Ma su Dark Souls 3 funzionava così anche per la coop? Spero di no, non vorrei precludermi la coop con giocatori di livello basso solo perché conoscendo il gioco a memoria posso farmi un'arma molto forte tenendo comunque un livello basso. Mi darebbe molto fastidio visto che il motivo principale che mi porterÃ* a riacquistare Dark Souls anche su PS4 è il poter fare il buon samaritano in coop...
Edit: Facendo una ricerchina al volo mi sembra di capire che su DS 3 funzioni così anche per la coop, bella mèrda! Cioè io non potrei fare coop ad Anor Londo con giocatore X con l'arma a +7 (esempio) solo perché io prima di Anor Londo sono andato a Petite Londo e mi sono fatto un'arma a +15 (cosa tutt'altro che difficile)? Non ha alcun senso, ci sono giocatori che preferiscono usare più armi o semplicemente non essendo molto pratici non stanno al passo coi potenziamenti e perché io non dovrei poter giocare con loro? Scelta del cÃ*zzo per strizzare l'occhio ai giocatori interessati al PvP.
Edit2: Anche se comunque il peggior sistema rimarrÃ* sempre il Soul Memory di DS 2, ho i brividi solo a ripensarci, basare la coop e il PvP sulle anime guadagnate anche se magari quelle anime sono state usate per dei consumabili ininfluenti in coop o in PvP.