perchè nessuno le usa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi, questo l'ho notato... e ne ho pure fatti un po' di incontri. Ma mi chiedo perchè ci stanno le arene a 5 metri di distanza e nessuno le usi...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
perchè nessuno le usa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gifSi, questo l'ho notato... e ne ho pure fatti un po' di incontri. Ma mi chiedo perchè ci stanno le arene a 5 metri di distanza e nessuno le usi...
per aprirla devi uccidere la capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNiente da fare...
Il demone caprone non riesco a batterlo, che rottura di palle
Altra domanda... Se scendo nella strada sotto quella dove c'è la nebbia per entrare dal demone capra, c'è un porta che non posso aprire, devo comprare una chiave da qualche parte oppure potrò aprirla più avanti senza nessun oggetto?
Perfetto, come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho l'impressione che resterò bloccato per parecchi giorni, se non per l'eternitàper aprirla devi uccidere la capra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
fai fuori i cani prima salendo sulle scale e poi con calma uccidi la caprettaPerfetto, come immaginavo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ho l'impressione che resterò bloccato per parecchi giorni, se non per l'eternità![]()
Più avanti nel gioco, penserai "ah, e io che credevo fosse un boss" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ci credo, ci sono riuscito :tragic::tragic::tragic:
Dai con un po' di pazienza, anello del serpente e 10 di umanità alla fine la droppano. Per tirarti su di morale, pensa agli mmorpg con i drop rate infimi per certi oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChe bellezza....
Ah si beh quelli sono da manicomio psichiatrico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ora mi calcolo quante me ne servono e via di farming... Voglio il platino prima che esca bloodborne //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngDai con un po' di pazienza, anello del serpente e 10 di umanità alla fine la droppano. Per tirarti su di morale, pensa agli mmorpg con i drop rate infimi per certi oggetti. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Il problema non era tanto lui ma i due cani bastardi dato che ogni volta mentre cercavo di uccidere loro venivo ucciso dal caprone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPiù avanti nel gioco, penserai "ah, e io che credevo fosse un boss" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Dopo aver
Cosa mi consigliate di fare?Suonato la prima campana
assolutamente no,anzi mi sa che sei più forte del normale.Il problema non era tanto lui ma i due cani bastardi dato che ogni volta mentre cercavo di uccidere loro venivo ucciso dal caprone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
- - - Aggiornato - - -
Sono arrivato nelle profondità e il mio personaggio è di livello 33, sono messo bene o sono ancora scarsino per proseguire? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Uccidi il boss affianco al fabbro e poi prosegui per quella strada fino ad arrivare alla farfallona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif