Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Per accedere al Dlc deviHo comprato il DLC ma non capisco cosa devo fare per giocarci, consigli ? :morristend:
Ahhahahaha non preoccuparti è un classico.Ho comprato il DLC ma non capisco cosa devo fare per giocarci, consigli ? :morristend:
1-frampt le scambia con un ottimo numero di animeDomande
-A cosa servono le monete Lloyd o come diavolo si chiamano ? Ne ho già una manciata,
-Come faccio a scambiare il ciarpame con il corvo ? Li metto nel nido però non fà niente,
Ok fantastico, solo che per Frampt dovrò aspettare la prossima run perchè è andato via visto che ho preferito parlare con il serpente primordiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif1-frampt le scambia con un ottimo numero di anime2- metti l'oggetto nel nido, ricarica la partita e ci dovrebbe essere un nuovo oggetto se hai messo un oggetto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Eh vabbè, è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifsì, però non è Soul ma è Souls :gio:
i pazzi che fanno le low level e vogliono sfida extra ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifOk mi manca solo da finire il NG++ e poi ho fatto tutto, mi manca solo da trovare l'armatura del Paladino Leroy, fare la subquest del soldato di Catarina, trovare l'anello della pietra rossa di Carim e l'anello della strega e l'anello anti-magia, così ho finito tutto quanto, come arma mi mancherebbe solo la spada di ossidiana, ma è troppo difficile tagliare la coda al Drago Nero Kalameet, mi ha droppato un anello davvero inutile, ma chi è che indosserebbe mai qualcosa che raddoppia il danno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto confermo le impressioni avute nel NG e NG+, davvero un ottimo gioco, probabilmente il migliore dei Soul, peccato che in tutti i giochi non c'è mai una costanza di eccellenza nelle location di gioco altrimenti gli avrei dato molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ora che ho finito tutti i Soul mi sento svuotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Devi sconfiggere il suo black phantom, l'armatura la troviMa dove si trova l'armatura del paladino Leroy ? Io non la trovo proprio, è l'unica che mi manca :morristend:
Eh l'ho fatto in NG+ ma io nella zona dove combatto Nito non trovo nulla, nè un corpo dove raccoglierla nè una cassa :none:Devi sconfiggere il suo black phantom, l'armatura la trovi
Nell'area dove hai sconfitto Nito. Il black Phantom compare nell'area della tomba dei giganti dal quale è possibile vedere il lago di cenere, ma suppongo che tu lo sappia già.
Ovviamente devi aver sconfitto il black phantom nella stessa run in cui intendi prendere l'armatura, ti posta la locationEh l'ho fatto in NG+ ma io nella zona dove combatto Nito non trovo nulla, nè un corpo dove raccoglierla nè una cassa :none:Pazienza, non ci diventerò scemo, tanto ho sempre giocato con l'Armatura di Kirk, quella dei soldati giganti di Anor Londo e dei Guardiani della Foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Stavo leggendo la stessa cosa proprio su un'altro forum XDLe piromanzie non scalano con alcuna stat, ma con il livello della fiamma, in pratica fare una build piromante è inutile, visto che le piromanzie vanno bene in qualunque build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
I'm watching over you via tapatalk
Il consigli generale sono:Stavo leggendo la stessa cosa proprio su un'altro forum XDE' che negli RPG dove si scelgono le stat da far avanzare ho sempre una gran paura di svilupparle male.