PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Niente trilogy in Occidente ! Fonte s.c.

Bandai Namco has confirmed to us that there is no plan to release this box "in the Americas."

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

L’unica cosa che mi interessava era la trilogy per il resto già finiti tutti più godborne perciò no buy per me

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Quindi si parla solamente di un upgrade al make-up grafico basato sul engine di DS3 (Bloodborne, a priori). Level design credo che rimarrà originale, placement di ogni mob e quant'altro al solito posto, stessa cosa del game design e dei relativi pattern dei boss.

Peccato, speravo in qualcosina di nuovo come una Cutscene di Gwyn o di Gwynevere quando la si vede per la prima volta...

Va be', iniziamo a scrivere le nostre probabili build :morristend:Io avevo pensato ad una quality, con scudo pesante (Artorias, migliore stabilità, peso modesto), spada lunga (per quando serve un'arma veloce) e claymore (se serve una spada più massiccia)... nulla troppo pacchiano o vistoso :unsisi:

Però mi sa ricordavo male, non ci sono le vie per modificare i moltiplicatori, quindi mi dovrò accontentare del C/C :morristend:

.
niente scudi,andrò di Iaito come la mia primissima build che usai. So che la Uchi è meglio,ma fu la prima che trovai e non me ne separai più :asd:

Quindi cambierà solo la grafica? Un peccato, perché certe meccaniche di gameplay dopo Bloodborne e Dark Souls III sono superate di brutto.

Va be', iniziamo a scrivere le nostre probabili build :morristend:Io avevo pensato ad una quality, con scudo pesante (Artorias, migliore stabilità, peso modesto), spada lunga (per quando serve un'arma veloce) e claymore (se serve una spada più massiccia)... nulla troppo pacchiano o vistoso :unsisi:

Però mi sa ricordavo male, non ci sono le vie per modificare i moltiplicatori, quindi mi dovrò accontentare del C/C :morristend:
Si parte da piromante per guadagnare livelli fino al 125 per il pvp, full destrezza con falce e si torna a mietere anime in nome di Kaathe :rickds:. Sperando che non diventi come il 3 in cui trovi solo giocatori accompagnati da 2-3 guardie del corpo...

Ma insomma :rickds: se posso dire il pvp migliore l'ho trovato nel 2, nonostante il pve da dimenticare :asd:
Il pvp del 2 è oggettivamente migliore... e di molto.

Spero che fixino quel cavolo di instant backstab nella remastered (non si possono vedere i duelli dove tutti tentano di fishare e basta) anche se ne dubito. Ma a parte questo, sono felicissimo della remaster, volevo proprio rigiocarmelo con risoluzione aumentata e soprattutto i 60 fps! Ora mancherebbe all'appello solo Demon's... ma magari se dark souls 1 fa molte vendite su ps4....

Invece la mia prima build è sempre stata destrezza/fede... però stavolta parto direttamente con gli scudoni, li adoro.

Inviato dal mio SM-G920F utilizzando Tapatalk

Io ogni souls, alla prima run, gioco con una claymore/spada bastarda con scudo medio per poi passare ad una spada lunga nel NG+. Il punto è che questo tecnicamente è un gioco già giocato, nonostante non l'abbia spolpato come i successivi capitoli.

Stavo pensando ad una dexterity, magari con una curved greatsowrd come la Murakumo (in alternativa una falce, mai mai usata in anni di souls), e stregonerie. In pratica l'antitesi del tipo di giocatore che sono :asd:

Ultima modifica da un moderatore:
Io farò alla prima un ibrido destrezza / piromanzia.

Poi vado di run a livello 1 che é l'unico souls in cui non l'ho ancora fatta.

Inviato da Ben_Johnson_Oro_In_Pista

Come volevasi dimostrare stanno già smentendo i presunti cambiamenti al gameplay.

Sarà palesemente una remastered alla The Last of Us / Tomb Raider...ci piace :predicatore:

Io ogni souls, alla prima run, gioco con una claymore/spada bastarda con scudo medio per poi passare ad una spada lunga nel NG+. Il punto è che questo tecnicamente è un gioco già giocato, nonostante non l'abbia spolpato come i successivi capitoli.Stavo pensando ad una dexterity, magari con una curved greatsowrd come la Murakumo (in alternativa una falce, mai mai usata in anni di souls), e stregonerie. In pratica l'antitesi del tipo di giocatore che sono :asd:
La falce nel primo Dark souls era tanta roba imho

a me manca da fare una run come cosplay di Lautrec quindi destrezza e poi voglio fare la quest di Kaathe che me la sono persa

Ottimo annuncio, Dark Souls all'epoca mi lasciò bellissimi ricordi e l'idea di rigiocarlo dopo sei anni con una nuova veste grafica (o comunque migliorata) e con il dlc incluso (mai giocato, purtroppo) mi attizza un bel po'.

Spero che il platino abbia lo stesso livello di sfida, a memoria mi sembra fosse abbastanza lungo ed impegnativo. :ahsisi:

Ovviamente per me sarà un d1 sicurissimo.

Quindi si parla solamente di un upgrade al make-up grafico basato sul engine di DS3 (Bloodborne, a priori). Level design credo che rimarrà originale, placement di ogni mob e quant'altro al solito posto, stessa cosa del game design e dei relativi pattern dei boss.
Peccato, speravo in qualcosina di nuovo come una Cutscene di Gwyn o di Gwynevere quando la si vede per la prima volta...
Nel tweet dicono proprio che non ci sarà nulla di DS3, nemmeno la grafica. In pratica è il classico porting 1:1 per far cassa, 1080p/60fps+Artorias e stop, nemmeno l'HDR su Pro e 4K upscalati per un gioco di 7 anni fa :asd:

Ma era abbastanza scontato, era incredibile far girare quell'engine a 1080/60 su ps4 o addirittura one :asd:

Nel tweet dicono proprio che non ci sarà nulla di DS3, nemmeno la grafica. In pratica è il classico porting 1:1 per far cassa, 1080p/60fps+Artorias e stop, nemmeno l'HDR su Pro e 4K upscalati per un gioco di 7 anni fa :asd:
Ma era abbastanza scontato, era incredibile far girare quell'engine a 1080/60 su ps4 o addirittura one :asd:
Beh allora se è un porting 1:1 è realmente una remastered.
Inviato dal mio SONY XPERIA Z3 utilizzando Tapatalk

Ma di che tweet parlate? Io ho visto solo quello in cui si smentisce l'HDR e quello di Vaatividya, un famoso Youtuber alla sabaku no maiku, che dice che "secondo le sue fonti" sarà una remastered 1:1. Non c'è ancora nulla di ufficiale ne da un lato ne dall'altro mi pare.

Io sinceramente preferirei così rispetto a un gioco ******** con il motore del 3 e il gameplay non si sa di cosa... Per lo meno è dark souls 1 e stop.

Super caos per questa remastered/remake quello che è.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro