PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Ti serve il tizzone divino grande che trovi

nelle catacombe

Ultima modifica da un moderatore:
Secondo me sono quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il DLC potrei farlo anche adesso prima di finire contro il boss finale?

Secondo me sono quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il DLC potrei farlo anche adesso prima di finire contro il boss finale?
Io ho fatto così, sì; anche perché se sconfiggi il boss finale parte direttamente il ng+. Occhio perché, almeno secondo me, i boss del dlc sono nettamente più difficili dei boss del gioco.

Se hai...ottenuto tutte le anime dei Lord...allora si, sei pronto per la fine.

Ma fino a quando non sconfiggi il Boss Finale il DLC fai sempre in tempo a farlo, tranquillo.

Secondo voi si riesce, come un Bloodborne, a estrarre i salvataggi prima del boss finale, per poi vedere entrambi i finali, reinserendo il vecchio salvataggio?

Secondo voi si riesce, come un Bloodborne, a estrarre i salvataggi prima del boss finale, per poi vedere entrambi i finali, reinserendo il vecchio salvataggio?
L'ho fatto io, se hai il Plus basta caricare i saves sul Cloud.

Il Plus? Non so la play3 è semplicemente collegata al wifi. Mi puoi cortesemente dire i passaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Il Plus? Non so la play3 è semplicemente collegata al wifi. Mi puoi cortesemente dire i passaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Se avessi il Plus credo lo sapresti, dubito tu non ne abbia mai sentito parlare. In quel caso ti basterebbe premere triangolo sul salvataggio che ti interessa dalla dashbord della console (nella sezione Giochi c'è una cartella con i salvataggi) e poi fare Carica sul Cloud o una cosa del genere, non ricordo, è da tanto che non accendo PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se invece hai una penna USB, basta collegarla e sempre con lo stesso procedimento scegliere di copiare su "un sistema di archiviazione USB".

Qualcuno sa a che cosa è debole
il Cavaliere Artorias?
incomincia a starmi un po sulle bolle :bah!:
purtroppo

è resistente a tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Però ti do un consiglio...evita di usare lo scudo, perchè se dovessi parare anche un solo colpo quello ti spolpa tutta la stamina...il trucco è di andare con l'arma a 2 mani e evitare i suoi colpi a suon di capriole....importante: ad un certo punto si allontanerà per "caricarsi", quì hai 2 opzioni, o bevi fiaschette o lo attacchi fino a quando gli fermi la "carica"...essendo un boss molto agile e veloce, ti consiglio di usare armi leggere
spero ti sia d'aiuto

Ultima modifica da un moderatore:
Qualcuno sa a che cosa è debole
il Cavaliere Artorias?
incomincia a starmi un po sulle bolle :bah!:
Sai che non credo abbia debolezze di sorta? E' dannatamente resistente, ci ho messo un sacco a buttarlo giù...

L'unica arma che gli fa un po di danno è l'alabarda di cristallo, a 2 mani circa 245 danni. Magari la potenziò un po, però ha un cavolo di durezza, 20 punti e basta!

L'unica arma che gli fa un po di danno è l'alabarda di cristallo, a 2 mani circa 245 danni. Magari la potenziò un po, però ha un cavolo di durezza, 20 punti e basta!
Appunto perché è di cristallo. Sono armi da usare giusto contro i boss o nemici più tosti perché tolgono più danni ma non puoi basarci una build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Trova un'arma che scala bene nelle caratteristiche a te più congeniali e potenzia quella, non sprecare titanite.

io con la lama della luna e la build guerriero/stregone gli facevo abbastanza danni :unsisi:

ah e ricorda sempre

di lanciargli una freccia in testa quando si carica di oscurità, bloccherà il power up :unsisi:

Le armi di cristallo sono usa e getta fai attenzione.

Comunque, che arma hai usato fino ad ora? Giusto per farmi un'idea?

La spada di Queelag a +5. Ma non gli fa niente, tipo 60/70 danni a colpo
perchè scala con l'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , è un arma del chaos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro