PS4 Dark Souls Remastered

• Autore discussione Autore discussione DARK3N
  • Data d'inizio Data d'inizio
ps4 retail
Pubblicità
Aggiungo...
una strategia alternativa per il parto dei Dark Wraith/Spettri oscuri è di rushare.
Iniziare il gioco, andare direttamente al giardino radice oscura passando per la scorciatoia nella valle dei dragoni, acquistare il cimiero da Andrei(nel ng+ ventimila anime sono poche) oppure fare il giro lungo.
Sconfiggere Sif e andare per direttissima a Petite Londo, cosi da affrontare i quattro re come PRIMISSIMA cosa al interno del gioco.
Prima ancora di suonare le campane e avendo cosi la certezza di poter entrare nei Dark Wraith.
Anche quello è vero ma dovrebbe
uccidere Ingward per otttenere la chiave giusto?

Buon Natale a entrambi :babbonatale:, quindi i due patti che mi mancano a questo punto conviene farli nel Ng+ giusto? Non posso più farli avendo ucciso
Gwendolyn
e avendo parlato con il serpente Frampt.

Per le umanità io ne ho farmate 30 per il patto di Queelag, dove sono richieste altre 30 umanità?

Per gli anelli io ho equipaggiato sia quello che aumenta la vita ma si rompe se lo togli che l'anello d'oro del serpente.

Altra cosa che volevo chiedervi, gli oggetti dei patti spariscono nel ng+ o rimangono nell'inventario?

Per le umanità io ne ho farmate 30 per il patto di Queelag, dove sono richieste altre 30 umanità?
Da quel che ricordo servono solamente per il patto di Queelag

Le umanità ti servono anche per il patto dei Dark Wraith ;)
Ma se non sbaglio non serve fare niente in quel patto per il platino (poi magari uno vuole fare comunque il completismo al 100% e ci sta) :nev:

Le umanità ti servono anche per il patto dei Dark Wraith ;)
Ok grazie per il chiarimento, ma gli oggetti dei patti ti ricordi se rimangono nell'inventario o devo raccoglierli di nuovo tutti?

Se devo raccoglierli di nuovo tanto vale farmare ora che ho tutte le aree sbloccate. :ahsisi:

Ok grazie per il chiarimento, ma gli oggetti dei patti ti ricordi se rimangono nell'inventario o devo raccoglierli di nuovo tutti?

Se devo raccoglierli di nuovo tanto vale farmare ora che ho tutte le aree sbloccate. :ahsisi:

A parte gli oggetti chiave, resta tutto in inventario.
Post automatically merged:

Ma se non sbaglio non serve fare niente in quel patto per il platino (poi magari uno vuole fare comunque il completismo al 100% e ci sta) :nev:
No, non sbagli.
Ma se vuole "tutto"(oggetti e altro) deve almeno dargliene trenta.

Buon Natale a entrambi :babbonatale:, quindi i due patti che mi mancano a questo punto conviene farli nel Ng+ giusto? Non posso più farli avendo ucciso
Gwendolyn
e avendo parlato con il serpente Frampt.

Per gli anelli io ho equipaggiato sia quello che aumenta la vita ma si rompe se lo togli che l'anello d'oro del serpente.

Altra cosa che volevo chiedervi, gli oggetti dei patti spariscono nel ng+ o rimangono nell'inventario?
Sì vanno bene gli anelli. Il simbolo di avarizia è un elmo.
Metti da parte il platino, quel patto da un set fighissimo esteticamente.:predicatore:

Mi manca da sconfiggere il boss finale e io sono scarissimo con i parry :dsax:, si riesce a farlo in coop come boss?

Se si mi potreste aiutare a sconfigggerlo così inizio la seconda run? Non ci riesco per via dei Parry non sono bravo a farli. :rickds:

Ultima modifica:
Mi manca da sconfiggere il boss finale e io sono scarissimo con i parry :dsax:, si riesce a farlo in coop come boss?

Se si mi potreste aiutare a sconfigggerlo così inizio la seconda run? Non ci riesco per via dei Parry non sono bravo a farli. :rickds:
Ma non è necessario fare parry per batterlo.
Lo puoi affrontare anche come affronteresti un qualsiasi altro boss in melee facendo attenzione alla sua presa.
Hai fatto i boss del dlc, che sono molto più difficili.

Ma non è necessario fare parry per batterlo.
Lo puoi affrontare anche come affronteresti un qualsiasi altro boss in melee facendo attenzione alla sua presa.
E' che ho visto una marea di video in cui tutti contro di lui fanno il parry, io non sono buono a farli, ho come arma la lama di Queelag della furia + 5 ma non gli faccio troppi danni, mentre con altri nemici si. :ahsisi:

E' che ho visto una marea di video in cui tutti contro di lui fanno il parry, io non sono buono a farli, ho come arma la lama di Queelag della furia + 5 ma non gli faccio troppi danni, mentre con altri nemici si. :ahsisi:
Un'arma di fuoco contro quel boss NON va bene.
Ora si spiega tutto.

Capito, domani provo con la spada di ossidiana che ho ottenuto battendo il boss del dlc, e parando gli attacchi. :unsisi:
La spada di ossidiana è un'arma del drago aka non scala.
Se non ti trovi bene punta su un'arma standard +15 o una qualunque arma del cavaliere nero +5.
A quel punto del gioco te ne droppano quante vuoi e puoi potenziarle senza problemi con titanite scintillante.

Ultima modifica:
Capito, domani provo con la spada di ossidiana che ho ottenuto battendo il boss del dlc, e parando gli attacchi. :unsisi:
Oppure schivi.
Trattalo come se fosse un
Artorias
ma con più occasioni in cui colpirlo.
Memorizzi i pattern, schivi tutto ed appena ha finito di attaccare gli dai qualche colpo.

Aggiungo...
una strategia alternativa per il parto dei Dark Wraith/Spettri oscuri è di rushare.
Iniziare il gioco, andare direttamente al giardino radice oscura passando per la scorciatoia nella valle dei dragoni, acquistare il cimiero da Andrei(nel ng+ ventimila anime sono poche) oppure fare il giro lungo.
Sconfiggere Sif e andare per direttissima a Petite Londo, cosi da affrontare i quattro re come PRIMISSIMA cosa al interno del gioco.
Prima ancora di suonare le campane e avendo cosi la certezza di poter entrare nei Dark Wraith.
Ho finito la prima run, e fatto entrambi i finali facendo un backup prima della scelta finale. Quindi inizio il Ng+, passo tutta l'area iniziale e mancandomi il trofeo dei miracoli e i due patti, mi conviene prima pensare a quello oscuro e poi all'altro?

Questo video può andare bene?

Ti conviene andare subito dai Darkwraith per essere sicuroal 100% di non perderlo per errore.
Le altre cose puoi farle con più calma.
Non posso andare da loro ho la strada bloccata da un cancello per andare giù verso la zona bassa. Se provo a fare la shortcut di questo video

non risolvo nulla perchè cado e muoio. :unsisi:

Ps: Sono andato a parlare dallo stregone in alto di Petite Londo, ma non ti da nessuna chiave.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro