PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
ah non l'avevi mai trovata quella zona segreta? :nev:
io son sincero grazie ai suggerimenti e video su youtube, sennò davvero è quasi impossibile da beccare

- - - Aggiornato - - -

Che cazz di nostalgia questo topic...
Buona avventura a chiunque non l'abbia ancora giocato o ci sta giocando. Vi segnerà.
Grazie! L'ho ricominciato qualche giorno fa, le prime due volte (mesi or sono) mi ci ero messo con tutta la buona volontà ma essendo stato DS3 il mio primo Dark Souls non sopportavo i comandi molto più lenti. Poi è uscito The Ringed City e mi è risalita una voglia matta di questa saga, adesso mi sono abituato alla relativa lentezza e sono appena arrivato ad Anor Londo, è davvero splendido. Punto a finirlo, poi giocarmi il 2 per la prima volta ed infine rigiocare il 3.

Non pensavo che avrei spinto a giocare/rigiocare DS :trollface:

Copioni :trollface:

bellissima quella location :sisi: peccato che a parte

uccidere un altro hydra e le ostrische
ci sia poco altro da fare... il problema principale però è che quell'area crea un incongruenza geografica dato che sotto alla città infame dovrebbero esserci

le rovine di izalith e non un posto con alberi che si ergono verso l'infinito e oltre
In effetti è vero :asd:

Non pensavo che avrei spinto a giocare/rigiocare DS :trollface:Copioni :trollface:
Io lo avevo reiniziato mesi fa ma sto procedendo a rilento visto che ho anche altri titoli che mi occupano tempo...

Anche io l ho appena ricominciato....XD ...il vero dark soul è lui ...no dak Blood 3...hahaha

Inviato dal mio HTC One M8s utilizzando Tapatalk

Insieme a Demon's Souls però. :nev:
Magari, anche se tecnicamente quest'ultimo è invecchiato maluccio, e secondo me gli gioverebbe non poco qualche update grafico di un certo livello...MA non dovrebbero toccare neanche un pixel del design del titolo, ci mettono un secondo a mandare a puttàne tutto :stema:

Oddio, ho sconfitto Ornstein e Smough al primo tentativo :morristend: In gran parte grazie a Solaire, ma non l'avrei mai detto visto che mi pare sia considerata la boss fight più difficile della saga.

Oddio, ho sconfitto Ornstein e Smough al primo tentativo :morristend: In gran parte grazie a Solaire, ma non l'avrei mai detto visto che mi pare sia considerata la boss fight più difficile della saga.
Io li sconfissi al secondo tentativo. Con i 4 re ho avuto più problemi, quella è stata davvero tosta :asd:

ornstein e smough sicuro è la bossfight più epica, tanto da diventare iconica. Tolto questo, la difficoltà alla prima run è data dal fatto che bene o male se non si è fatto un pò di farming prima, di solito si arriva sottolivellati ad

anor londo

Io li sconfissi al secondo tentativo. Con i 4 re ho avuto più problemi, quella è stata davvero tosta :asd:
Azz, pensavo proprio di andare lì dopo O&S.

ornstein e smough sicuro è la bossfight più epica, tanto da diventare iconica. Tolto questo, la difficoltà alla prima run è data dal fatto che bene o male se non si è fatto un pò di farming prima, di solito si arriva sottolivellati ad
anor londo
Strano, io pur non avendo praticamente farmato non ho avuto il minimo problema ad Anor Londo, a differenza di alcune zone precedenti. So che adesso ci sono diverse scelte per proseguire, voi dove mi consigliate di andare?

Solaire in quella battaglia è stra utile, altrochè :asd: , la semplifica abbastanza.

Solaire in quella battaglia è stra utile, altrochè :asd: , la semplifica abbastanza.
Indubbiamente, la difficoltà della boss fight sta principalmente nell'affrontare Ornstein e Smough contemporaneamente ma con Solaire questo problema non si pone.

già, anche perchè a meno di non avere una guida o sapere determinati passaggi, in una blindrun al 99% solaire

è cmq destinato a morire

io cmq penso di non essere mai morto contro

i 4 re
ho usato la solita strategia, attacchi pesanti a 2 mani intervallati da fiaschette

già, anche perchè a meno di non avere una guida o sapere determinati passaggi, in una blindrun al 99% solaire
è cmq destinato a morire
Io sapevo che

sarebbe morto in ogni caso, cosa devo fare per "salvarlo"?

devi uccidere quelle specie di headcrab appena dopo aver ucciso quella reskin del boss dell'asylum (il boss che viene dopo a scarica infinita per intenderci) c'è una magia, che si chiama nube tossica (o una cosa del genere, non ricordo adesso) che ti permette di ucciderle anche con il portone chiuso della scorciatoia per lost izalith

oppure

quando uccidi il centipede, bisogna attaccare solaire per renderlo ostile. Da lì in poi la sua quest viene bloccata. Fare tutto il livello di lost izalith e una volta uccisi gli headcrab, chiedere l'assoluzione al chierico della torre della campana per riportare tutto alla normalità

Pubblicità
Pubblicità
Indietro