PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Io ancora non ho capito come funziona il level cap per il pvp in questo capitolo. Che c'entra la forza delle armi?
C'entra che oltre al livello per co-op e PvP conta anche il potenziamento dell'arma. Se hai un'arma troppo potenziata non puoi evocare o invadere giocatori con un'arma poco potenziata anche se hanno il tuo stesso livello. Ciò vale anche per gli scudi, solo le armature si possono potenziare liberamente.

stamattina entro con il pg lvl 25 per aiutare un pò con i gargoyle, metto il segno bianco, dopo qualche secondo viene fuori "invasione come spirito oscuro", mi ritrovo al lago di cenere con altri 5 rossi.

WWWWTTTTFFFFF

Ora comincio a capire le battute su anor londo e quei bastardi con l'arco :asd:

Ora comincio a capire le battute su anor londo e quei bastardi con l'arco :asd:
A me invece non hanno dato alcun problema. Sono peggio in Dark Souls III.

C'entra che oltre al livello per co-op e PvP conta anche il potenziamento dell'arma. Se hai un'arma troppo potenziata non puoi evocare o invadere giocatori con un'arma poco potenziata anche se hanno il tuo stesso livello. Ciò vale anche per gli scudi, solo le armature si possono potenziare liberamente.
sei sicuro per le armature? no che io nel dubbio manco quelle ho toccato :asd:

A me invece non hanno dato alcun problema. Sono peggio in Dark Souls III.
La parte prima del Falò ci avevo perso un po' di tempo nel primo ma alla fine sono tutti errori stupidi, non è difficile in sé.

Su questo punto di vista è più facile il 3.

Anche per me invece sono più tosti nel III presi come nemici.

Dopo aver battuto Quelaag devo tornare indietro fino al santuario per poter andare dove c'era il cipollone avanti quell'enorme cancello che ora si è aperto? Perché il boss dopo Quelaag (opzionale mi pare di capire perché non vedo strade percorribili) è troppo più forte di me ancora e ci tornerò più in là. Inoltre per tornare al borgo devo fare tutta la strada a ritroso? Mi sa che mi sono perso una scorciatoia qui nella città infame che ricollega al borgo. Confermate?

Inviato dal mio LG-H990 utilizzando Tapatalk

Niente scorciatoie. Devi risalire la città dalla parte dei mulini che ti portano su

sei sicuro per le armature? no che io nel dubbio manco quelle ho toccato :asd:
Sicurissimo, ho il set della strega a +5 (il massimo essendo un set speciale) ma vengo evocato a nastro al livello 30. :stema:

Ieri nel dipinto di Ariamis venivo invaso in continuazione, alla fine mi sono rotto le balle e usavo la magia camaleonte, stavo fermo lì un po' e gli invasori non trovandomi se ne andavano :asd:

ps: sei tentativi per tagliare quella coda batuffolosa.

Son diventato scemo tre ore per capire perchè non trovassi le dita rinsecchite nel dipinto di Ariamis... le hanno spostate completamente di location nella remastered :facepalm:

Sicurissimo, ho il set della strega a +5 (il massimo essendo un set speciale) ma vengo evocato a nastro al livello 30. :stema:
ottimo,thanks!

Ma se non ho i requisiti per un'arma, ma la equipaggio con due mani, come funziona? vedo che per alcune il moveset diventa normale, per altre no. Pensavo servissero la metà dei requisiti ma mi sa che non è proprio così.

Ma se non ho i requisiti per un'arma, ma la equipaggio con due mani, come funziona? vedo che per alcune il moveset diventa normale, per altre no. Pensavo servissero la metà dei requisiti ma mi sa che non è proprio così.
Moltiplica il tuo requisito per 1,5 e otterrai il parametro dell'arma che puoi impugnare correttamente a due mani.

Esempio: se hai forza a 25 potrai impugnare correttamente a due mani armi che richiedono forza fino a 37 (25x1,5=37,5) :ahsisi:

Quindi non è che si dimezza il requisito necessario, ma ricevi un bonus del 50% alle tue statistiche: se hai forza 12 non potrai impugnare armi che richiedono forza 24 ma solo armi che richiedono forza fino a un massimo di 18 (12x1,5).

Ultima modifica da un moderatore:
Ragazzi mi sapete consigliare una build davvero op?

Vorrei rigiocare tentando una personalissima speed run ( any % force reset )

Consigli sulla build?

Mi piacerebbe bishottare O&S:rickds:

Ragazzi mi sapete consigliare una build davvero op?Vorrei rigiocare tentando una personalissima speed run ( any % force reset )

Consigli sulla build?

Intelligenza?

Non so ma anime di Manus e malocchi,arma cristallizzata e lance dell’anima sono veramente OP....

Piu’ anello che aumenta il danno magico....

Ho trovato degli invasori che praticamente mi hanno oneshotattato con le anime di Manus(ho 30 in vitalita’)

Resta da vedere i boss se hanno punti deboli alla magia(e sinceramente non sono ferrato sull’argomento)

Come gia ti hanno spiegato, ma funziona solo per la forza. Se non hai abbastanza dex ti attacchi :asd:

Ragazzi mi sapete consigliare una build davvero op?Vorrei rigiocare tentando una personalissima speed run ( any % force reset )

Consigli sulla build?

Che vor dì force reset?

Comunque l'unico modo per oneshottare/bishottare i boss alla prima run è affrontarli in hyper mode e per capire come fare fai prima a cercare su Google/YouTube qualche oneshot run, ce n'è una anche a livello basso di un giocatore talmente onesto che mostrava (velocizzando il video) anche farming dei materiali. Alcuni boss con le armi, altri con le piromanzie, ad esempio ho visto Kalameet oneshottato da un singolo utilizzo di Tempesta di Fuoco.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro