Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma è uscito, com'è possibile che non riesci a scaricarlo? Oppure in digitale esce domani? :osu ps4 è possibile fare il preload? a me non è ancora partito!!!
in digitale esce il 25. pensavo però che si potesse fare il preload, no che me lo fa scaricare il giorno dell'uscita...Ma è uscito, com'è possibile che non riesci a scaricarlo? Oppure in digitale esce domani? :o
Per me all'inizio e per buonissima parte di tutto il gioco, niente è meglio della Claymore, e tra l'altro è di facilissimo reperimento, poi certo, ce ne sono di più potenti, ma anche come move set, la Claymore è una grandissima armaRagazzi il gioco l'ho già finito 4 anni fa ma avrei bisogno di un consiglio dagli esperti del gioco, che armi consigliate per un guerriero?Armi che si trovano nelle prime ore di gioco intendo, e che pompate che si deve permettono di andare avanti agevolmente?
Riguardo le armi, nella zona delle fogne del borgo del non morto (precisamente non mi ricordo come si chiama la zona) troverai un arma di cristallo. Ecco quella prendila e usala SOLO contro i boss, perchè alla prima run quando non sei ad alti livelli, quell'arma è decisamente OP a livello di danni inferti.Grazie a tutti e due, gentilissimi!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ok, ma una cosa è trovare subito un arma, un altra è poterla utilizzare subito.Nel primo le armi sono quasi tutte ok...
O almeno non si ha qualla sensazione di sbilanciamento del secondo e del terzo...
Un falcione o una claymore(facilissima da trovare all’inizio) e sei a posto..
Poi per i piu’ voraggiosi sbirciate le catacombe all’inizo e si trova la falce![]()
Mai usata la zweit ma la claymore cosi’ come il falcione o la falce non richiedono chissa’ quali stat...Ok, ma una cosa è trovare subito un arma, un altra è poterla utilizzare subito.
Nel cimitero prima di entrare nelle catacombe c'è una zweinhander che aspetta solo di esser presa. Ma a quel punto hai le caratteristiche per poterla usare? penso di no.
Non ho provato anche perché questo qui non so farlo ma già dal Network Test girava voce che fosse stato risolto.Mai usata la zweit ma la claymore cosi’ come il falcione o la falce non richiedono chissa’ quali stat...
Mi chiedevo se il bug delle anime al posto delle estus l’abbiano risolto![]()
Non credo, trovi sicuramente tantissime videoguideUna guida in pdf in italiano è disponibile??