PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Equipaggiati finché vuoi per la città infame ma nulla ti salverà dal suo nemico più terribile: il framerate. nulla.
Quindi anche a distanza di anni la situazione non è mai migliorata nemmeno un pochino?

Petite Londo è davvero ostica come zona, soprattutto dopo aver fatto una determinata cosa. Per non parlare del boss e di quanto mi abbia fatto sudare :asd:

Il Frame è si drammatico, ma chi ha giocato per anni su PS3 ci ha fatto il callo (almeno io) :rickds:

Io l'ho preso perché avevo perso le speranze di vedere una remastered su PS4.

Petite Londo è davvero ostica come zona, soprattutto dopo aver fatto una determinata cosa. Per non parlare del boss e di quanto mi abbia fatto sudare :asd:
Io non l'ho mai trovata tanto difficile, oltre i

fantasmi e i darkwreight non ci sono nemici, e non è mai stata tanto fastifiosa
, il problema è che è facile perdersi:asd:

Ma sono l'unico che in tre run non è mai passato per la città infame?:morristend:

Nella citta' infame ci sono dentro proprio ora con la mia cacciatrice e devo dire che rispetto alla mia precedente run la situazione frame e' decisamente migliorata. Non so perche' ma ora ho problemi solo all'entrata...poi piu' avanti vado piu' si stabilizza.

Io non ho mai avuto tutti sti problemi con la città infame. Si, il frame rate non è dei migliori, ma nella mia run non ho trovato nulla di così scandaloso. Sarò stato fortunato :asd:

Ma sono l'unico che in tre run non è mai passato per la città infame?:morristend:
Mmm...non so neanche se sia possibile, che giro hai fatto? :asd: Immagino che hai usato la

chiave universale

Mmm...non so neanche se sia possibile, che giro hai fatto? :asd: Immagino che hai usato la
chiave universale
Si, sempre e comunque anche perché ti amplia l'esplorazione non poco, sopratutto all'inizio

non penso l'abbiano piu aggiornato
Potrebbe dipendere da quando è stato giocato. Io all'epoca lo giocai al lancio e non ci misi molto a terminare il gioco, un mesetto più o meno. Nel mio caso quindi non ho potuto "godere" sicuramente delle eventuali patch uscite.

Si, sempre e comunque anche perché ti amplia l'esplorazione non poco, sopratutto all'inizio
Io ce l'avevo di default con la ladra nell'altra run e concordo con te, aumenta l'esplorazione ma c'e' da dire che rende le cose anche molto piu' facili. Ad esempio con quella non sei obbligato a sconfiggere un determinato boss, oppure non serve spendere anime da un mercante...Poi addirittura, come dici te, si possono saltare intere zone...No no troppo facilitato sotto questo punto di vista IMO :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Che cazz di nostalgia questo topic...

Buona avventura a chiunque non l'abbia ancora giocato o ci sta giocando. Vi segnerà.

Io non ho mai avuto tutti sti problemi con la città infame. Si, il frame rate non è dei migliori, ma nella mia run non ho trovato nulla di così scandaloso. Sarò stato fortunato :asd:
Io facevo finta che facesse parte del livello di sfida proposto, per non dire altro:patpat:

Comunque sì, topic nostalgico, ma quello di Demon's ancora di più

questo gioco ha salvato la mia vita videoludica :sisi:
Piu' che salvato io direi dannato :asd: Tuttavia dopo tutti questi anni DS mi diverte ancora.

Ultima modifica da un moderatore:

cioè non è obbligatorio passare per la città infame mi stai dicendo?? :morristend::morristend:

Secondo me invece e'

passato per la valle dei dragoni,
saltando cosi' buona parte della citta' infame :sisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro