Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
https://blog.us.playstation.com/2018/01/11/dark-souls-remastered-comes-to-ps4-may-25/Update: Edited to remove the mention of HDR lighting at Bandai Namco’s request.
niente scudi,andrò di Iaito come la mia primissima build che usai. So che la Uchi è meglio,ma fu la prima che trovai e non me ne separai piùVa be', iniziamo a scrivere le nostre probabili build :morristend:Io avevo pensato ad una quality, con scudo pesante (Artorias, migliore stabilità, peso modesto), spada lunga (per quando serve un'arma veloce) e claymore (se serve una spada più massiccia)... nulla troppo pacchiano o vistoso
Però mi sa ricordavo male, non ci sono le vie per modificare i moltiplicatori, quindi mi dovrò accontentare del C/C :morristend:
.
ce un po di confusione in giro vedo
Si parte da piromante per guadagnare livelli fino al 125 per il pvp, full destrezza con falce e si torna a mietere anime in nome di KaatheVa be', iniziamo a scrivere le nostre probabili build :morristend:Io avevo pensato ad una quality, con scudo pesante (Artorias, migliore stabilità, peso modesto), spada lunga (per quando serve un'arma veloce) e claymore (se serve una spada più massiccia)... nulla troppo pacchiano o vistoso
Però mi sa ricordavo male, non ci sono le vie per modificare i moltiplicatori, quindi mi dovrò accontentare del C/C :morristend:
Il pvp del 2 è oggettivamente migliore... e di molto.Ma insommase posso dire il pvp migliore l'ho trovato nel 2, nonostante il pve da dimenticare
![]()
Io ogni souls, alla prima run, gioco con una claymore/spada bastarda con scudo medio per poi passare ad una spada lunga nel NG+. Il punto è che questo tecnicamente è un gioco già giocato, nonostante non l'abbia spolpato come i successivi capitoli.Va be', iniziamo a scrivere le nostre probabili build :morristend:Io avevo pensato ad una quality, con scudo pesante (Artorias, migliore stabilità, peso modesto), spada lunga (per quando serve un'arma veloce) e claymore (se serve una spada più massiccia)... nulla troppo pacchiano o vistoso
La falce nel primo Dark souls era tanta roba imhoIo ogni souls, alla prima run, gioco con una claymore/spada bastarda con scudo medio per poi passare ad una spada lunga nel NG+. Il punto è che questo tecnicamente è un gioco già giocato, nonostante non l'abbia spolpato come i successivi capitoli.Stavo pensando ad una dexterity, magari con una curved greatsowrd come la Murakumo (in alternativa una falce, mai mai usata in anni di souls), e stregonerie. In pratica l'antitesi del tipo di giocatore che sono![]()
Nel tweet dicono proprio che non ci sarà nulla di DS3, nemmeno la grafica. In pratica è il classico porting 1:1 per far cassa, 1080p/60fps+Artorias e stop, nemmeno l'HDR su Pro e 4K upscalati per un gioco di 7 anni faQuindi si parla solamente di un upgrade al make-up grafico basato sul engine di DS3 (Bloodborne, a priori). Level design credo che rimarrà originale, placement di ogni mob e quant'altro al solito posto, stessa cosa del game design e dei relativi pattern dei boss.
Peccato, speravo in qualcosina di nuovo come una Cutscene di Gwyn o di Gwynevere quando la si vede per la prima volta...
Beh allora se è un porting 1:1 è realmente una remastered.Nel tweet dicono proprio che non ci sarà nulla di DS3, nemmeno la grafica. In pratica è il classico porting 1:1 per far cassa, 1080p/60fps+Artorias e stop, nemmeno l'HDR su Pro e 4K upscalati per un gioco di 7 anni fa
Ma era abbastanza scontato, era incredibile far girare quell'engine a 1080/60 su ps4 o addirittura one![]()
Io sinceramente preferirei così rispetto a un gioco ******** con il motore del 3 e il gameplay non si sa di cosa... Per lo meno è dark souls 1 e stop.Nel tweet dicono proprio che non ci sarà nulla di DS3, nemmeno la grafica. In pratica è il classico porting 1:1 per far cassa, 1080p/60fps+Artorias e stop, nemmeno l'HDR su Pro e 4K upscalati per un gioco di 7 anni fa
Ma era abbastanza scontato, era incredibile far girare quell'engine a 1080/60 su ps4 o addirittura one![]()