Primo boss dell'ultima espansione è ottimo sotto tutti i punti di vista e risulta anche più semplice se evocatoSecondo me l'ultimo boss di Ringed City in termini di gameplay e' a dir poco stupendo.
Molto forte ma ben bilanciato e il combattimento, a meno di cheese, risulta divertente e sufficientemente tecnico.
Mi e' piaciuto molto di piu' rispetto a quello che hai citato o la stessa
Friede
Perche' in quei due casi invece la lunghezza risulta estenuante e alcuni attacchi possono eliminarti al primo tocco, nel mentre l'ultimo boss garantisce davvero un confronto ad armi pari e in caso di insuccesso puoi soltanto incolpare te stesso.
In generale comunque quasi tutti i boss dei DLC(ce n'e' solo uno in ringed city che non mi piaciuto) a mio avviso sono ben riusciti e piuttosto vari, anche se sicuramente il mio preferito rimane il primo dell'ultima espansione e rappresenta una lezione universitaria di boss fight design.
Detto questo, sebbene Dark Souls 3 sia forte di picchi piu' alti a mio modesto modo di vedere, Sekiro e Bloodborne godono di una qualita' media dei boss superiore.
patches
Friede
Concordo sull'ultimo periodo i Bosses di Bloodborne e di Sekiro hanno una qualità media migliore, anche se sto trovando i quelli dello spinoff lovercraftiano(sto alla fine della 4 run)"rotti" per altre cose, risultano essere troppo grandi, cosa che adoro, ma vanno offscreen il 50% delle volte facendo perdere il target, cosa meno facile nei souls.