Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Io ho fatto così, sì; anche perché se sconfiggi il boss finale parte direttamente il ng+. Occhio perché, almeno secondo me, i boss del dlc sono nettamente più difficili dei boss del gioco.Secondo me sono quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il DLC potrei farlo anche adesso prima di finire contro il boss finale?
Se hai...ottenuto tutte le anime dei Lord...allora si, sei pronto per la fine.Secondo me sono quasi alla fine //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif il DLC potrei farlo anche adesso prima di finire contro il boss finale?
L'ho fatto io, se hai il Plus basta caricare i saves sul Cloud.Secondo voi si riesce, come un Bloodborne, a estrarre i salvataggi prima del boss finale, per poi vedere entrambi i finali, reinserendo il vecchio salvataggio?
Se avessi il Plus credo lo sapresti, dubito tu non ne abbia mai sentito parlare. In quel caso ti basterebbe premere triangolo sul salvataggio che ti interessa dalla dashbord della console (nella sezione Giochi c'è una cartella con i salvataggi) e poi fare Carica sul Cloud o una cosa del genere, non ricordo, è da tanto che non accendo PS3 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Se invece hai una penna USB, basta collegarla e sempre con lo stesso procedimento scegliere di copiare su "un sistema di archiviazione USB".Il Plus? Non so la play3 è semplicemente collegata al wifi. Mi puoi cortesemente dire i passaggi? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
purtroppoQualcuno sa a che cosa è debole
incomincia a starmi un po sulle bolleil Cavaliere Artorias?![]()
Sai che non credo abbia debolezze di sorta? E' dannatamente resistente, ci ho messo un sacco a buttarlo giù...Qualcuno sa a che cosa è debole
incomincia a starmi un po sulle bolleil Cavaliere Artorias?![]()
Appunto perché è di cristallo. Sono armi da usare giusto contro i boss o nemici più tosti perché tolgono più danni ma non puoi basarci una build //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifL'unica arma che gli fa un po di danno è l'alabarda di cristallo, a 2 mani circa 245 danni. Magari la potenziò un po, però ha un cavolo di durezza, 20 punti e basta!
Le armi di cristallo sono usa e getta fai attenzione.L'unica arma che gli fa un po di danno è l'alabarda di cristallo, a 2 mani circa 245 danni. Magari la potenziò un po, però ha un cavolo di durezza, 20 punti e basta!
perchè scala con l'umanità //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif , è un arma del chaos //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa spada di Queelag a +5. Ma non gli fa niente, tipo 60/70 danni a colpo