PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
il viandante con chiave universale è ottimo per una build int/des :unsisi:, è cio che ho fatto io alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma vuoi fare ninja/mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
Ma la chiave universale non ce l'ha in dotazione solo il ladro? Posso averla nell'equip iniziale pure col viandante? :morristend:

Ma la chiave universale non ce l'ha in dotazione solo il ladro? Posso averla nell'equip iniziale pure col viandante? :morristend:
oltre alla classe puoi scegliere un dono iniziale, tra cui c'è la chiave universale. è consigliato prendere sempre quella sia per tentare di mettere mano in fretta su un oggetto Uber+ e per rendersi più facile la vita in uno dei dungeon più "infami" del gioco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif

il viandante con chiave universale è ottimo per una build int/des :unsisi:, è cio che ho fatto io alla prima run //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma vuoi fare ninja/mago //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ?
io ho fatto questa build e non mi è venuta male,il pg è davvero potente,Uchigatana +15 con arma cristallizzata o magica migliorata e faccio un botto di danni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Per chi si vuole fare il "ninja", non ricordo dove ma c'è effettivamente l'equip da Ninja in Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi pare ci sia negli altri.

Ultima modifica da un moderatore:
Per chi si vuole fare il "ninja", non ricordo dove ma c'è effettivamente l'equip da Ninja in Dark Souls //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Non mi pare ci sia negli altri.
per ottenerlo però devi uccidere Shiva dei guardiani della selva giusto?

- - - Aggiornato - - -

io ho fatto questa build e non mi è venuta male,il pg è davvero potente,Uchigatana +15 con arma cristallizzata o magica migliorata e faccio un botto di danni.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
io preferivo utilizzare la spada della luna che era troppo uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ogni classe la può scegliere come dono, il ladro ce l'ha di default quindi puoi scegliere altro come dono

la chiave universale si può anche acquistare durante il gioco

prendi il viandante

per ottenerlo però devi uccidere Shiva dei guardiani della selva giusto?
- - - Aggiornato - - -

io preferivo utilizzare la spada della luna che era troppo uber //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
No mi pare si trovi a blighttown da qualche parte.

ogni classe la può scegliere come dono, il ladro ce l'ha di default quindi puoi scegliere altro come donola chiave universale si può anche acquistare durante il gioco

prendi il viandante
anche se a quel punto è grosso modo inutile, visto che hai accesso in modo "legittimo" a cio che prima ti era precluso.

giusto per

blightown rimane
che è cmq un buon motivo per comprarla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Il set da ninja si trova nel postaccio chiamato citta' infame..

Mentre se uccidi il ninja bodyguard di Shiva dell'est ti droppa l'anello che potenzia il roll...

Fenomenale...

AAAAAAAAAAAAARGH! Non spoileratemi nulla! Alla prima run voglio andare alla cieca...

Non ditemi posizioni di roba o altro per ora.

Grazie per tutto il resto e per le delucidazioni su classe e doni. In effetti i doni mi pare non ci fossero in DeS, non ne ho memoria...

AAAAAAAAAAAAARGH! Non spoileratemi nulla! Alla prima run voglio andare alla cieca...
Non ditemi posizioni di roba o altro per ora.

Grazie per tutto il resto e per le delucidazioni su classe e doni. In effetti i doni mi pare non ci fossero in DeS, non ne ho memoria...
In bocca al lupo allora:rickds:

Ma non ti abbiamo spoilerato nulla praticamente..

Alla cieca rischi di perderti il dlc:rickds:

Per il DLC si vedrà quando realizzerò di essere in prossimità della fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mie prime impressioni a seguire...

Droga come temevo. Un po' col freno a mano per ora la direzione artistica... Nexus + Boletaria Castle per ora regnano e nel borgo dei non morti il Level design paga un pò di deja vu. Deja vu da Demon anche nel boss della chiesa, praticamente i Maneaters riciclati... All'inizio mi hanno fatto sudare, poi ho avuto la felice idea di elettrizzare la lama e son venuti giù come mosche.

Comunque droga. L'IA é migliorata sensibilmente e le collisioni direi pure.

Mi pare più facile per ora dato che occorre essere mooolto meno precisi x il backstab. Inoltre il level design mi pare molto meno insidioso per strettoie, trappole e positioning dei nemici rispetto a DeS. Vediamo come cresce.

Inizialmente mi ero avventurato nel cimitero ma ho subito dirottato appena intuita l'eccessiva disparità di stats. Conto di riprovarci quanto prima.

Ah, ho trovato anche il fabbro ed il demone zoppo, a quest'ultimo non caccio un kaiser di danno. Per il fabbro avevo voglia di uppare ma per la voce "evoluzione equipaggiamento" (non so cosa sia) esige un tale "tizzone", mentre per la normale crescita con materiali ho usato 2 titaniti sulla scimitarra base portandola a +2, spero di non pentirmene. Potrei anche upparla ancora ma non so se valga la pena investirci ancora nell'eventualità di trovare altre armi meglio.

- - - Aggiornato - - -

Kudos per i cavalieri con la parry!

non preuccuparti per le titaniti minori, potrai comprarle e farmarne in quantità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Allora uppo sereno la mia scimitarra dici? Bella lì...
gia da Andrè puoi comprare le titaniti normali, che servono per i percorsi standard delle armi, quindi fino a +4 puoi andare tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Farfalla uccellata in melee.

Demone capra al secondo tentativo (al primo non mi ero accorto del secondo cane).

Sono stra-iformissima!

Farfalla uccellata in melee.Demone capra al secondo tentativo (al primo non mi ero accorto del secondo cane).

Sono stra-iformissima!
hai appena superato l'inizio "semplice" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ora peggiora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Farfalla uccellata in melee.Demone capra al secondo tentativo (al primo non mi ero accorto del secondo cane).

Sono stra-iformissima!
Le ultime parole famose //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rJjoqET.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro