PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Menomale pensavo di dovermi giocare il resto della partita senza la guardiana
Comunque boh mi ci sono ritrovato dopo aver superato la città infame :asd: Altrimenti dove mi consigli di andare? Verso il cimitero pieno di scheletri?
Devi andare alla fortezza di sen, la storia prosegue cosi, dovresti anche aver visto il filmato che si apriva quando suoni la seconda campana...

Domanda su due npc

Shiva e il suo ninja respawnano una volta uccisi? non è ben chiara sta cosa dalla wikia, volevo ucciderli ma anche comprargli le armi, quindi intanto volevo prendermi la loro roba unica, per poi tornare successivamente a comprargli le armi :hmm:

Non riesco a joinare il patto di Solaire. So che richiede tot statistica, ma che si abbassava una volta che da fantasma bianco avevo aiutato altri giocatori coi boss, avrò affrontato Sif almeno una decina di volte oggi, ma il patto è ancora bloccato. Mi sfugge qualcosa?
se killi un npc non respawna anche se vieni assolto, per sbaglio ho ucciso quello con le uova addosso e anche se ho mi sono confessato è li morto a terra :asd:

Domanda su due npc

Shiva e il suo ninja respawnano una volta uccisi? non è ben chiara sta cosa dalla wikia, volevo ucciderli ma anche comprargli le armi, quindi intanto volevo prendermi la loro roba unica, per poi tornare successivamente a comprargli le armi :hmm:

Non riesco a joinare il patto di Solaire. So che richiede tot statistica, ma che si abbassava una volta che da fantasma bianco avevo aiutato altri giocatori coi boss, avrò affrontato Sif almeno una decina di volte oggi, ma il patto è ancora bloccato. Mi sfugge qualcosa?
Guarda mi trovo nella tua stessa situazione..

Ho ammazzato shiva migliaia di volte
Ma stavolta ho dei dubbi...

Comunque non respawano assolutamente....

Se vuoi l’obiettivo delle armi non ne hai bisogno ma vende ottima roba..

Quell’anello pero’ e’ cosi’ tentante....

Devi andare alla fortezza di sen, la storia prosegue cosi, dovresti anche aver visto il filmato che si apriva quando suoni la seconda campana...

se killi un npc non respawna anche se vieni assolto, per sbaglio ho ucciso quello con le uova addosso e anche se ho mi sono confessato è li morto a terra :asd:
Oddio, ma io non ho ancora trovato la seconda campana :/ avrei dovuto già trovarla?

Oddio, ma io non ho ancora trovato la seconda campana :/ avrei dovuto già trovarla?
Hai battuto il boss della Città?Se sì

devi suonare la campana nella stanza successiva al boss

Inviato dal mio SM-G965F utilizzando Tapatalk

Ho appena sconfitto
I 4 (si fa per dire) Re a Petite Londo.

Non impossibili ma abbastanza stressanti.

Una corsa contro il tempo, in parte. :asd:
Senza "in parte", SONO una stupidissima corsa contro il tempo, infatti è forse l'unico boss del gioco che sconsiglio di affrontare in co-op perché se il giocatore evocato ha un DPS troppo basso è un problema. :asd: Inoltre oltre a essere una bossfight esclusivamente incentrata sul DPS è anche molto incentrata sull'RNG, se si incastra a fare determinati attacchi (i 2 magici e la presa) si perde del tempo preziosissimo e affrontarne 2 insieme è un problema.

sulla prima domanda non vorrei dire minchiate ma mi pare proprio di no. Con l'assolutore gli NPC ostili tornano amichevoli ma non mi pare respawnino.per la seconda sono sicuro che ogni aiuto da white phantom ti abbassi la richiesta di fede di 5. e serviva un 25/30. Quindi bastava fare poche coop (io tipo ne ho fatte 5) e ti si sbloccava. Non serviva altro
Esatto!

- - - Aggiornato - - -

Ehm, di solito sì ma non per forza. :asd: Comunque le campane sono

una dopo Quelaag e l'altra dopo i Gargoyle.

Guarda mi trovo nella tua stessa situazione..

Ho ammazzato shiva migliaia di volte
Ma stavolta ho dei dubbi...

Comunque non respawano assolutamente....

Se vuoi l’obiettivo delle armi non ne hai bisogno ma vende ottima roba..

