PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Sono alla creazione del personaggio, classe piromante. Consigliate qualche dono nello specifico? Le descrizioni non dicono molto, il più interessante sembra la chiave universale.

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Sono alla creazione del personaggio, classe piromante. Consigliate qualche dono nello specifico? Le descrizioni non dicono molto, il più interessante sembra la chiave universale.
Se è la tua prima run andrei di Anello della Strega. La chiave universale la trovi abbastanza presto nel gioco, e se non sai di preciso come usarla, potrebbe essere più un contro che un pro, magari ti apri percorsi difficili prima del previsto senza volerlo.

Mamma mia ragazzi che botta di culo, il primo cavaliere nero che ho ammazzato mi ha dropato lo spadone del re cavaliere!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Se è la tua prima run andrei di Anello della Strega. La chiave universale la trovi abbastanza presto nel gioco, e se non sai di preciso come usarla, potrebbe essere più un contro che un pro, magari ti apri percorsi difficili prima del previsto senza volerlo.
Si, è la prima run. Allora evito la chiave, che già so che mi perderò più volte e arriverò dove non dovrei essere. Grazie

Prenotato su Amazon il 22 marzo, mi da' in consegna mercoledì 30 ma i soldi li hanno scalati ieri...non ho parole :bah!:

Mamma mia ragazzi che botta di culo, il primo cavaliere nero che ho ammazzato mi ha dropato lo spadone del re cavaliere!

La dea Mya ti benedice e ti protegge

Preso e iniziato.

E' stupendo come si riesca effettivamente a vedere e capire cosa accade nel gioco, invece di cercare di indovinarlo.

Siano benedetti i 60 fps.

Daje con la SL1.

Girandola, arrivo :predicatore:

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi, mi serve una mano: (spoiler abbastanza avanzato)
come ritorno alle prigioni di The Duke's Archive dopo aver ucciso Seath?

Dal falò degli Archivi (quello sul balconcino) torni indietro facendo il percorso inverso, devi prendere le scale lato sinistro e salire di un piano solo se non erro.

Che palle che non sono online i server, sono già ad Anor Londo e mi sarebbe piaciuto metter messaggi utili qua e là.

- - - Aggiornato - - -

Son proprio curioso di vedere se il falò di Vamos ha il teletrasporto, se non ce l'ha è un'aggiunta INUTILE. :morris82:

- - - Aggiornato - - -

Ok, ha il teletrasporto. Allora è un'ottima aggiunta, era senza alcun dubbio il fabbro più noioso da raggiungere.

Prenotato su Amazon il 22 marzo, mi da' in consegna mercoledì 30 ma i soldi li hanno scalati ieri...non ho parole :bah!:
A me fino a ieri dava in consegna il 30-31, oggi miracolosamente è stato spedito e me lo da in consegna domani :rickds::rickds:

Speriamo che succeda anche a te, magari parte più tardi!

Mamma mia indecisissimo su che build fare all'inizio! Anche perché ho già fatto tipo tutto :patpat:

Ma la culla del caos è rimasto il boss demmerda che era? :asd:
La solita cagata, con un frame più stabile

Peccato, potevano dargli una sistemata già che c'erano
parli di modificarne il gameplay...mmm...si sarebbe dovuto reinterpretare lo scontro

Dark Souls Remastered | Network Test disponibile sul PSN | 24 Maggio 2018 |

E di scarica infinita che mi dite? Mi ricordo che sia su ps3 sia su 360 dopo un paio di colpi si bloccava e rimaneva ferma a prendere le mazzate...

mi pare che hanno rilasciato la solita day one patch? cosa và a risolvere e quanto pesa?

E di scarica infinita che mi dite? Mi ricordo che sia su ps3 sia su 360 dopo un paio di colpi si bloccava e rimaneva ferma a prendere le mazzate...

Se intendi il metodo fast (non è glitch) in cui lui salta e resta aggrappato con un braccio e bastano 3 colpi per farlo cadere non potranno mai toglierlo, è lore che indica che quello è solo un povero ragazzino che difende il corpo di una sorella :rickds:

Se intendi il metodo fast (non è glitch) in cui lui salta e resta aggrappato con un braccio e bastano 3 colpi per farlo cadere non potranno mai toglierlo, è lore che indica che quello è solo un povero ragazzino che difende il corpo di una sorella :rickds:
Ragazzi, usiamo gli spoiler per chi non è mai morto a Lordran, dai ;)

che emozione tornare a Lordran :bruniii:

e me so pure preso subito na bella pedata nel di dietro dal

cavaliere nero
nel borgo. proprio in memoria dei vecchi tempi :morris82:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro