Devi andare alla fortezza di sen, la storia prosegue cosi, dovresti anche aver visto il filmato che si apriva quando suoni la seconda campana...Menomale pensavo di dovermi giocare il resto della partita senza la guardiana
Comunque boh mi ci sono ritrovato dopo aver superato la città infameAltrimenti dove mi consigli di andare? Verso il cimitero pieno di scheletri?
se killi un npc non respawna anche se vieni assolto, per sbaglio ho ucciso quello con le uova addosso e anche se ho mi sono confessato è li morto a terraDomanda su due npc
Shiva e il suo ninja respawnano una volta uccisi? non è ben chiara sta cosa dalla wikia, volevo ucciderli ma anche comprargli le armi, quindi intanto volevo prendermi la loro roba unica, per poi tornare successivamente a comprargli le armi
Non riesco a joinare il patto di Solaire. So che richiede tot statistica, ma che si abbassava una volta che da fantasma bianco avevo aiutato altri giocatori coi boss, avrò affrontato Sif almeno una decina di volte oggi, ma il patto è ancora bloccato. Mi sfugge qualcosa?