PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
battuto

artorias
per ora battaglia migliore del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho comprato il DLC ma non capisco cosa devo fare per giocarci, consigli ? :morristend:

Ho comprato il DLC ma non capisco cosa devo fare per giocarci, consigli ? :morristend:
Per accedere al Dlc devi

-sconfiggere l'idra nel bacino radice oscura.

-procedere verso l'intero del bacino, sconfiggere il golem dorato e liberare Dusk.

-raggiungere gli archivi del duca(per cui devi aver ottenuto il Lordvessel)

-poco dopo il primo falò, c'è un golem di cristallo "isolato", sconfiggilo per ottenere il pendente rotto.

-tornare nel luogo dove si trovava il golem che aveva imprigionato Dusk e dirigiti verso il piccolo vortice oscuro che dovrebbe essere comparso.

Ahhahahaha non preoccuparti è un classico.

E' proprio una roba da malati mentali come From creare un DLC e poi nascondere cosi bene l'ingresso:rickds::rickds::rickds:

Sono in NG+ ma non riesco a tagliare la coda a Priscilla, come faccio ? Adesso dovrò farlo in NG++ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Domande :unsisi:

-A cosa servono le monete Lloyd o come diavolo si chiamano ? Ne ho già una manciata,

-Come faccio a scambiare il ciarpame con il corvo ? Li metto nel nido però non fà niente,

Domande :unsisi:
-A cosa servono le monete Lloyd o come diavolo si chiamano ? Ne ho già una manciata,

-Come faccio a scambiare il ciarpame con il corvo ? Li metto nel nido però non fà niente,
1-frampt le scambia con un ottimo numero di anime

2- metti l'oggetto nel nido, ricarica la partita e ci dovrebbe essere un nuovo oggetto se hai messo un oggetto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

1-frampt le scambia con un ottimo numero di anime2- metti l'oggetto nel nido, ricarica la partita e ci dovrebbe essere un nuovo oggetto se hai messo un oggetto giusto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ok fantastico, solo che per Frampt dovrò aspettare la prossima run perchè è andato via visto che ho preferito parlare con il serpente primordiale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ok mi manca solo da finire il NG++ e poi ho fatto tutto, mi manca solo da trovare l'armatura del Paladino Leroy, fare la subquest del soldato di Catarina, trovare l'anello della pietra rossa di Carim e l'anello della strega e l'anello anti-magia, così ho finito tutto quanto, come arma mi mancherebbe solo la spada di ossidiana, ma è troppo difficile tagliare la coda al Drago Nero Kalameet, mi ha droppato un anello davvero inutile, ma chi è che indosserebbe mai qualcosa che raddoppia il danno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per il resto confermo le impressioni avute nel NG e NG+, davvero un ottimo gioco, probabilmente il migliore dei Soul, peccato che in tutti i giochi non c'è mai una costanza di eccellenza nelle location di gioco altrimenti gli avrei dato molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che ho finito tutti i Soul mi sento svuotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png

Ultima modifica da un moderatore:
sì, però non è Soul ma è Souls :gio:
Eh vabbè, è la stessa cosa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ok mi manca solo da finire il NG++ e poi ho fatto tutto, mi manca solo da trovare l'armatura del Paladino Leroy, fare la subquest del soldato di Catarina, trovare l'anello della pietra rossa di Carim e l'anello della strega e l'anello anti-magia, così ho finito tutto quanto, come arma mi mancherebbe solo la spada di ossidiana, ma è troppo difficile tagliare la coda al Drago Nero Kalameet, mi ha droppato un anello davvero inutile, ma chi è che indosserebbe mai qualcosa che raddoppia il danno subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per il resto confermo le impressioni avute nel NG e NG+, davvero un ottimo gioco, probabilmente il migliore dei Soul, peccato che in tutti i giochi non c'è mai una costanza di eccellenza nelle location di gioco altrimenti gli avrei dato molto di più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ora che ho finito tutti i Soul mi sento svuotato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
i pazzi che fanno le low level e vogliono sfida extra ovviamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma dove si trova l'armatura del paladino Leroy ? Io non la trovo proprio, è l'unica che mi manca :morristend:

Ma dove si trova l'armatura del paladino Leroy ? Io non la trovo proprio, è l'unica che mi manca :morristend:
Devi sconfiggere il suo black phantom, l'armatura la trovi

Nell'area dove hai sconfitto Nito. Il black Phantom compare nell'area della tomba dei giganti dal quale è possibile vedere il lago di cenere, ma suppongo che tu lo sappia già.

Devi sconfiggere il suo black phantom, l'armatura la trovi

Nell'area dove hai sconfitto Nito. Il black Phantom compare nell'area della tomba dei giganti dal quale è possibile vedere il lago di cenere, ma suppongo che tu lo sappia già.
Eh l'ho fatto in NG+ ma io nella zona dove combatto Nito non trovo nulla, nè un corpo dove raccoglierla nè una cassa :none:

Pazienza, non ci diventerò scemo, tanto ho sempre giocato con l'Armatura di Kirk, quella dei soldati giganti di Anor Londo e dei Guardiani della Foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Eh l'ho fatto in NG+ ma io nella zona dove combatto Nito non trovo nulla, nè un corpo dove raccoglierla nè una cassa :none:Pazienza, non ci diventerò scemo, tanto ho sempre giocato con l'Armatura di Kirk, quella dei soldati giganti di Anor Londo e dei Guardiani della Foresta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ovviamente devi aver sconfitto il black phantom nella stessa run in cui intendi prendere l'armatura, ti posta la location

Le piromanzie non scalano con alcuna stat, ma con il livello della fiamma, in pratica fare una build piromante è inutile, visto che le piromanzie vanno bene in qualunque build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

I'm watching over you via tapatalk

Le piromanzie non scalano con alcuna stat, ma con il livello della fiamma, in pratica fare una build piromante è inutile, visto che le piromanzie vanno bene in qualunque build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Stavo leggendo la stessa cosa proprio su un'altro forum XD

E' che negli RPG dove si scelgono le stat da far avanzare ho sempre una gran paura di svilupparle male.

Stavo leggendo la stessa cosa proprio su un'altro forum XDE' che negli RPG dove si scelgono le stat da far avanzare ho sempre una gran paura di svilupparle male.
Il consigli generale sono:

1- la stamina è sempre un bene livellarla in quanto ti permette di portare armi e armature più pesanti e attaccare più spesso.

2- la resistenza non alzarla mai visto che è una stat inutile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro