PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Compagni, Dark Souls sta perdendo nei quarti di finale del torneo di SG più importante dell'anno, per giunta contro un gioco che la metà di voi nemmeno avrà sentito nominare...davvero volete permetterlo?

In nome di tutte le ore che abbiamo investito su questo gioco, abbiamo il dovere morale di salvarlo...non può finire così...

Accorrete!! 

Seguito unofficial di Dark Souls

Il nuovo boss è stato creato dalla stessa persona che ha rifatto il modello del penetrator nel remake di DS.

Proprio in sti giorni mi sto risfondando con la remastered, avrò fatto 10 pg in 3 giorni, si fa sempre una fatica bestiale a trovare gente online non importa zona/livello :dsax:

Comunque non mi piace molto quella mod, snaturalizza davvero troppo il gameplay, spada super veloce, schivata che a momenti voli, e che è, ninja gaiden? :asd:

Proprio in sti giorni mi sto risfondando con la remastered, avrò fatto 10 pg in 3 giorni, si fa sempre una fatica bestiale a trovare gente online non importa zona/livello :dsax:

Comunque non mi piace molto quella mod, snaturalizza davvero troppo il gameplay, spada super veloce, schivata che a momenti voli, e che è, ninja gaiden? :asd:
Io pure lo sto platinando in questi giorni. Sono a meno di 40 ore e mi manca ancora il terzo NG+ per il Platino. Mi sono fatto prendere da Cydonia e Sabaku che stanno facendo la blind run insieme su Twitch

perchè la community da PvP è spezzettata tra demons ed il 3 (principalmente quest ultimo).. di conseguenza anche per il PvE si trova di meno qui,purtroppo :sadfrog:

Le mod di questo genere mi lasciano sempre un po' perplesso (e lo dico da pc gamer prevalentemente). E' senza dubbio encomiabile lo sforzo e spesso si viene stupiti dalle capacità dei modder, ma appunto sono dei modder non director. Preferisco rimanere con il gioco base e fare challenge personalizzate. Nel caso dei Souls non sono mai stato fan delle no hit o speed run, preferisco le sl1 o cose come bow only, miracles only, ecc.

Se appunto voglio un gioco più veloce vado direttamente su uno già calibrato così. Hai nominato Ninja Gaiden, ecco per esempio vorrei nella sua release per PC mod che consentissero il NG+, ma non cambiamenti drastici. :sisi:

perchè la community da PvP è spezzettata tra demons ed il 3 (principalmente quest ultimo).. di conseguenza anche per il PvE si trova di meno qui,purtroppo :sadfrog:
Problemi a trovare gente per fare coop ne ho avuti da sei mesi dopo il lancio praticamente :(

Per le invasioni invece si trova abbastanza in fretta (quindi la gente gioca in forma umana, solo che non evoca gente a caso °-°) ma tanto pure lì, o quittano o t'aspettano con equip da endgame pronti a oneshottarti. La community di DS è super trollina o super tossica, pochissimi giocatori nabbi che hanno davvero bisogno di una sana coop, soprattutto in questo gioco vecchissimo.

Personalmente adoro troppo DS1, puoi far quello che ti pare quando ti pare (una faticaccia a fare i 4 re a livello 5 per avere il globo delle invasioni :dsax: ) però sbattermi continuamente per fare pg ad hoc e poi non trovare mai nessuno per coopare, fa passare la voglia, nonostante rimetta il cd nella console almeno una volta ogni due mesi :(
Post automatically merged:

Preferisco rimanere con il gioco base e fare challenge personalizzate. Nel caso dei Souls non sono mai stato fan delle no hit o speed run, preferisco le sl1 o cose come bow only, miracles only, ecc.

Totalmente d'accordo, soprattutto sulle challenge personalizzate per dare maggior rigiocabilità.

Personalmente adoro troppo DS1, puoi far quello che ti pare quando ti pare (una faticaccia a fare i 4 re a livello 5 per avere il globo delle invasioni :dsax: ) però sbattermi continuamente per fare pg ad hoc e poi non trovare mai nessuno per coopare, fa passare la voglia, nonostante rimetta il cd nella console almeno una volta ogni due mesi :(
Se ti serve qualcuno per fare un po’ di coop fai pure un fischio, anch’io sono troppo innamorato di questo gioco.

Problemi a trovare gente per fare coop ne ho avuti da sei mesi dopo il lancio praticamente :(

Per le invasioni invece si trova abbastanza in fretta (quindi la gente gioca in forma umana, solo che non evoca gente a caso °-°) ma tanto pure lì, o quittano o t'aspettano con equip da endgame pronti a oneshottarti. La community di DS è super trollina o super tossica, pochissimi giocatori nabbi che hanno davvero bisogno di una sana coop, soprattutto in questo gioco vecchissimo.

