnato un sacco :asd:  è uno di quei boss che ho trovato molto sbilanciato in modo iniquo. A differenza dell'ultimo del secondo dlc che si è tosto ma molto più equilibrato e soddisfacente :sisi:
Si si c è aiuto ho riletto la guida 

E tanto di capello per averlo battuto da solo :gab:  

quel boss è una chiara trollata di miyazaki :sard:   forse solo il gufo2 arriva a quei livelli di esasperazione

Io contro friede ho evocato tutto l'evocabile. Npc + due giocatori. Mi è dispiaciuto farlo, ma un boss così infame era un pezzo che non lo vedevo. Ne avevo le palle strapiene

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

Io contro friede ho evocato tutto l'evocabile. Npc + due giocatori. Mi è dispiaciuto farlo, ma un boss così infame era un pezzo che non lo vedevo. Ne avevo le palle strapiene

Inviato dal mio Lenovo A3500-FL utilizzando Tapatalk

anche io :sard: alla fine vedendo il dungeon riempito da 4 omini e

un mostro gigante + una che scompare a comando
sembrava una boss fight dei vecchi final fantasy 2d :segnormechico:

Cmq arindel si sta rivelando un postaccio  :asd:

Ma si potrebbe fare ste cosa ? 

Fare rigned city e poi arindl?

Avete qualche consiglio su che arma usare ?

al momento sono appena arrivato a irithyl. Per buona parte dell’avventura ho usato la claymore in onore della prima run su dark souls 1 ma in questo capitolo più votato all’azione mi sto trovando male. Ora sto usando la spada oscura e mi trovo bene, anche se l’attacco con r2 mi lascia un po’ dubbioso. Ho una built dove sto portando su sia forza che destrezza. Magie/miracoli/Piromanzie non le uso (tranne la bomba di fuoco che avevo già dall’inizio avendo scelto la classe del piromante). Sto cercando qualcosa con un moveset veloce ma che possa comunque colpire duro
[\spoiler]

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

dopo giocato dark souls 1 che è il migliore della serie; anche il 2 merita è un gioco che ha il triplo di contenuti di dark souls 3 anche se pecca molto a livello qualitativo e artistico.

Non ho giocato Sekiro e Demon's, ma degli altri titoli from personalmente ritengo Dark Souls 3 il migliore nonostante alcune mancanze.

Dark Souls 1 e' un capolavoro ma dopo aver giocato DS3 e Bloodborne puo' apparire deboluccio perche' a esclusione del DLC, tutti i boss sono gimmick atti a testare meccaniche precise o minipuzzle. Sicuramente la mappa e' molto piu' strutturata e il gioco di per se' richiede un uso piu' equilibrato degli oggetti o degli spostamenti, di fatto l'esperienza risulta essere un avventura contaminata da elementi GDR e survival, ma onestamente non vedo un solo motivo per riprenderlo in mano e infatti l'unica boss fight appagante che tutti citano e' quella contro Artorias, che rappresenta il prototipo della boss fight di Bloodborne o DS3.

Di Dark Souls 2 c'e' da dire che ho giocato la scholar, che in molti considerano un peggioramento dell'originale ma che a sua volta non era esente da pecche: la presenza di statistiche assurde come l'adattabilita', un set di armi e armature totalmente sballato, una qualita' dei controlli decisamente peggiorata rispetto all'originale, per non parlare del posizionamento dei bonfire, delle boss fight o degli stessi nemici(con arcieri e maghi che riescono a tracciarti a chilometri di distanza). Sicuramente dispone di molti piu' contenuti degli altri 2 capitoli, ma la qualita' degli stessi e' talmente bassa che onestamente faccio fatica a considerarlo anche un titolo della stessa serie.

E' vero che con Dark Souls 3  hanno perso l'occasione di riscoprire tutti quei lati che invece funzionavano o erano interessanti del 2(dai covenant al NG plus, l'uso di consumables per aprire aree segrete, il dual wield, etc.), peraltro creando un titolo poco originale, piuttosto lineare e con tante ambientazioni riciclate, ma la qualita' del gameplay e delle boss fight e' tale che onestamente riesco a dimenticarmi volentieri di queste presunte pecche. Penso che anziche' come un DS vada visto come un Bloodborne che offre maggiori possibilita' ruolistiche, di gameplay e molti piu' contenuti.

Avete qualche consiglio su che arma usare ?

al momento sono appena arrivato a irithyl. Per buona parte dell’avventura ho usato la claymore in onore della prima run su dark souls 1 ma in questo capitolo più votato all’azione mi sto trovando male. Ora sto usando la spada oscura e mi trovo bene, anche se l’attacco con r2 mi lascia un po’ dubbioso. Ho una built dove sto portando su sia forza che destrezza. Magie/miracoli/Piromanzie non le uso (tranne la bomba di fuoco che avevo già dall’inizio avendo scelto la classe del piromante). Sto cercando qualcosa con un moveset veloce ma che possa comunque colpire duro
[\spoiler]

La

spada oscura

L'ho trovata un ottima arma pure io. Prima di quella usavo l'accetta a una mano :asd:  devo dire che in ds 3  rispetto agli altri due dove ho sempre usato spadoni come te ho prediletto armi più veloci perchè il gioco è molto più veloce rispetto al passato. Secondo me quella in spoiler rimane la migliore arma a una mano di tutto il gioco.

La

Spoiler
spada oscura

L'ho trovata un ottima arma pure io. Prima di quella usavo l'accetta a una mano
 devo dire che in ds 3  rispetto agli altri due dove ho sempre usato spadoni come te ho prediletto armi più veloci perchè il gioco è molto più veloce rispetto al passato. Secondo me quella in spoiler rimane la migliore arma a una mano di tutto il gioco.
Allora mi sa che continuo con questa

Sono andato avanti e sono arrivato al

castello di lothric [\spoiler]

Più vado avanti e meno mi diverte

c’è un riciclo assurdo di idee e situazioni, spesso applicate pure male per rendere il gioco difficile. Infarcire le zone lineari di nemici non aumenta la sfida in modo intelligente, diventa solo una rottura di palle. Rendere ogni boss simil artorias rende il tutto di una piattezza unica. Sai già cosa aspettarti da praticamente ogni boss fight. Demons souls aveva molte boss fight che erano mere gimmick ma almeno ogni incontro era una storia a se e non sapevi mai a cosa andavi incontro, mi sarebbe piaciuto vedere ampliato sto concetto. Ah e le robe un po particolari sono pure riproposizione di roba già vista. I mimic erano una idea intelligente in ds1, qua c’è un abuso continuo, ormai è più raro aprire una cassa normalmente che ne combatterla. C’è un chiaro focus sulla parte action del gioco, già peccato che la telecamera oscena è rimasta, così come il lock che non funziona e pure i colpi dei nemici che magicamente curvano in volo, anzi è pure peggiorata sta cosa. Il frame rate poi non ne parliamo. [\spoiler]

Pubblicità
Pubblicità
Indietro