Quell’anello pero’ e’ cosi’ tentante....
Il fatto è che vende un sacco di armi che scalano in destrezza e non saprei quale prendere, quindi vorrei comprarle tutte ma richiede tipo 80mila anime, quindi intanto li lascio vivi :asd:

Ah un'altra cosa che proprio non ricordo, se scendo nel grande vuoto, poi qual era la strada per risalire? non ho ancora sbloccato il teletrasporto :azz: sono tentato di scendere ma nemmeno mi ricordo cosa c'è la sotto :rickds:

edit: ricordo solo che c'era uno degli anelli che ho sempre usato, e che ho già recuperato morendo solo mezza dozzina di volte :pole:

Ultima modifica da un moderatore:
Il fatto è che vende un sacco di armi che scalano in destrezza e non saprei quale prendere, quindi vorrei comprarle tutte ma richiede tipo 80mila anime, quindi intanto li lascio vivi :asd:
Ah un'altra cosa che proprio non ricordo, se scendo nel grande vuoto, poi qual era la strada per risalire? non ho ancora sbloccato il teletrasporto :azz: sono tentato di scendere ma nemmeno mi ricordo cosa c'è la sotto :rickds:

edit: ricordo solo che c'era uno degli anelli che ho sempre usato, e che ho già recuperato morendo solo mezza dozzina di volte :pole:

Vabbè ma fai qualche boss in co-op e te le compri tranquillamente. :asd:

Nel Grande Vuoto oltre a quell'anello ci son solo vari tipi di Pezzi di Titanite, mentre al Lago di Cenere (la zona dopo) ci sono Scaglie di Drago, un patto e un miracolo.

Vabbè ma fai qualche boss in co-op e te le compri tranquillamente. :asd: Nel Grande Vuoto oltre a quell'anello ci son solo vari tipi di Pezzi di Titanite, mentre al Lago di Cenere (la zona dopo) ci sono Scaglie di Drago, un patto e un miracolo.
Eh allora mi sa che ci devo proprio andare, perchè non ne ho di titaniti :sadfrog:

Ah ok, ora ricordo cosa c'è (circa) un'altra coda da tagliare *triggered* però continuo a non ricordare come si ritorni su senza teletrasporto :stu2: l'importante è che non mi blocchi li sotto :asd:

Mi sa che mi fermo un po' alla città infame ad aiutare gente con queelag, anche se sarebbe meglio tornare da Sif :hmm:

Eh allora mi sa che ci devo proprio andare, perchè non ne ho di titaniti :sadfrog:
Ah ok, ora ricordo cosa c'è (circa) un'altra coda da tagliare *triggered* però continuo a non ricordare come si ritorni su senza teletrasporto :stu2: l'importante è che non mi blocchi li sotto :asd:

Mi sa che mi fermo un po' alla città infame ad aiutare gente con queelag, anche se sarebbe meglio tornare da Sif :hmm:

Si torna su con YouTube. :rickds: No scherzi a parte davvero, se vuoi andar sotto l'opzione migliore è YouTube oppure l'osso del ritorno se non vuoi sederti al falò del patto che è quello che poi potrai usare in seguito per teletrasportarti.

Oddio a quel livello non so quanta gente puoi trovare da Queelag, in teoria sei un po' altino per Queelag. :asd:

Hai battuto il boss della Città?Se sì

devi suonare la campana nella stanza successiva al boss

Senza "in parte", SONO una stupidissima corsa contro il tempo, infatti è forse l'unico boss del gioco che sconsiglio di affrontare in co-op perché se il giocatore evocato ha un DPS troppo basso è un problema. :asd: Inoltre oltre a essere una bossfight esclusivamente incentrata sul DPS è anche molto incentrata sull'RNG, se si incastra a fare determinati attacchi (i 2 magici e la presa) si perde del tempo preziosissimo e affrontarne 2 insieme è un problema.

Esatto!

- - - Aggiornato - - -

Ehm, di solito sì ma non per forza. :asd: Comunque le campane sono

una dopo Quelaag e l'altra dopo i Gargoyle.
Ma ci ho passato ore nelle città infame e non l'ho mica trovato il boss :asd: Guarderò meglio grazie a entrambi :sisi:

Tranne le katane

uchigatana droppa anche il mercante del borgo dei non morti
Artigli e shotel tutte le altre sono droppabili nel proseguo del gioco..

L’anello e’all’inizio del grande vuoto

cloranzia?appena dopo il primo falo’
Sincera,nte conviene andarci post teletrasporto perche’ il ritorno e’ infernale...