Post automatically merged:

Totalmente d'accordo, soprattutto sulle challenge personalizzate per dare maggior rigiocabilità.
In generale in sta remastered ho visto poca gente per la jolly cooperation mentre , soprattutto agli inizi, era pieno per il pvp (sia leale che invasioni cattive da endgame alle zone iniziali). Nell originale era pieno di gente per la coop. quindi boh . Non so il motivo per cui sia stata ignorata in tal senso. Poi vabbè , diciamo che comunque se si tratta di invasioni ci sta essere infami dai :asd:

Per un gioco così vecchio sinceramente non mi stupisco affatto che ci sia poca gente online. Io infatti gioco principalmente offline per evitare invasioni improbabili, che ti fanno bestemmiare ancora di più

Per un gioco così vecchio sinceramente non mi stupisco affatto che ci sia poca gente online. Io infatti gioco principalmente offline per evitare invasioni improbabili, che ti fanno bestemmiare ancora di più
In realtà non è così, ds3 è più vecchio ma di gente ce ne è tantissima, probabilmente è perché è un remake ed ha attratto poche persone

In realtà non è così, ds3 è più vecchio ma di gente ce ne è tantissima, probabilmente è perché è un remake ed ha attratto poche persone
Sì certo, intendevo che il gioco base è più vecchio :sisi: E non possiamo paragonarlo nemmeno a Demon Souls, perché quest’ultimo ha ricevuto un remake e non una semplice remastered.

Sì certo, intendevo che il gioco base è più vecchio :sisi: E non possiamo paragonarlo nemmeno a Demon Souls, perché quest’ultimo ha ricevuto un remake e non una semplice remastered.
X me arriverà a breve sul plus o sul now e quindi si ripopolera

Se ti serve qualcuno per fare un po’ di coop fai pure un fischio, anch’io sono troppo innamorato di questo gioco.

Più che altro mi farebbe davvero comodo qualcuno che mi passasse gli oggetti (da un mio pg all'altro, dove ho letteralmente tutto, non chiedo niente) invece che ogni volta che devo provare qualcosa e fare una build "hey mi servirebbe la moonlight sword col mio pg livello 15, oh shit here we go again" :rickds:

In generale in sta remastered ho visto poca gente per la jolly cooperation mentre , soprattutto agli inizi, era pieno per il pvp (sia leale che invasioni cattive da endgame alle zone iniziali). Nell originale era pieno di gente per la coop. quindi boh . Non so il motivo per cui sia stata ignorata in tal senso. Poi vabbè , diciamo che comunque se si tratta di invasioni ci sta essere infami dai :asd:

Secondo me ha inciso anche la rottura di palle dei limiti dell'arma, sta roba qua https://darksouls.wiki.fextralife.com/Summon+Range+Calculator che nell'originale non c'era e ti fa trovare ancora meno gente del previsto, perchè magari uno si è fatto l'arma potentissima subito oppure il contrario, cioè che ad Anor Londo sta ancora con la spadina +5 mentre tecnicamente puoi arrivare a fare i Gargoyle già con l'arma +15. Troppe complicazioni, si svegliassero e levassero ogni restrizione possibile per la coop (per le invasioni invece devono restare onde evitare stupri definitivi) perchè tanto il gioco si può rompere lo stesso in mille modi, è tutto bilanciato a cazzo, hanno messo restrizioni per le armi ma tanto la magia nera ti shotta, per le armature non c'è il minimo limite, etc etc :asd:

Un conto è essere infami, un conto è il classico battesimo del fuoco al primo falò del borgo dei non morti, zac, gold tracer e perla oscura col set di havel :sard: ...che per la cronaca non succede manco più, nessuno mi invade nelle aree iniziali, e io lì col mio camaleonte trasformato in un barilotto che li stalkero :sadfrog:

Più che altro mi farebbe davvero comodo qualcuno che mi passasse gli oggetti (da un mio pg all'altro, dove ho letteralmente tutto, non chiedo niente) invece che ogni volta che devo provare qualcosa e fare una build "hey mi servirebbe la moonlight sword col mio pg livello 15, oh shit here we go again" :rickds:
Io sulla mia PS5 ho un unico salvataggio dove sto per platinare il gioco (ho quindi tutte le armi/armature/anelli ecc.) Una volta platinato non saprò che farmene.
Comunque costruire una build di un PG è pur sempre una sfida e fa parte del gioco secondo me.

Comunque costruire una build di un PG è pur sempre una sfida e fa parte del gioco secondo me.
Son d'accordo, però a parte che ho fatto almeno 10 pg solo in sto weekend :rickds: poi è tedioso dover quasi finire il gioco a livello 10 per andare a fare le jolly cooperation dai gargoyle... non trovando manco nessuno con cui farle. Sfida si, ma noiosa. I 4 re a livello iniziale senza potenziare le armi è frustrante e basta, per quanto uno si possa preparare bene allo scontro :asd:

edit: le run a livello 1 sono una cazzata a confronto ad esempio, perchè non avendo limiti sui potenziamenti delle armi ma solo sulle stat base da piromante, puoi facilmente potenziarti fino ad avere oltre 450 d'attacco con più armi, idem fiamma della piromanzia maxata e ogni piromanzia disponibile, tutta un'altra cosa.

Ultima modifica:
Son d'accordo, però a parte che ho fatto almeno 10 pg solo in sto weekend :rickds: poi è tedioso dover quasi finire il gioco a livello 10 per andare a fare le jolly cooperation dai gargoyle... non trovando manco nessuno con cui farle. Sfida si, ma noiosa. I 4 re a livello iniziale senza potenziare le armi è frustrante e basta, per quanto uno si possa preparare bene allo scontro :asd:
Se non c’è gente che chiede aiuto effettivamente non ha senso preparare PG per offrire una co-op. Io DS3 devo ancora giocarlo e se vedrò una community attiva su quello, rimarrò lì probabilmente. Dopo aver raggiunto il platino in diverse run (e dopo aver fatto qualche build particolare) se non c’è più gente per la parte online lo abbandonerò per un po’ questo DS. Ovviamente sarò sempre pronto per tornare a fare una partita

Pubblicità
Pubblicità
Indietro