Ma ci ho passato ore nelle città infame e non l'ho mica trovato il boss :asd: Guarderò meglio grazie a entrambi :sisi:
Locazione
dopo essere sceso, vai verso quelli grossi con la clava se non sbaglio e che fanno rotolare un masso. Vedrai una montagna di tela ed un buco, entraci.

Ieri che avevo l'arma +8 era pieno di gente che mi evocava da Sif, oggi che ce l'ho +10 non trovo nessuno, bene.

Ieri che avevo l'arma +8 era pieno di gente che mi evocava da Sif, oggi che ce l'ho +10 non trovo nessuno, bene.
Lo spadone a quanto ce l'hai? E a che livello sei? Strano però, perché di norma di solito +10 è il potenziamento giusto per Sif considerando che il Tizzone Gigante si prende a Petite Londo e di solito a Petite Londo si va dopo Sif o in contemporanea. Comunque benvenuto nel mio mondo, ora capisci perfettamente perché ho fatto quella build che mi permette di coprire tutto il gioco fino a Sen (Sen inclusa). :rickds:

nella zona del dlc,subito dopo il boss

artorias

è ingiocabile online. Gente che si teletrasporta, colpi in ritardo e backstab che entra da 10 metri. Peccato perchè è super frequentata (e forse per questo è così) ma mi so dovuto spostare.. ed a tal proposito: zone di fight club qui dove sono? ho l'arma maxata, lv 70. :morris82:

Lo spadone a quanto ce l'hai? E a che livello sei? Strano però, perché di norma di solito +10 è il potenziamento giusto per Sif considerando che il Tizzone Gigante si prende a Petite Londo e di solito a Petite Londo si va dopo Sif o in contemporanea. Comunque benvenuto nel mio mondo, ora capisci perfettamente perché ho fatto quella build che mi permette di coprire tutto il gioco fino a Sen (Sen inclusa). :rickds:
Quello gigante serve per il +15. Per il +10 lo trovi molto prima :)

Sent from the painted world of Ariamis

Quello gigante serve per il +15. Per il +10 lo trovi molto prima :)

Sent from the painted world of Ariamis
Lo so, per questo dicevo che a +10 dovrebbe trovare gente per Sif visto che di solito si fa prima di Petite Londo. :stema: Che poi ci potrei mettere la mano sul fuoco che alcuni neanche vanno oltre il +10 con le armi, il Tizzone Gigante non è proprio sotto il naso ecco... :asd:

- - - Aggiornato - - -

nella zona del dlc,subito dopo il boss
artorias

è ingiocabile online. Gente che si teletrasporta, colpi in ritardo e backstab che entra da 10 metri. Peccato perchè è super frequentata (e forse per questo è così) ma mi so dovuto spostare.. ed a tal proposito: zone di fight club qui dove sono? ho l'arma maxata, lv 70. :morris82:
La zona dopo Artorias è al pari del giardino una delle zone più utilizzate per il PvP. :stema: Le altre non le conosco non giocando PvP. :asd:

L'ho portato a +5 lo spadone del re tombale, per questo lo conto come fosse un +10. Livello 55. Pensa che mi hanno evocato gente dal ng+(+?) perchè Sif mi ha dato 60mila anime.

Prima che faccio l'ennesima cazzata, se potenzio al massimo la fiamma della piromanzia, poi trovo solo gente con armi +15? :asd:

L'ho portato a +5 lo spadone del re tombale, per questo lo conto come fosse un +10. Livello 55. Pensa che mi hanno evocato gente dal ng+(+?) perchè Sif mi ha dato 60mila anime.
Prima che faccio l'ennesima cazzata, se potenzio al massimo la fiamma della piromanzia, poi trovo solo gente con armi +15? :asd:
Già l'hai fatta, potenziare un'arma speciale a +5 equivale ad avere un'arma +15. :asd: Ecco perché non trovi nessuno, da adesso possono evocarti solo i giocatori con un'arma +11. E sì, Sif ti ha dato tutte quelle anime da evocato perché l'host era in NG+.

Già l'hai fatta, potenziare un'arma speciale a +5 equivale ad avere un'arma +15. :asd: Ecco perché non trovi nessuno, da adesso possono evocarti solo i giocatori con un'arma +11. E sì, Sif ti ha dato tutte quelle anime da evocato perché l'host era in NG+.
Vabbè ma che due balle :sad:

A sto punto mi potenzio tutto quello che mi pare, tanto ormai :sad:

Presumo sta cosa valga pure per gli invasori, ecco perchè trovo solo bestie feroci che shottano che mi invadono.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro